Quanto sei fesso, chi lo doveva sapere?!non son mica io quello del video,
BSO ti eleggeva a suo Dio supremo
Quanto sei fesso, chi lo doveva sapere?!non son mica io quello del video,
Ma lo so che hai manico tuAvevo l'Enduro...e non mi ero ancora rotto la gamba.
Adesso ci passo, molto spesso, ma un po' più piano...nemmeno troppo però!
Io scendo meglio!!!Quanto sei fesso, chi lo doveva sapere?!
BSO ti eleggeva a suo Dio supremo
Nemmeno io particolarmente!Io non amo i sentieri troppo scassati
Ci credo sulla parolaIo scendo meglio!!!
Qui invece siamo in casa di @fafnir , non lo riconosco ma è possibile che l'abbia fatto anch'io, i colli Euganei li frequento meno...
https://www.mtb-mag.com/forum/threa...euganei-volume-3.312068/page-227#post-8545335
Ma sei matto e poi che video mostra!? Quelli urlanti!? Vestito da Robocop!? Adesso che ha costella rampa e salta vedendo la telecamera facendo il figo!?Insomma BSO, hai capito che tra le strade bianche e la rampage c'è un mondo in mezzo?!?!?
Lascia stare la rampa e vai per sentieri...
Mi perdoni sireIo scendo meglio!!!
Considera che non lo conoscevo, andavo per quello che vedevo avanti a me in quel momento.Anche per strada mentre cammini puoi sfasciarti senza protezioni. Esiste un criterio di proporzionalità col quale tutti indossano le protezioni che implica terreno, velocità e conoscenza topografica. Il tuo e il suo sentiero è al punto più basso della "scala coprente", e i freni su quei sentieri se li azioni, è solo spreco di soldi
Ora si, fin dal mio ingresso nel forum ho sempre saputo e sostenuto che fossero uguali...naggia mi devo ricredere.Insomma BSO, hai capito che tra le strade bianche e la rampage c'è un mondo in mezzo?!?!?
Lascia stare la rampa e vai per sentieri...
Devo farli col drone, cosi quando faccio le capriole lo guardo negli "occhi"[emoji6]Ma sei matto e poi che video mostra!? Quelli urlanti!? Vestito da Robocop!? Adesso che ha costella rampa e salta vedendo la telecamera facendo il figo!?
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Guarda che schifo, hanno sporcato la strada che era bianca prima nella prima foto...Strada bianca
Rampage
Ooops mi sono confuso di nuovo...naggia.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
@zzz .. mi hai fatto impallare il traduttoreVedi che non hai capito una beneamata fava del mio discorso,non rchecsri andato forte per il casco integrale e che non senti il pericolo e osi di più senza avere l'esperienza. Uno bardato così neanche alla rampage,e tu come lui hai una pettorina e volevi le protezioni rigide e caschi integrali ma vi rendete conto che eccessiva come protezione!? Poi vado di rompibe dai le colpe alle protezione e ne compri di ancora più protettive
SLOW = lentoMa CiSlow...questo CiSlow
Meh!
E che ruolo avrei in questo film?
Quello che accir o bisteccone