Terribile davvero, io che facevo facevo e facevo e BSO che mi diceva “fai qua, fai la, Koro ascolta e guarda a me” Alla fine non abbiamo combinato nienteMinkia che incubo
Terribile davvero, io che facevo facevo e facevo e BSO che mi diceva “fai qua, fai la, Koro ascolta e guarda a me” Alla fine non abbiamo combinato nienteMinkia che incubo
Allora la manutenzione alla mia Totem,la fai tu,ahratisse
Ed io che vado a chiedere di qua e di la' quanto costa fare manutenzione alla mia Totem! Nessuno che mi diceva ,portala da BSO,che e' bravo e la fa aggratisse!Vai questa volta offro io e alla prossima...anche[emoji4]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Lato cassetta circa 19, lato disco circa 16. Domani chiedo alla Propain o sul forum tedesco, sperando che qualcuno abbia il tensiometro.@Koroviev Ma, alla fine, a che valori di tensione li avete portati i raggi?
Visto che ho sentito numeri strani...
Buongiorno socio non stai bene se fai un incubo così, ti devi rendere conto che l'episodio ti ha traumato nel profondo e prima lo dai meglio è [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Buona domenica!
Stanotte un vero incubo, ho sognato tutta la notte che centravo ruote con BSO e non ci riuscivo. Mi sono alzato in preda al panico
Buongiorno socio non stai bene se fai un incubo così, ti devi rendere conto che l'episodio ti ha traumato nel profondo e prima lo dai meglio è [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Beato te! Qui tanto per cambiare, nevicaBuon giorno gabbia...... Smesso di piovere, si parte per un giro. Ci sarà fango, fango a gogò, chissenefrega, sempre meglio che star quaMastercard c'era, si e trasformato in completo endura, apposta per acqua, fango e freddo
Lato disco?Poi ho controllato l’anteriore ma con gomma montata e ho misurato 15-16.
Sono troppo bassi
Ne ho misurato solo un paio, ambedue i lati 15-16. Dopo vado giu in cantina e ne misuro qualcuno in piu per bene e li misuro anche sulla dirt dove sembrano davvero tirati cosi ho qualche info in più.Lato disco?
Guarda che se nevicasse anche qui sarei piu che contento, molto meglio girare con la neve, preferisco 1000 volte che girare con acqua e fango.Beato te! Qui tanto per cambiare, nevica
Il lato disco deve avere una tensione maggiore. L'altro lo si accorda per campanaturaNe ho misurato solo un paio, ambedue i lati 15-16. Dopo vado giu in cantina e ne misuro qualcuno in piu per bene e li misuro anche sulla dirt dove sembrano davvero tirati cosi ho qualche info in più.
Guarda che se nevicasse anche qui sarei piu che contento, molto meglio girare con la neve, preferisco 1000 volte che girare con acqua e fango.
Si, ma a quanto? Il problema è che non sapevamo da che valori partire e abbiamo fatto affidamento alla comprovata esperienza di BSOIl lato disco deve avere una tensione maggiore. L'altro lo si accorda per campanatura
Gomme chiodate!Neve su 10-15 cm di ghiaccio, mica meve fresca. E credimi che non puoi girare
Pari a zero.Si, ma a quanto? Il problema è che non sapevamo da che valori partire e abbiamo fatto affidamento alla comprovata esperienza di BSO
Lascia stare, come ho gia scritto, BSO sa il fatto suo, infatti non abbiam combinato niente. E ogni tanto scompariva, andava nell’altra stanza e tornava con una nuova idea. Immagino chiedesse ad AriPari a zero.
Quibdi diciamo che siete andati a spanne
Il quanto te lo dice il costruttore del cerchio.Si, ma a quanto? Il problema è che non sapevamo da che valori partire e abbiamo fatto affidamento alla comprovata esperienza di BSO
Ah... non te lo ha detto a chi chiamava?Lascia stare, come ho gia scritto, BSO sa il fatto suo, infatti non abbiam combinato niente. E ogni tanto scompariva, andava nell’altra stanza e tornava con una nuova idea. Immagino chiedesse ad Ari