Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
e ti poni il problema per delle chiodate sulla bici?? secondo me vai tranquillo, ti dureranno fino al cambio formato ruote...

Ma pure secondo me :yeah!: Non mi faccio nessun problema io, era solo per dire ;-)
Il problema è che mi servirebbe un altro set di ruote, non posso mica fare "togli il copertone, metti il copertone" :mrgreen: :yeah!:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Giusto per cambiare argomento, al cancellone ho notato che la catena comincia a saltare. Equipaggiata con una trasmissione supereconomica 3x9 mista altus/deore(post), cambiato una sola volta pacco pignoni, una sola volta la catena e mai le corone. In tutto circa 8000 km. E poi dicono che la roba economica dura poco. Contentissimo di questa trasmissione da muletto che dura nonostante manutenzione vicina allo 0.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Giusto per cambiare argomento, al cancellone ho notato che la catena comincia a saltare. Equipaggiata con una trasmissione supereconomica 3x9 mista altus/deore(post), cambiato una sola volta pacco pignoni, una sola volta la catena e mai le corone. In tutto circa 8000 km. E poi dicono che la roba economica dura poco. Contentissimo di questa trasmissione da muletto che dura nonostante manutenzione vicina allo 0.
È l'esatto contrario, dura di più perché bada al sodo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Giusto per cambiare argomento, al cancellone ho notato che la catena comincia a saltare. Equipaggiata con una trasmissione supereconomica 3x9 mista altus/deore(post), cambiato una sola volta pacco pignoni, una sola volta la catena e mai le corone. In tutto circa 8000 km. E poi dicono che la roba economica dura poco. Contentissimo di questa trasmissione da muletto che dura nonostante manutenzione vicina allo 0.
metti eagle 50!!!! ;-)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Se con la bici andassi solo in bike park e facessi solo discesa monterei sicuramete solo songle speed. Il resto è davvero inutile :-?:
Certo anch'io, se avessi un bike Park e il furgone che mi aspetta userei un SS, ma purtroppo devo pedalare e il 50 è una mano santa, io ho il 11 42 con il 30t per non faticare ed avere un rapporto agile mi sono ordinato il 28t, altro che allenamento e tutto il resto non faccio mtb per lavoro ma per divertimento

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Certo anch'io, se avessi un bike Park e il furgone che mi aspetta userei un SS, ma purtroppo devo pedalare e il 50 è una mano santa, io ho il 11 42 con il 30t per non faticare ed avere un rapporto agile mi sono ordinato il 28t, altro che allenamento e tutto il resto non faccio mtb per lavoro ma per divertimento

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Anche io ho sulla full 11-42 con corona 30t. Mentre prima con l'aquilone do cartapesta avevo una corona da 34. Per me il 30 è ottimo per le salite, forse un po' poco se fai discesa.
Ma ci si accontenta oppure si cambia la corona sul posto :smile:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Anche io ho sulla full 11-42 con corona 30t. Mentre prima con l'aquilone do cartapesta avevo una corona da 34. Per me il 30 è ottimo per le salite, forse un po' poco se fai discesa.
Ma ci si accontenta oppure si cambia la corona sul posto [emoji2]
Io con am per i mesi meno allenati o per i giri lunghi dove ci sono molti sali e scendi o salite brevi ma ripide monto il 28t tanto in discesa non pedalo[emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io con am per i mesi meno allenati o per i giri lunghi dove ci sono molti sali e scendi o salite brevi ma ripide monto il 28t tanto in discesa non pedalo[emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Allora se in discesa non pedali io la corona la toglierei proprio per risparmiare peso :yeah!:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Allora se in discesa non pedali io la corona la toglierei proprio per risparmiare peso :yeah!:
E in salita spintage!? E dai Koro [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] io non faccio park ma la solita pineta per divertimento e si in discesa pedalo ma non uso pignoni duri per prendere velocità (mi cago sotto dalla paura[emoji33] [emoji33] [emoji33]) ma mi interessa arrivare a fare più discese senza far morire le gambe

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E in salita spintage!? E dai Koro [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] io non faccio park ma la solita pineta per divertimento e si in discesa pedalo ma non uso pignoni duri per prendere velocità (mi cago sotto dalla paura[emoji33] [emoji33] [emoji33]) ma mi interessa arrivare a fare più discese senza far morire le gambe

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

In salita accendi le pile ... a dimenticavo che tu sei uno che pedala :smile: Scherzo e prendo in giro il nostro amicone infermiere ;-)
Le tue pinete le conosco dai tuoi video e sono davvero belle e sicuramente divertenti :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo