Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
certo che...problemi alle mani, manual...sicuri che parlate di bici ???
Tutte ste pippe solo per giocare all'interno di casa immagina se prendi acqua allora si che ti diverti, @Koroviev prova varie manopole le soluzioni con cerotti e altro può essere deleterio se si bagna o per sfregamento parte interne dita

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.540
10.101
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Tutte ste pippe solo per giocare all'interno di casa immagina se prendi acqua allora si che ti diverti, @Koroviev prova varie manopole le soluzioni con cerotti e altro può essere deleterio se si bagna o per sfregamento parte interne dita

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
no no, Koro esce eccome!!! di notte ma esce!!!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E certo perchè per il manual devi tirare e lo sfregamento della pelle è dovuto probabilmente alla presa non ottimale, sennò non si spiega.
Cioè mi aspetterei di più dolenzia e dolore da pressione più che mini abrasioni.
La mano ruota sulla manopola e uno, due, tremila volteed ecco.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Si :-(
Tutte ste pippe solo per giocare all'interno di casa immagina se prendi acqua allora si che ti diverti, @Koroviev prova varie manopole le soluzioni con cerotti e altro può essere deleterio se si bagna o per sfregamento parte interne dita

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

HAi ragione Pirata, non ci avevo pensato e le mani sudano di sicuro anche col freddo.
no no, Koro esce eccome!!! di notte ma esce!!!

SI, ma esco per far altro :-|
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.540
10.101
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io dopo la rottura dello scafoide ho provato vari guanti imbottiti per eliminare il dolore risolto con guanti 100% semplice senza imbottitura e una manopola di gomma

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
io, a parte l'inverno ovviamente, guanti (a dita lunghe) più sottili possibile, sia sul palmo che sul dorso.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Si :-(


HAi ragione Pirata, non ci avevo pensato e le mani sudano di sicuro anche col freddo.


SI, ma esco per far altro :-|
Socio io non ho mai dubitato che es i anzi ci sono prove carta canta, ma per il discorso cerotto rischi che tu irriti e potrebbe venire un callo laterale dito meglio manopole morbide e guanto leggero

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Infatti so che Koro esce appunto può uscire con il bagnato e i cerotti sono peggio

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
I cerotti, che ho già provato, dopo 5 minuti che tiro e ritro se ne vengono. Penso proprio che le manopole siano la soluzione migliore e vediamo come sono quelle di spugna.
Potrei anche cercare di migliorare la presa ma micromovimenti ci saranno sempre e ripetuti per tantissime volte mi provocano il risultato indesiderato :-(
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Socio io non ho mai dubitato che es i anzi ci sono prove carta canta, ma per il discorso cerotto rischi che tu irriti e potrebbe venire un callo laterale dito meglio manopole morbide e guanto leggero

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Guanti leggeri purtroppo non posso, oggi ci sono ad esempio -3 e già con quelli doppi fa freddo :cry:

Costano otto euro... provale
Ordinate, tanto per quello che costano :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ci credo - 3 le mani ci ghiacciano, ma devi valutare i più sottili possibili, con guanti spessi stringi di più per compensare la mancata sensibilità

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Io avevo lo stesso problema già in estate con guanti estici sottili e provati due paia diversi: uno bello aderente e uno bello largo. Poi ho lasciato stare fino a due giorni fa. Ora provato con guanto invernale molto spesso, guanto invernale meno spesso e quest'ultimo con sottoguanto. La soluzione mi permette di tirare per 1 ora di file senza che si formini sti duroni/calli è quella con guanto invernale meno spesso+sottoguanto. Come se ci fosse meno sfregemento, ma comunque c'è. Spero davvero di risolvere con le manopole in spugna anche perchÈ poi una volta imparato il problema non ci sarà. Tra l'altro con le manopole in gomma mi trovo bene.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io avevo lo stesso problema già in estate con guanti estici sottili e provati due paia diversi: uno bello aderente e uno bello largo. Poi ho lasciato stare fino a due giorni fa. Ora provato con guanto invernale molto spesso, guanto invernale meno spesso e quest'ultimo con sottoguanto. La soluzione mi permette di tirare per 1 ora di file senza che si formini sti duroni/calli è quella con guanto invernale meno spesso+sottoguanto. Come se ci fosse meno sfregemento, ma comunque c'è. Spero davvero di risolvere con le manopole in spugna anche perchÈ poi una volta imparato il problema non ci sarà. Tra l'altro con le manopole in gomma mi trovo bene.
Ti capisco io al lavoro quando devo indossare la tuta a isolamento totale sotto hai guanti antacido uso un paio di guanti in cotone per avere più aderanza con i guanti devi trovare la combinazione ideale

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo