o che stia preparando qualcosa di molto peggio? Magari ha deciso che non vi uccide ma viene a girare con voi
o che stia preparando qualcosa di molto peggio? Magari ha deciso che non vi uccide ma viene a girare con voi
Ma da te non passa! Non ti ha messo in lista!
Come dice il proverbio, bisteccone avvisato...
Ho la febbre non posso!
Dimentichi che è infermiere...
Dimentichi che è infermiere...
Infermiere Senza Frontiere?Sono a Tokyo in quei giorni!
Ottimo cercami in toscana! Auguri!!Grande Tostarello[emoji5]
Tu lo sai che quando tornerò ad essere indipendente me li vado a prendere uno a uno tutti quanti?
Il primo sarai TU!!!
Insieme @khalit e @Don Juan che stanno a Roma.
In Toscana ho vissuto per 2 anni e mezzo e ho dato casa mia una coppia di amici che hanno lasciato la mia stanza intonsa...e li beccherò Pikka, Bikerlento e Bonny.
Poi più su darò la morte a @Hot e il Pump Track di Linate.
Scappo che devo ancora cucinare[emoji8]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Quando lo faccio io mi viene la tachicardia pensa un po'!...mamma mia..
Ho letto di filato le ultime 6 pagine...
Mi sono sentito male!
DON
...mamma mia..
Ho letto di filato le ultime 6 pagine...
Mi sono sentito male!
DON
..quando ho visto la presentazione del film....Puoi indicare il momento esatto del malore? Durante il filmato o dopo aver scoperto di avere uno stalker?
..e pure a te come darti torto Bonny.Quando lo faccio io mi viene la tachicardia pensa un po'!
..tranquillo @tostarello... ci mettiamo insieme ad aspettarlo io, te e @khalit..
..tranquillo @tostarello... ci mettiamo insieme ad aspettarlo io, te e @khalit..
Oh.. lui sarà pure bisteccone ma noi sempre in tre siamo!
C’è la possiamo fare!
DON
..potrebbe essere una valida idea anche questa..Io sono dell'idea di andare a vedere Il paese del Sol Levante con keima...
Esatto! @Big Steak One, @Keima ti ha invitato in Giappone!
Sushi a Iwata....[emoji173]Spero nella sede Yamaha.
Grande Tostarello[emoji5]
Tu lo sai che quando tornerò ad essere indipendente me li vado a prendere uno a uno tutti quanti?
Il primo sarai TU!!!
In Toscana ho vissuto per 2 anni e mezzo e ho dato casa mia una coppia di amici che hanno lasciato la mia stanza intonsa...e li beccherò Pikka, Bikerlento e Bonny.
Grande Tostarello[emoji5]
Il primo sarai TU!!!