Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 85439

Ospite
Vai questa volta offro io e alla prossima...anche
emoji4.png


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Allora la manutenzione alla mia Totem,la fai tu,ahratisse
Vai questa volta offro io e alla prossima...anche[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ed io che vado a chiedere di qua e di la' quanto costa fare manutenzione alla mia Totem! Nessuno che mi diceva ,portala da BSO,che e' bravo e la fa aggratisse!:nunsacci::smile::smile::smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev Ma, alla fine, a che valori di tensione li avete portati i raggi?
Visto che ho sentito numeri strani...
Lato cassetta circa 19, lato disco circa 16. Domani chiedo alla Propain o sul forum tedesco, sperando che qualcuno abbia il tensiometro.
Lato cassetta sembrano belli tirati comunque. Poi ho controllato l’anteriore ma con gomma montata e ho misurato 15-16.
Sono troppo bassi?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Buona domenica!
Stanotte un vero incubo, ho sognato tutta la notte che centravo ruote con BSO e non ci riuscivo. Mi sono alzato in preda al panico :-|
Buongiorno socio non stai bene se fai un incubo così, ti devi rendere conto che l'episodio ti ha traumato nel profondo e prima lo dai meglio è [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Buon giorno gabbia...... Smesso di piovere, si parte per un giro. Ci sarà fango, fango a gogò, chissenefrega, sempre meglio che star qua:smile:Mastercard c'era, si e trasformato in completo endura, apposta per acqua, fango e freddo:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Buongiorno socio non stai bene se fai un incubo così, ti devi rendere conto che l'episodio ti ha traumato nel profondo e prima lo dai meglio è [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Sono rovinato (di testa) per sempre. Niente sarà più come prima :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ne ho misurato solo un paio, ambedue i lati 15-16. Dopo vado giu in cantina e ne misuro qualcuno in piu per bene e li misuro anche sulla dirt dove sembrano davvero tirati cosi ho qualche info in più.
Il lato disco deve avere una tensione maggiore. L'altro lo si accorda per campanatura
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Pari a zero.
Quibdi diciamo che siete andati a spanne
Lascia stare, come ho gia scritto, BSO sa il fatto suo, infatti non abbiam combinato niente. E ogni tanto scompariva, andava nell’altra stanza e tornava con una nuova idea. Immagino chiedesse ad Ari ;-) :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si, ma a quanto? Il problema è che non sapevamo da che valori partire e abbiamo fatto affidamento alla comprovata esperienza di BSO ;-)
Il quanto te lo dice il costruttore del cerchio.
La tensione max è quella che (al massimo) è applicabile al lato disco. O lato cassetta.
L'altro lato si fa per campanatura.
Ma mi sembrava di averlo già scritto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo