Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
In salita accendi le pile ... a dimenticavo che tu sei uno che pedala [emoji2] Scherzo e prendo in giro il nostro amicone infermiere ;-)
Le tue pinete le conosco dai tuoi video e sono davvero belle e sicuramente divertenti :prost:
Non dirmi niente è un mese che non esco mi sono stufato poi avevo trovato un paio di discese belle tecniche appena passa maltempo e influenza faccio un setup più ignorante sospensioni e mi butto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non dirmi niente è un mese che non esco mi sono stufato poi avevo trovato un paio di discese belle tecniche appena passa maltempo e influenza faccio un setup più ignorante sospensioni e mi butto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Siamo in due allora che non usciamo, neve e ghiaccio :cry:

Buttai buttai , ma senza farti male e mi raccomando il solito bel video :prost: A me piacciono i video amatoriali e sopratutto dei forumendoli e i tuoi li avrò guardati almeno 3-4 volte perchè mi piacciono le pinete e mi danno un senso di tranquillità :-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Siamo in due allora che non usciamo, neve e ghiaccio :cry:

Buttai buttai , ma senza farti male e mi raccomando il solito bel video :prost: A me piacciono i video amatoriali e sopratutto dei forumendoli e i tuoi li avrò guardati almeno 3-4 volte perchè mi piacciono le pinete e mi danno un senso di tranquillità :-)
Grazie socio alla prossima uscita faccio video nuovo con diverse discese sperando di trovare fango, la pineta parco gioco è favolosa [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Come scrive @ANDREAMASE

A L L E N A T E V I

altro che cambi di corona, container etc. [emoji2]
Hai ragione socio io sviluppo poca potenza non riesco neanche ad accedere una lampadina a basso consumo, cambiare una corona non sto andando contro i dettami del circolo dei cazzari [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ne hai anche tu di roba nel container ;-)
Che misure hai e per quel utilizzo? Si trova sempre qualcuno a cui possono interessare. Comunque per il prossimo inverno un altro set voglio prenderlo, per ora devo risparmiare ;-)
Sei arrivato tardi[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Quasi guarito
Questa è una bella notizia
k015.gif

e sarà ancora meglio quando toglierai il "quasi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo