poi, vuoi mettere far scintille in rotatoria col ciao?!?!?Ogni tanto nevica anche a Napoli e prendersi bastonate dalla parte curva del bastone perché non si hanno le gomme chiodate, non è bello
poi, vuoi mettere far scintille in rotatoria col ciao?!?!?Ogni tanto nevica anche a Napoli e prendersi bastonate dalla parte curva del bastone perché non si hanno le gomme chiodate, non è bello
e ti poni il problema per delle chiodate sulla bici?? secondo me vai tranquillo, ti dureranno fino al cambio formato ruote...
E per ogni bici: la full da 27,5'' e il cancellone da 29''almeno un altro!!!!
Infattison biciclette eh, non motogp!!
Ma ancheE che ne so, io ne so niente a proposito ma ci si riferiva alla perdita di determinate proprietà della gomma tipo aderenza ...
Sarà pure così se la conservi male o che ne so io ...
Non pensavo che le gomme fossero tipo la roba da mangiare [emoji2]
È l'esatto contrario, dura di più perché bada al sodoGiusto per cambiare argomento, al cancellone ho notato che la catena comincia a saltare. Equipaggiata con una trasmissione supereconomica 3x9 mista altus/deore(post), cambiato una sola volta pacco pignoni, una sola volta la catena e mai le corone. In tutto circa 8000 km. E poi dicono che la roba economica dura poco. Contentissimo di questa trasmissione da muletto che dura nonostante manutenzione vicina allo 0.
metti eagle 50!!!!Giusto per cambiare argomento, al cancellone ho notato che la catena comincia a saltare. Equipaggiata con una trasmissione supereconomica 3x9 mista altus/deore(post), cambiato una sola volta pacco pignoni, una sola volta la catena e mai le corone. In tutto circa 8000 km. E poi dicono che la roba economica dura poco. Contentissimo di questa trasmissione da muletto che dura nonostante manutenzione vicina allo 0.
Ma sei matto il 50 non serve a niente, il futuro è single speed, zero usura, leggerezza e poca spesa sai che allenamento fai!?metti eagle 50!!!!
Ma sei matto il 50 non serve a niente, il futuro è single speed, zero usura, leggerezza e poca spesa sai che allenamento fai!?
ALLENATEVI!!!!!
Se con la bici andassi solo in bike park e facessi solo discesa monterei sicuramete solo songle speed. Il resto è davvero inutileMa sei matto il 50 non serve a niente, il futuro è single speed, zero usura, leggerezza e poca spesa sai che allenamento fai!?
Certo anch'io, se avessi un bike Park e il furgone che mi aspetta userei un SS, ma purtroppo devo pedalare e il 50 è una mano santa, io ho il 11 42 con il 30t per non faticare ed avere un rapporto agile mi sono ordinato il 28t, altro che allenamento e tutto il resto non faccio mtb per lavoro ma per divertimentoSe con la bici andassi solo in bike park e facessi solo discesa monterei sicuramete solo songle speed. Il resto è davvero inutile
Certo anch'io, se avessi un bike Park e il furgone che mi aspetta userei un SS, ma purtroppo devo pedalare e il 50 è una mano santa, io ho il 11 42 con il 30t per non faticare ed avere un rapporto agile mi sono ordinato il 28t, altro che allenamento e tutto il resto non faccio mtb per lavoro ma per divertimento
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Io con am per i mesi meno allenati o per i giri lunghi dove ci sono molti sali e scendi o salite brevi ma ripide monto il 28t tanto in discesa non pedalo[emoji23] [emoji23]Anche io ho sulla full 11-42 con corona 30t. Mentre prima con l'aquilone do cartapesta avevo una corona da 34. Per me il 30 è ottimo per le salite, forse un po' poco se fai discesa.
Ma ci si accontenta oppure si cambia la corona sul posto [emoji2]
Allora se in discesa non pedali io la corona la toglierei proprio per risparmiare pesoIo con am per i mesi meno allenati o per i giri lunghi dove ci sono molti sali e scendi o salite brevi ma ripide monto il 28t tanto in discesa non pedalo[emoji23] [emoji23]
E in salita spintage!? E dai Koro [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] io non faccio park ma la solita pineta per divertimento e si in discesa pedalo ma non uso pignoni duri per prendere velocità (mi cago sotto dalla paura[emoji33] [emoji33] [emoji33]) ma mi interessa arrivare a fare più discese senza far morire le gambeAllora se in discesa non pedali io la corona la toglierei proprio per risparmiare peso
E in salita spintage!? E dai Koro [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] io non faccio park ma la solita pineta per divertimento e si in discesa pedalo ma non uso pignoni duri per prendere velocità (mi cago sotto dalla paura[emoji33] [emoji33] [emoji33]) ma mi interessa arrivare a fare più discese senza far morire le gambe