Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Oslo è la città dove circolano più Tesla.
La combinazione tra penalizzazione ecologica del diesel e sgravi fiscali per le elettriche porta una Audi4 e una Tesla quasi allo stesso prezzo di acquisto. Le ulteriori agevolazioni per le elettriche fanno il resto

Beh suppongo anche che a Oslo se abiti in periferia, e vuoi prendere un mezzo arrivi a destinazione che sia lavoro o andare a prendere il pane! Insomma come Milano dove arrivi in stazione e leggi cancellato e dici e adesso a Treviglio come cazzo ci torno!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Beh suppongo anche che a Oslo se abiti in periferia, e vuoi prendere un mezzo arrivi a destinazione che sia lavoro o andare a prendere il pane! Insomma come Milano dove arrivi in stazione e leggi cancellato e dici e adesso a Treviglio come cazzo ci torno!
Servizi pubblici efficienti e una città di sole 600.000 persone rendono tutto più facile
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bistecca faccio finta di non aver letto la parte dell’impianto! E spero per te che non fai parte di quelli a cui si affievolisce lo stop per l’assorbimento mentre son fermi al semaforo!
Rispondimi che tieni il condensatore e richiedo il ban!
Eeeeh? Condensatore? Posso immaginare che sia qualcosa per "spremere" i Db..no no. Era solo per enfatizzare le doti native della mia Sabato.
E che faccio il tamarro? Già mi basta essere innamorato delle Camaro.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
K

Keima

Ospite
Servizi pubblici efficienti e una città di sole 600.000 persone rendono tutto più facile

Ecco metti su infrastrutture, fa pagare i biglietti alla gente, poi fotti gli automobilisti a ragione! Non fotti gli automobilisti da sempre facendo cassa con le cose più assurde e non facendo assolutamente una ceppa per 50 anni! Se i treni in molte regioni di Italia passano su ponti e linee fatte dai fascisti, non significa che i fascisti sono stati bravi! Significa che per 70 anni non si e’ fatto un emerito cazzo in questo paese! Beh rimediamo no? E no, non puoi perché ovviamente spuntano subito gli ecologisti! Quindi meglio un treno DIESEL, de 1960 che si sfascia e piscia olio ovunque sui binari, che 100km di palificata. Già, la coerenza!
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Le auto elettriche odierne sono solo un pugno nell'occhio. Ci vendono frittelle e basta. In un mondo dominato dal industria del petrolio, con in ballo migliaia e migliaia di miliardi, milioni e milioni di posti di lavoro, varie industrie che girano intorno..... Ci stanno, non dico di no. Sono solamente una grossa balla. Se volevano veramente ad oggi avremo macchine 10 volte piu ecologiche. Mi prendo un bel camion dei diesel brothers e me ne fotto. Per dire ne. Non salveremo ne miglioreremo il mondo con soluzioni di questo tipo,o per lo meno e insignificante. Per non mettere che passati una ventina d'anni ci saranno da smaltire milioni di batterie, panelli solari e bla, bla, bla. Ehm be, qualcuno saprà tirarci su buoni affari allora. Magari
@Big Steak One ha un bel pezzo di terra a napoli, se riuscira seppellire qualche decine di migliaia... diventerà bello ricco:help:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Per le aziendali non si usa nessuna pietà :)
Ecco e qui vi volevo...io farei il contrario per esempio [emoji23]
Le tratterei meglio di una di mia proprietá...non sia mai che....(stridiio delle gomme, fumo dal cofano, "perdite"(squirt) dal terminale, mi facessero un check[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Barons and Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E ovviamente alcuni colleghi sviluppano anche una sorta di indifferenza alle spie luminose! Celebre la frase: ah ora che ci penso la settimana scorsa era comparsa una spia ma non capivo cosa!
250 euro di franchigia e cazzi della società di leasing! Funziona così di solito!
Aahhahahah bastardi

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
...più che altro colleghi che di macchine non ci capivano una mazza: una volta uno scelse una Opel Insigna berlina al posto di un Biemme 320d touring solo perché la prima aveva gli interni in pelle e l’altra no...
Quando lo incontro in azienda ancora lo insulto...

DON
Statt zitt che la Insigna me la stavo prendendo...ahahahahah[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ecco, onestamente io non sono sicuro che sia tutto un complotto per farci usare auto elettriche, a discapito di quelle alimentate da motori a combustione interna, soltanto perché esiste una lobby dei produttori di batterie, o amenità del genere.
Che esista un problema di sostenibilità ambientale sarebbe miope non vederlo o fare finta di non capirlo.
Sui modi di affrontare il problema possiamo discuterne.
Ma ignorarne l'esistenza è abbastanza anacronistico
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One da quello che dicono sembri molto attivo qui! [emoji2]
Beh, forse perchè si chiama BSO è da TSO?
Ahahahahaha si.
Anzi non ti ho ancora fatto i complimenti e salamelecchi per essere approdato qui[emoji4]
Posso soltanto dirti (in questo momento) che qui troverai la culla del sapere e allo stesso tempo la nave della perdizione. Sta a te e soltanto a te riuscire a carpirne il senso estremo, come il senso della perdizione[emoji23] [emoji38] [emoji16] [emoji4] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Le auto elettriche odierne sono solo un pugno nell'occhio. Ci vendono frittelle e basta. In un mondo dominato dal industria del petrolio, con in ballo migliaia e migliaia di miliardi, milioni e milioni di posti di lavoro, varie industrie che girano intorno..... Ci stanno, non dico di no. Sono solamente una grossa balla. Se volevano veramente ad oggi avremo macchine 10 volte piu ecologiche. Mi prendo un bel camion dei diesel brothers e me ne fotto. Per dire ne. Non salveremo ne miglioreremo il mondo con soluzioni di questo tipo,o per lo meno e insignificante. Per non mettere che passati una ventina d'anni ci saranno da smaltire milioni di batterie, panelli solari e bla, bla, bla. Ehm be, qualcuno saprà tirarci su buoni affari allora. Magari
@Big Steak One ha un bel pezzo di terra a napoli, se riuscira seppellire qualche decine di migliaia... diventerà bello ricco:help:

Beh basta documentarsi un po’ sulle industrie che lavorano le terre rare in Cina e lo scempio che stanno facendo per soddisfare la richiesta. Si farà più o meno allo stesso modo per lo smaltimento!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ecco quella rientra tra le auto di merda! Tutti quelli che conosco compreso un familiare tutto pentiti amaramente! Rogne meccaniche a mai finire, e non di robetta ma guasti gravi, tolte per disperazione! Se le ultime sono buone non saprei, ma le prime da evitare come la peste!
Infatti non l'ho presa [emoji16]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
L’ho capito! Ma c’e’ gente che esulta! Ma e’ normale visto che viviamo in un mondo dove: markettari, pennivendoli, inetti, cazzari, mistificatori, gente che parla per sentito dire, dissimulatori, cultori della sostenibilità senza nessun fondamento scientifico, laureati su Wikipedia ecc ecc, fanno parte della gente che pesa!
Eh vabbuò, non parlo di me eh? Ma allora uno non deve più campare... cioè se non sei un "tuttologo" (cosa che mi impegno a cercare di essere) ti devi suicidare

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ah ecco.... confermo in pieno!
Quel collega in manco due anni ha rotto il cambio (automatico) ed avuto una serie infinita di guasti elettronici e non.
Per un AM non c’è niente di peggio che avere un mezzo che da continuamente problemi...
Alla fine il capo si stufó e la gliela fece ridare indietro alla LeasePlan...
Prese una Renault...... di macchine non c’ha mai capito una mazza...

DON
I fratelli Reanult l'hanno inventato il motore a scoppio, solo che bisognerebbe prendere un modello del 1877[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
I fratelli Reanult l'hanno inventato il motore a scoppio, solo che bisognerebbe prendere un modello del 1877
emoji4.png
Complimenti!
Almeno tre errori in un post solo
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Le auto elettriche odierne sono solo un pugno nell'occhio. Ci vendono frittelle e basta. In un mondo dominato dal industria del petrolio, con in ballo migliaia e migliaia di miliardi, milioni e milioni di posti di lavoro, varie industrie che girano intorno..... Ci stanno, non dico di no. Sono solamente una grossa balla. Se volevano veramente ad oggi avremo macchine 10 volte piu ecologiche. Mi prendo un bel camion dei diesel brothers e me ne fotto. Per dire ne. Non salveremo ne miglioreremo il mondo con soluzioni di questo tipo,o per lo meno e insignificante. Per non mettere che passati una ventina d'anni ci saranno da smaltire milioni di batterie, panelli solari e bla, bla, bla. Ehm be, qualcuno saprà tirarci su buoni affari allora. Magari
@Big Steak One ha un bel pezzo di terra a napoli, se riuscira seppellire qualche decine di migliaia... diventerà bello ricco:help:
Dai stai esagerando, seppellire? Sono il primo a battermi per l'ambiente e legalità. Prima o poi saprà l'umana stirpe come reagire ed adeguarsi su come smaltire cosa.
E per restare in tema "ecologicamente non approvato" ma solo dalle industrie che devono lucrarci...ci sono quei poverelli che hanno messo a punto motori ad acqua e ad aria compressa. Però siccome sono ignorante lascio a vuoi l'eventuale approfondimento.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo