Devi lavorare di meno, non puoi trascurare così il TSONoooo.. mi sono perso il 5000..
Sicuro era una perla...
E sono in ritardo addirittura di 135..
Devi lavorare di meno, non puoi trascurare così il TSONoooo.. mi sono perso il 5000..
Sicuro era una perla...
E sono in ritardo addirittura di 135..
Hai ragione..Devi lavorare di meno, non puoi trascurare così il TSO
Hai ragione..
Il lavoro debilita l'uomo..
Bene prossima volta che torno e vedo pagine su pagine da leggere.. prendo permesso e dedico il mio tempo al TSO..E non solo, lo umilia pure
Bene prossima volta che torno e vedo pagine su pagine da leggere.. prendo permesso e dedico il mio tempo al TSO..
Il TSO è un lavoretto extra !!!Certo, tieni presente che ti serve tempo per leggere, capire perchè stai leggendo () e poi rispondere e capire cosa stai rispondendo
E niente lavoretti extra, io li ho abbandonati da quando mi sono iscritto al forum
Certo, tieni presente che ti serve tempo per leggere, capire perchè stai leggendo () .../QUOTE]
Quello sicuramente
A quello ho già rinunciato.. c'è un motivo se giro sul TSO.... poi rispondere e capire cosa stai rispondendo
...
...
E niente lavoretti extra, io li ho abbandonati da quando mi sono iscritto al forum
Sto solo cercando di imparare dal maestro..
Ecco anche oggi per colpa vostra sono arrivato tardi al lavoro..
Questo se ti va bene..Vedi l'allegato 268132
Quando giri di notte rischi di incontrare la fata di ghiaccio
Questo se ti va bene..
Se ti va male un lupo, un orso o peggio ancora un cervo miope in calore..
Una delle mie opere preferite,
Aspè, spiegati meglio.Ma non è più valida la regola che bisogna avere come minimo 50 messaggi all'attivo per poter scrivere il primo messaggio [emoji2]
Aspè, spiegati meglio.
Come si fanno ad avere 50 messaggi in attivo per scrivere il primo messaggio se non puoi scrivere il primo dei 50 messaggi per diventare attivo....
A volte sono peggio dei troll[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app