Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Buonasera a tutti :yeah!:

Oggi tutto gasato volevo provare il centraruote che mi ha gentilmente regalato @Big Steak One. Regalato perchè lui compra, mica vende.
Non vi dico che porcheria, ho dovuto centrare prima il centraruote per poi provare a danneggiare delle ruote che erano belle centrate. Allorchè, incazzato nero per il brutto scherzo che mi ha tirato BSO, lo contatto e gli dico che il centraruote glielo ficco nel :quinonsp:
Non so come ma dopo meno di 1 minuto sento squillare il telefono, era BSO in wazcaz e non riesco a capacitarmi come abbia fatto a trovare il mio numero di telefono. Dopo averlo insultato per oltre 10 minuti, con la sua solita calma, BSO mi segue passo passo nella rovina delle ruote. E io come uno scemo che stavo pure a dargli retta pensando che lui sapesse quello che mi faceva fare: fai qua, tira la, misura col tensiometro la temperatura del caffè, tira il raggio e vedi che suono fa ... e io in preda alla disperazione eseguivo come un cerebroleso.
Ogni 2 minuti spariva e tornava con una nuova idea e si ricominciava tutto daccapo. Andava a chiedere consiglio nell'altra stanza :smile:Ormai avevo perso ogni speranza, la ruota era ovale e sul centraruote centrato da me ballava a destra e sinistra:cry:
Io ormai distrutto e quasi in preda alla follia e BSO sempre con la solita calma da farmi venire il nervoso, mi dice: "chiudi gli occhi (passano 30 secondi), ora apri gli occhi, ora controlla la ruota e ... vedrai che gira dritta".
Incredibile ma vero, la ruota girava dritta :OOO:
Dopo 1 secondo, BSO scompare nel nulla.


BSO, ma tu chi sei? :hail:
Ti piace così tanto complicarti la vita?
Bastava chiamare tua figlia..:smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
F2B26E4C-F4EF-4B66-BB27-FD00B2DFB4D0.jpeg
Buonasera a tutti :yeah!:

Oggi tutto gasato volevo provare il centraruote che mi ha gentilmente regalato @Big Steak One. Regalato perchè lui compra, mica vende.
Non vi dico che porcheria, ho dovuto centrare prima il centraruote per poi provare a danneggiare delle ruote che erano belle centrate. Allorchè, incazzato nero per il brutto scherzo che mi ha tirato BSO, lo contatto e gli dico che il centraruote glielo ficco nel :quinonsp:
Non so come ma dopo meno di 1 minuto sento squillare il telefono, era BSO in wazcaz e non riesco a capacitarmi come abbia fatto a trovare il mio numero di telefono. Dopo averlo insultato per oltre 10 minuti, con la sua solita calma, BSO mi segue passo passo nella rovina delle ruote. E io come uno scemo che stavo pure a dargli retta pensando che lui sapesse quello che mi faceva fare: fai qua, tira la, misura col tensiometro la temperatura del caffè, tira il raggio e vedi che suono fa ... e io in preda alla disperazione eseguivo come un cerebroleso.
Ogni 2 minuti spariva e tornava con una nuova idea e si ricominciava tutto daccapo. Andava a chiedere consiglio nell'altra stanza :smile:Ormai avevo perso ogni speranza, la ruota era ovale e sul centraruote centrato da me ballava a destra e sinistra:cry:
Io ormai distrutto e quasi in preda alla follia e BSO sempre con la solita calma da farmi venire il nervoso, mi dice: "chiudi gli occhi (passano 30 secondi), ora apri gli occhi, ora controlla la ruota e ... vedrai che gira dritta".
Incredibile ma vero, la ruota girava dritta :OOO:
Dopo 1 secondo, BSO scompare nel nulla.


BSO, ma tu chi sei? :hail:
Mah ... non lo so !!! :nunsacci:
Non mi sembrano venute perfette :mrgreen:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Tutto quello che volete su @Big Steak One : non pedala quasi mai ... ma nella "meccanica applicata" ci mette davvero passione e ha conoscenza e te ne accorgi perchè le cose te le sa spiegare :prost: Avessi solo 1/10 della sua passione sarei soddisfatto.
Io intanto pedalo :yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si ma lei ti avrebbe risolto i problemi..:smile:
Dillo che in realtà è solo per questioni finanziarie..
Bso mica lo paghi..:smile:

Mia figlia vuole sempre la mancia, quella furfante :8-):
BSO bisogna sopportarlo però quando comincia a spiegarti le cose in teoria e in pratica, tutte cose che a te non interessano e che faresti ameno di sentire :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
BSO, mi spieghi come mai il conto è così salato? Ma non ci eravamo messi d'accordo per molto meno?
NON TI PAGO! :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi ha fatto molto piacere trascorrere del tempo insieme a te e a dir la verità, che io ricordi, mai usata la videochat di whatscazz, una figata pazzesca, era come se fossi li in Germania. Il miglior pomeriggio da tempo[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
L'ho già detto e lo ripeto: se abitassi vicino a BSO, farei fare la manutenzione alle mie bici a lui
Mi ha fatto molto piacere trascorrere del tempo insieme a te e a dir la verità, che io ricordi, mai usata la videochat di whatscazz, una figata pazzesca, era come se fossi li in Germania. Il miglior pomeriggio da tempo[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Grazie a te :prost:
Ma le prossime ruote non le centro mica :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo