Io non lo do e lui non lo prende, almeno da non da meMa dei due, chi lo da a chi?
Io non lo do e lui non lo prende, almeno da non da meMa dei due, chi lo da a chi?
Ti piace così tanto complicarti la vita?Buonasera a tutti
Oggi tutto gasato volevo provare il centraruote che mi ha gentilmente regalato @Big Steak One. Regalato perchè lui compra, mica vende.
Non vi dico che porcheria, ho dovuto centrare prima il centraruote per poi provare a danneggiare delle ruote che erano belle centrate. Allorchè, incazzato nero per il brutto scherzo che mi ha tirato BSO, lo contatto e gli dico che il centraruote glielo ficco nel
Non so come ma dopo meno di 1 minuto sento squillare il telefono, era BSO in wazcaz e non riesco a capacitarmi come abbia fatto a trovare il mio numero di telefono. Dopo averlo insultato per oltre 10 minuti, con la sua solita calma, BSO mi segue passo passo nella rovina delle ruote. E io come uno scemo che stavo pure a dargli retta pensando che lui sapesse quello che mi faceva fare: fai qua, tira la, misura col tensiometro la temperatura del caffè, tira il raggio e vedi che suono fa ... e io in preda alla disperazione eseguivo come un cerebroleso.
Ogni 2 minuti spariva e tornava con una nuova idea e si ricominciava tutto daccapo. Andava a chiedere consiglio nell'altra stanza Ormai avevo perso ogni speranza, la ruota era ovale e sul centraruote centrato da me ballava a destra e sinistra
Io ormai distrutto e quasi in preda alla follia e BSO sempre con la solita calma da farmi venire il nervoso, mi dice: "chiudi gli occhi (passano 30 secondi), ora apri gli occhi, ora controlla la ruota e ... vedrai che gira dritta".
Incredibile ma vero, la ruota girava dritta
Dopo 1 secondo, BSO scompare nel nulla.
BSO, ma tu chi sei?
Mah ... non lo so !!!Buonasera a tutti
Oggi tutto gasato volevo provare il centraruote che mi ha gentilmente regalato @Big Steak One. Regalato perchè lui compra, mica vende.
Non vi dico che porcheria, ho dovuto centrare prima il centraruote per poi provare a danneggiare delle ruote che erano belle centrate. Allorchè, incazzato nero per il brutto scherzo che mi ha tirato BSO, lo contatto e gli dico che il centraruote glielo ficco nel
Non so come ma dopo meno di 1 minuto sento squillare il telefono, era BSO in wazcaz e non riesco a capacitarmi come abbia fatto a trovare il mio numero di telefono. Dopo averlo insultato per oltre 10 minuti, con la sua solita calma, BSO mi segue passo passo nella rovina delle ruote. E io come uno scemo che stavo pure a dargli retta pensando che lui sapesse quello che mi faceva fare: fai qua, tira la, misura col tensiometro la temperatura del caffè, tira il raggio e vedi che suono fa ... e io in preda alla disperazione eseguivo come un cerebroleso.
Ogni 2 minuti spariva e tornava con una nuova idea e si ricominciava tutto daccapo. Andava a chiedere consiglio nell'altra stanza Ormai avevo perso ogni speranza, la ruota era ovale e sul centraruote centrato da me ballava a destra e sinistra
Io ormai distrutto e quasi in preda alla follia e BSO sempre con la solita calma da farmi venire il nervoso, mi dice: "chiudi gli occhi (passano 30 secondi), ora apri gli occhi, ora controlla la ruota e ... vedrai che gira dritta".
Incredibile ma vero, la ruota girava dritta
Dopo 1 secondo, BSO scompare nel nulla.
BSO, ma tu chi sei?
Ti piace così tanto complicarti la vita?
Bastava chiamare tua figlia..
Si ma lei ti avrebbe risolto i problemi..Col cavolo, avevo preparato la giornata di oggi proprio perchè lei e la moglie andavano a un compleanno. Sono mica scemo
E dici che riesce anche a trasformarla in una Epic S-Works?A BSO basta solo guardarle in foto e per magia ....
Ecco perché sta sempre a fare manutenzione...A BSO basta solo guardarle in foto e per magia ....
Si ma lei ti avrebbe risolto i problemi..
Dillo che in realtà è solo per questioni finanziarie..
Bso mica lo paghi..
Se ha i pezzi di ricambio e gli adesivi, direi di siE dici che riesce anche a trasformarla in una Epic S-Works?
Due coglioni però sta manutenzioneEcco perché sta sempre a fare manutenzione...
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ci sto lavorando. Come si chiama...Works?Se ha i pezzi di ricambio e gli adesivi, direi di si
Vai questa volta offro io e alla prossima...anche[emoji4]BSO, mi spieghi come mai il conto è così salato? Ma non ci eravamo messi d'accordo per molto meno?
NON TI PAGO! [emoji2]
Mi ha fatto molto piacere trascorrere del tempo insieme a te e a dir la verità, che io ricordi, mai usata la videochat di whatscazz, una figata pazzesca, era come se fossi li in Germania. Il miglior pomeriggio da tempo[emoji106]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
E hanno fatto un buon lavoro. Però la differenza è fra chi sa fare le revisioni e chi sa fare i tuning personalizzati
Minkia che incuboBuona domenica!
Stanotte un vero incubo, ho sognato tutta la notte che centravo ruote con BSO e non ci riuscivo. Mi sono alzato in preda al panico