Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
32
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Considera che io mi sono iscritto prima di lui.
Io: manco 900 messaggi (e sono attivo eh...);
BSO: più di 5.500...
Fai un po’ tu.

DON
Ah si questo l'avevo notato!
Io mi sono iscritto ad aprile dell'anno scorso e sono a poco più di 460 messaggi, lui è iscritto da luglio e... sappiamo tutti quanti ne ha fatti... [emoji2]
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
K

Keima

Ospite
...più che altro colleghi che di macchine non ci capivano una mazza: una volta uno scelse una Opel Insigna berlina al posto di un Biemme 320d touring solo perché la prima aveva gli interni in pelle e l’altra no...
Quando lo incontro in azienda ancora lo insulto...

DON

Ecco quella rientra tra le auto di merda! Tutti quelli che conosco compreso un familiare tutto pentiti amaramente! Rogne meccaniche a mai finire, e non di robetta ma guasti gravi, tolte per disperazione! Se le ultime sono buone non saprei, ma le prime da evitare come la peste!
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ecco quella rientra tra le auto di merda! Tutti quelli che conosco compreso un familiare tutto pentiti amaramente! Rogne meccaniche a mai finire, e non di robetta ma guasti gravi, tolte per disperazione! Se le ultime sono buone non saprei, ma le prime da evitare come la peste!
Dici il 320d touring o la Insigna Keima?

DON
 
K

Keima

Ospite
Non ho detto che son contento che accada.
Fotografavo la situazione odierna

L’ho capito! Ma c’e’ gente che esulta! Ma e’ normale visto che viviamo in un mondo dove: markettari, pennivendoli, inetti, cazzari, mistificatori, gente che parla per sentito dire, dissimulatori, cultori della sostenibilità senza nessun fondamento scientifico, laureati su Wikipedia ecc ecc, fanno parte della gente che pesa!
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ah ecco.... confermo in pieno!
Quel collega in manco due anni ha rotto il cambio (automatico) ed avuto una serie infinita di guasti elettronici e non.
Per un AM non c’è niente di peggio che avere un mezzo che da continuamente problemi...
Alla fine il capo si stufó e la gliela fece ridare indietro alla LeasePlan...
Prese una Renault...... di macchine non c’ha mai capito una mazza...

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
L’ho capito! Ma c’e’ gente che esulta! Ma e’ normale visto che viviamo in un mondo dove: markettari, pennivendoli, inetti, cazzari, mistificatori, gente che parla per sentito dire, dissimulatori, cultori della sostenibilità senza nessun fondamento scientifico, laureati su Wikipedia ecc ecc, fanno parte della gente che pesa!
..laureati su Wikipedia rende perfettamente l’idea..

DON
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Ah ecco.... confermo in pieno!
Quel collega in manco due anni ha rotto il cambio (automatico) ed avuto una serie infinita di guasti elettronici e non.
Per un AM non c’è niente di peggio che avere un mezzo che da continuamente problemi...
Alla fine il capo si stufó e la gliela fece ridare indietro alla LeasePlan...
Prese una Renault...... di macchine non c’ha mai capito una mazza...

DON
Una dacia duster? :smile:Se non vi piace c'e anche la sandero:beautifu::rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Meglio che non mi esprimo su questa cosa. C’e’ un disegno ben preciso dietro! Vabbè ci sarà da ridere con la super a 2 euro!
Si, stanno facendo una campagna terroristica.
Io vorrei vedere i costi di smaltimento delle batterie che, dicono per quelle al litio, non sia proprio facile...
Qualche giorno fa ho visto un servizio sulla mobilità in Norvegia, incentivano le elettriche esentandole da iva, bollo, parcheggi, colonnine di ricarica ogni tot chilometri, penalizzando il diesel, quindi una elettrica costa meno di un benzina e molto meno del diesel.
Non so se la strada è giusta, lo vedremo quando ci saranno molte elettriche o ibride da smaltire.
Comunque, se si può usare meno un veicolo è tanto di guadagnato
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
K

Keima

Ospite
chissa quando qualcuno spiegherà a queste menti geniali che siedono ai tavoli delle conferenze sul clima e sulle emissioni di co2, che il diesel emette quantità di co2 nettamente inferiori al benzina per forza di cose! Vabbè lasciamo perdere va...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
K

Keima

Ospite
Si, stanno facendo una campagna terroristica.
Io vorrei vedere i costi di smaltimento delle batterie che, dicono per quelle al litio, non sia proprio facile...
Qualche giorno fa ho visto un servizio sulla mobilità in Norvegia, incentivano le elettriche esentandole da iva, bollo, parcheggi, colonnine di ricarica ogni tot chilometri, penalizzando il diesel, quindi una elettrica costa meno di un benzina e molto meno del diesel.
Non so se la strada è giusta, lo vedremo quando ci saranno molte elettriche o ibride da smaltire.
Comunque, se si può usare meno un veicolo è tanto di guadagnato

ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità“.

Fu citata anche da un noto comico con tono sprezzante e perentorio... e oggi direi che mai fu più azzeccata!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si, stanno facendo una campagna terroristica.
Io vorrei vedere i costi di smaltimento delle batterie che, dicono per quelle al litio, non sia proprio facile...
Qualche giorno fa ho visto un servizio sulla mobilità in Norvegia, incentivano le elettriche esentandole da iva, bollo, parcheggi, colonnine di ricarica ogni tot chilometri, penalizzando il diesel, quindi una elettrica costa meno di un benzina e molto meno del diesel.
Non so se la strada è giusta, lo vedremo quando ci saranno molte elettriche o ibride da smaltire.
Comunque, se si può usare meno un veicolo è tanto di guadagnato
Oslo è la città dove circolano più Tesla.
La combinazione tra penalizzazione ecologica del diesel e sgravi fiscali per le elettriche porta una Audi4 e una Tesla quasi allo stesso prezzo di acquisto. Le ulteriori agevolazioni per le elettriche fanno il resto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo