Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dopo il grande successo di
DOWN Discesa infernale
sottotitolo: il ripidOne maledetto

ecco il nuovo film della saga
L'ARRIVO DI O'BISTECCONE
sottotitolo: il tutorial di viaggio è già in stampa

2PjDa.png
Ma CiSlow...questo CiSlow?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Barons

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Posso essere sincero? Mi aspettavo qualche salto o sentiero stretto con curve paraboliche, tornanti, radici e gradoni...
Questi sentieri che il giovane ha fatto, voi come li chiamate? Ah si, strade bianche.
Da cosa differiscono dal mio Chestnut Trail?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
E' per questo che si sottolineava la somiglianza. E' vestito come i cavalieri dello zodiaco, ha fatto riprese super tecniche e poi scende su una stradina bianca
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E' per questo che si sottolineava la somiglianza. E' vestito come i cavalieri dello zodiaco, ha fatto riprese super tecniche e poi scende su una stradina bianca
Ah ecco.
Pensavo anch'io di bardarmi cosi per ripetere gli stessi sentieri però con una differenza.
La prima volta che li ho fatti ero con la Giant e, sempre per me eh, li ho fatti senza ritegno.
Il freno? Boh, cos'è? Ogni tanto me ne ricordavo per il timore di sfasciare il mio unico mezzo di trasporto per andare a lavorare.
Con la Merida adesso, se la prima volta li ho fatti in quel modo, li ripeterò oltre ogni mio limite...con l'armatura addosso.
Pirata una volta ha detto che usare il casco integrale mi da un senso di sicurezza facendomi andare più veloce e non era buona cosa.
Ma allora sono andato veloce o no?
Quindi figuratevi imbardato in quel modo lì come il giovine "sprovveduto" che si è fasciato in quel modo.
Che poi se fosse caduto col torace su un masso oppure con le spalle o le ginocchia su un albero era meglio senza. La botta sarebbe stata più scenografica eh?!?!?


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Ah ecco.
Pensavo anch'io di bardarmi cosi per ripetere gli stessi sentieri però con una differenza.
La prima volta che li ho fatti ero con la Giant e, sempre per me eh, li ho fatti senza ritegno.
Il freno? Boh, cos'è? Ogni tanto me ne ricordavo per il timore di sfasciare il mio unico mezzo di trasporto per andare a lavorare.
Con la Merida adesso, se la prima volta li ho fatti in quel modo, li ripeterò oltre ogni mio limite...con l'armatura addosso.
Pirata una volta ha detto che usare il casco integrale mi da un senso di sicurezza facendomi andare più veloce e non era buona cosa.
Ma allora sono andato veloce o no?
Quindi figuratevi imbardato in quel modo lì come il giovine "sprovveduto" che si è fasciato in quel modo.
Che poi se fosse caduto col torace su un masso oppure con le spalle o le ginocchia su un albero era meglio senza. La botta sarebbe stata più scenografica eh?!?!?


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Anche per strada mentre cammini puoi sfasciarti senza protezioni. Esiste un criterio di proporzionalità col quale tutti indossano le protezioni che implica terreno, velocità e conoscenza topografica. Il tuo e il suo sentiero è al punto più basso della "scala coprente", e i freni su quei sentieri se li azioni, è solo spreco di soldi
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ah ecco.
Pensavo anch'io di bardarmi cosi per ripetere gli stessi sentieri però con una differenza.
La prima volta che li ho fatti ero con la Giant e, sempre per me eh, li ho fatti senza ritegno.
Il freno? Boh, cos'è? Ogni tanto me ne ricordavo per il timore di sfasciare il mio unico mezzo di trasporto per andare a lavorare.
Con la Merida adesso, se la prima volta li ho fatti in quel modo, li ripeterò oltre ogni mio limite...con l'armatura addosso.
Pirata una volta ha detto che usare il casco integrale mi da un senso di sicurezza facendomi andare più veloce e non era buona cosa.
Ma allora sono andato veloce o no?
Quindi figuratevi imbardato in quel modo lì come il giovine "sprovveduto" che si è fasciato in quel modo.
Che poi se fosse caduto col torace su un masso oppure con le spalle o le ginocchia su un albero era meglio senza. La botta sarebbe stata più scenografica eh?!?!?


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Vedi che non hai capito una beneamata fava del mio discorso,non rchecsri andato forte per il casco integrale e che non senti il pericolo e osi di più senza avere l'esperienza. Uno bardato così neanche alla rampage,e tu come lui hai una pettorina e volevi le protezioni rigide e caschi integrali ma vi rendete conto che eccessiva come protezione!? Poi vado di rompibe dai le colpe alle protezione e ne compri di ancora più protettive
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Avevo l'Enduro...e non mi ero ancora rotto la gamba.
Adesso ci passo, molto spesso, ma un po' più piano...nemmeno troppo però! ;-)

Pensa che tante volte, per non farmi prendere da "strava", mi fermo subito dopo che ho iniziato il segmento, così poi mi godo la discesa senza condizionamenti "cronometrici"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo