Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Avevo l'Enduro...e non mi ero ancora rotto la gamba.
Adesso ci passo, molto spesso, ma un po' più piano...nemmeno troppo però! ;-)
Ma lo so che hai manico tu :-)
Io non amo i sentieri troppo scassati ma quelli del video postato da te sembrano proprio belli. Ad averceli da ste parti :sbavon:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Qui invece siamo in casa di @fafnir , non lo riconosco ma è possibile che l'abbia fatto anch'io, i colli Euganei li frequento meno...
https://www.mtb-mag.com/forum/threa...euganei-volume-3.312068/page-227#post-8545335

Il Lozzo lo mantengono due miei amici, è piuttosto isolato dagli altri colli e io preferisco fare giri pedalati evitando asfalto il più possibile. Diciamo che se vai a fare il Lozzo resti li e basta, fra poco dovrebbero aprire altre linee.
Io resto più dalle parti di galzignano, arqua, baone, este, cinto.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Questo un video di 2 settimane fa dove pioveva e si scivolava di brutto e per questo si andava piano piano e non ho potuto nemmeno finire il trail. Comunque il tipo con la FSR che faveva dh amatoriale non sarebbe stato capace di registrarmi :smile:È colui che mi ha mostrato la maggior parte dei trail locali e fatto vedere le prime cose e per questo per lui mi prendo sempre tempo nonostante sia un chiacchierone di prima categoria.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Insomma BSO, hai capito che tra le strade bianche e la rampage c'è un mondo in mezzo?!?!?
Lascia stare la rampa e vai per sentieri...
;-)

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Adesso in inverno non e proprio il periodo adatto. Fredo, vento fango, peggio ancora neve e, trace strane sulla neve chissa come va a finire. :-|

Allegati

• 48388679_2370990742972442_5774175361549991936_n.jpg
    48388679_2370990742972442_5774175361549991936_n.jpg
    35 KB · Visite: 27

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Anche per strada mentre cammini puoi sfasciarti senza protezioni. Esiste un criterio di proporzionalità col quale tutti indossano le protezioni che implica terreno, velocità e conoscenza topografica. Il tuo e il suo sentiero è al punto più basso della "scala coprente", e i freni su quei sentieri se li azioni, è solo spreco di soldi
Considera che non lo conoscevo, andavo per quello che vedevo avanti a me in quel momento.
Adesso che lo conosco, quando dico "superare il mio limite" non da super sayan coi capelli biondi, ma il limite di come l'ho affrontato con la Giant.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Insomma BSO, hai capito che tra le strade bianche e la rampage c'è un mondo in mezzo?!?!?
Lascia stare la rampa e vai per sentieri...
;-)
Ora si, fin dal mio ingresso nel forum ho sempre saputo e sostenuto che fossero uguali...naggia mi devo ricredere.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
  • Mi piace
Reactions: Barons

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.221
8.336
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Vedi che non hai capito una beneamata fava del mio discorso,non rchecsri andato forte per il casco integrale e che non senti il pericolo e osi di più senza avere l'esperienza. Uno bardato così neanche alla rampage,e tu come lui hai una pettorina e volevi le protezioni rigide e caschi integrali ma vi rendete conto che eccessiva come protezione!? Poi vado di rompibe dai le colpe alle protezione e ne compri di ancora più protettive
@zzz .. mi hai fatto impallare il traduttore :smile:

Ma CiSlow...questo CiSlow
SLOW = lento
a045.gif

Meh!
E che ruolo avrei in questo film?
Quello che accir o bisteccone :prega:
2Pk76.png

Potrebbe essere, molto dipende dalla trama

• Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato