Spero per te che non ti abbia soccorso o bisteccone!...mamma mia..
Ho letto di filato le ultime 6 pagine...
Mi sono sentito male!
DON
Spero per te che non ti abbia soccorso o bisteccone!...mamma mia..
Ho letto di filato le ultime 6 pagine...
Mi sono sentito male!
DON
No... era arrivato per primo ma l'ho cacciato!Spero per te che non ti abbia soccorso o bisteccone!
Buongiorno ragazzo: ti sento già in forma.Buongiorno ragazzi, dopo un paio di belle letture sarei pronto per annà a faticà.
Sapete cosa dico sempre a chi vuole il mio cellulare? (ambito sanitario)
Spero che tu non ne abbia mai bisogno, significa che le cose non stanno bene...
Mo interpretatela come volete[emoji23]
Intanto riallaccio il discorso cadute:
https://www.mtb-mag.com/tecniche-di-caduta/
Buone cadut....ehm, pedalate a tutti[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Buongiorno ragazzi, dopo un paio di belle letture sarei pronto per annà a faticà.
Sapete cosa dico sempre a chi vuole il mio cellulare? (ambito sanitario)
Spero che tu non ne abbia mai bisogno, significa che le cose non stanno bene...
Mo interpretatela come volete[emoji23]
Intanto riallaccio il discorso cadute:
https://www.mtb-mag.com/tecniche-di-caduta/
Buone cadut....ehm, pedalate a tutti[emoji6]
facci sapere quanto ti diverti!!!allenarsi a cadere
Già il solo pensarlo mi divertefacci sapere quanto ti diverti!!!
Lui può fare i 10 regali per la MTB pakistana, come rovinare una linea MTB in 10 minuti[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Lui può fare i 10 regali per la MTB pakistana, come rovinare una linea MTB in 10 minuti[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Mi manca solo la lama per tagliare il carbonio (per quello uso il dremel) e la dima per il forcellino.
Mi manca solo la lama per tagliare il carbonio (per quello uso il dremel) e la dima per il forcellino.
A questo punto nell'articolo se ha inserito la dima forcellino e il centraruote, perchè non ha messo la dima per la campanatura? Che è più utile rispetto a quella per il forcellino...
Non voglio far vomitare nessuno più.Devo confessare che una delle mie paure sul forum è vedere la pakistana. Mi da di claustrofobico
E pensare che sulla mia non ho nemmeno il portaborraccia mentre sul cancellone che uso per girare in città e andare al lavoro, nonostante un portapacchi mi sarebbe comodo, ancora non ho il coraggio di montarlo.
Non voglio far vomitare nessuno più.
Se ti serve un altro portapacchi leggero che si attacca alla sella....gia sai[emoji6]
è più frequente dover raddrizzare un forcellino che campanare una ruota...Mi manca solo la lama per tagliare il carbonio (per quello uso il dremel) e la dima per il forcellino.
A questo punto nell'articolo se ha inserito la dima forcellino e il centraruote, perchè non ha messo la dima per la campanatura? Che è più utile rispetto a quella per il forcellino...
No no, roba che serveSi sperpera denaro in questo topic??? Non ho letto tutto ma mi è sembrato di capire così.
Anche io devo sperperare, la tredicesima deve ancora nascere e sto già pianificando la sua morteNo no, roba che serve [emoji38]l:
Ma tu li spenderai sicuramente bene, mi è sembrato di capireAnche io devo sperperare, la tredicesima deve ancora nascere e sto già pianificando la sua morte