Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Te lo dico apertamente: non mi va di prendere il porto d'armi e spendere soldi per un fucile, ti aspetto con una bella spranga di ferro se ti fai vedere da queste parti.
Vediamo se la smetti di minacciare la povera gente!
Ahahahahah tu sarai il primo, ci arrivo anche in sella al motorino con la batteria a celle solari.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Barons

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Ammiro la vostra affezione alla causa di bisteccoman, la vostra testardaggine, ma l'uomo carne è piu' testardo di voi e se ne cala na fava!
Ma un giorno vi stupirà, vi verrà a prendere uno ad uno e poi saranno zzi vostri (a me no, altrimenti sarebbero zzi sua...) :-)
Dome', se vuoi provare, vieni...

• Mi piace
Reactions: Benfa

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ammiro la vostra affezione alla causa di bisteccoman, la vostra testardaggine, ma l'uomo carne è piu' testardo di voi e se ne cala na fava!
Ma un giorno vi stupirà, vi verrà a prendere uno ad uno e poi saranno zzi vostri (a me no, altrimenti sarebbero zzi sua...) :-)
Se prova a venire qui male gli va, lo porto a fare un giro sul Gennargentu, zona Barbagia.....[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji6]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Hot

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
A me ha detto che viene in toscana a prendermi quindi non ho problemi! testardo è poco bisognerebbe coniare un nuovo termine!

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.341
895
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
commo a pede
No è che dovrei licenziarmi per poter avere il tempo di seguire questa :scassat: mi pare ben più dispersiva della decathlon

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.221
8.336
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Siamo in 3! Anzi in 6 contando @ANDREAMASE e @Pietro.68 @franz_quattro ! Che ci stia discriminando?

2Pjkj.png

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..arriverà anche da te Mini!
Sappilo...
ahahahahah

DON

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
A me ha detto che viene in toscana a prendermi quindi non ho problemi! testardo è poco bisognerebbe coniare un nuovo termine!
Eeeeee vabbuoooo, ero di fretta quando ho scritto ma ora...(uuuuhhh fantasma) con la posizione di Strava che "incautamente" hai segnalato...sò dove venire a cercarti[emoji23] [emoji23] [emoji23]

• Mi piace

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Se prova a venire qui male gli va, lo porto a fare un giro sul Gennargentu, zona Barbagia.....[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji6]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Solo se mi sperdi in quelle montagne con una barile di Cannonau. Col tasso che mi ritroverei, a parte altro che fuoco sacro nelle gambe, se dovessero sequestrarmi andrebbe a finire come con Totò e la Banda del Torchio[emoji23]

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo