guarda che ci credo anch'io!Ma lui è molto costante, non faccio fatica a crederci.
guarda che ci credo anch'io!Ma lui è molto costante, non faccio fatica a crederci.
Assolutamente vero. Col mio cancellone ventisettevelocità dal peso di soli 16,5 kg di piombo e con cui vado anche a lavoro, rispetto alla full mi sembra di volare. Molto più veloce su strada e sterrato e dovunque devi pedalare nonostante il peso maggior e nonostante sia un vero cancellone economico.Con una front da 29 fai quanti km vuoi anche su strada...io ci penserei.
Solo che da quando poi ho cambiato religione e sono passato alla full, addio chilometri. Ma voglio ricominciare a dedicare di nuovo un uscita a settimana alle belle passeggiati "rilassanti" soprattutto in questo periodo in cui i trail che faccio con la full sono tutti ghiacciati e oggettivamente pericolosi.azzz!!!! 3mila km son contento se li faccio in un anno!!!
Ciao Fafnir, ma io da sempre (luglio) uso solo il casco e a volte per far spazio a un marsupio sotto orizzontale non porto neanche la borraccia.
Qualche discesetta niente di che (per gli altri) che mi hanno sfiziato parecchio e dalle parti mie qualche scampagnata.
Dove abitavo prima avevo a 5/6 km il Bosco di Capodimonte...uno spettacolo, tra sentieri e zone con prati e saliscendi era davvero bellissimo. Invece ora dalle parti mie c'è il Castagnaro (Montagna Spaccata) e il cratere degli Astroni ma di colline neanche l'ombra.
C'è gente che parte addirittura da Lago Patria e arriva fino a Montevergine ma sono tutti in bdc e io come farei a seguirli con la Merida da 26? L'ho presa appunto per saltare e menarmi a rotta di collo più in sicurezza rispetto alla mia Giant nei posti su citati, gia fatti ma ancora da esplorare.
Le protezioni le vorrei prendere per non pentirmi di non averle.
Sento molti che ce l'hanno e non le indossano e poi...mannaggia a me! Perchè non le ho messe?
A breve dovrebbe risolversi la mia situazione e da li in poi finalmente potrò caricare la bici sul portabici e girare dappertutto...
Gia mi ci vedo a prenotare i weekend in qualche BB o agriturismo nei posti più disparati dove la cultura MTB la fa da padrona.
Ari, come me è innamorata del Trentino e non solo...
MONTAGNE ASPETTATEMI....STO ARRIVANDOOOOO[emoji7]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma lui è molto costante, non faccio fatica a crederci.
guarda che ci credo anch'io!
Una domanda.
Quanti km di asfalto fate per trovarvi per sentieri boschivi, collinari, montani o quel che sia. Quanta strada percorrete per addentrarvi nella natura?
Seriamente. E poi vi chiedo gentilmente, fatelo per me, davvero...andate su google map e scrivete Licola, potete guardare allargando lo zoom dove sono posti naturalistici dove pedalare e le distanze che ci vogliono per raggiungerli pedalando?
Ah, mettete le mappa in modalità rilievo.
Vi do io lo spunto però la foto non rende l'idea, se invece andate su Maps potete guardare bene.
Vi prego e grazie.
Vedi l'allegato 265884
io qualche centinaio...di metri!Una domanda.
Quanti km di asfalto fate per trovarvi per sentieri boschivi, collinari
Una domanda.
Quanti km di asfalto fate per trovarvi per sentieri boschivi, collinari, montani o quel che sia. Quanta strada percorrete per addentrarvi nella natura?
Seriamente. E poi vi chiedo gentilmente, fatelo per me, davvero...andate su google map e scrivete Licola, potete guardare allargando lo zoom dove sono posti naturalistici dove pedalare e le distanze che ci vogliono per raggiungerli pedalando?
Ah, mettete le mappa in modalità rilievo.
Vi do io lo spunto però la foto non rende l'idea, se invece andate su Maps potete guardare bene.
Vi prego e grazie.
Vedi l'allegato 265884
E ora scatta l'invidia .. prima o poi mi vendicoio qualche centinaio...di metri!
volendo, con l'ultima discesa, arrivo in garage senza fare un giro di pedale!E ora scatta l'invidia .. prima o poi mi vendico
Beato tevolendo, con l'ultima discesa, arrivo in garage senza fare un giro di pedale!
http://www.napolitoday.it/eventi/foresta-cuma-e-lago-torrefumo-cicloverdi-fiab-napoli.html
https://it.wikiloc.com/percorsi-mountain-bike/napoli-monte-di-cuma-15899524
Sono i primi due che ho trovato. Cerca su wikiloc, ti si apre un mondo
Beato te, dopo aggiungo il resto.io qualche centinaio...di metri!
se sapevi di non poter fare mtb avresti fatto meglio a comprare una bici adatta alla destinazione d'uso...e pensare che volevi una DH!!!!
Beato teDa casa mia ho tipo 3-4 km di ciclabile.
Beato teAnche se non ho montagne dalle mie parti e quindi solo trail brevi, posso ritenermi fortunato perchè, nonostante abiti a 2 minuti dal centro, facendo solo 4 km di bici arrivo nel "bosco" ossia Westliche Wälder e li, se vuoi pedalare, ne hai per tutta la giornata e pure di più. Ho anche il fiume che passa da vicino casa e anche li, se vuoi pedalare, ne hai da consumare le ruote in giornata
Beato te, dopo aggiungo il restoSe voglio fare fiato e gambe ed esplorare un po' in modalità fancazzismo anche per me sono un paio di chilometri per arrivare al primo bosco, ma se voglio fare tecnica e percorsi più divertenti, una decina di chilometri li devo fare
Il Bosco di Capodimonte l'ho nominato e quello è fuori discussione, ci si arriva in poco, cosi come i due link che hai postato. Sono appunto il Castagnaro, e il Cratere degli Astroni vicino casa mia. Ma poi?
Poi cosa? Ci sei andato in quelle località? Quando ci sarai andato potrai chiedere "ma poi", intanto vai li (e ci puoi anche tornare, pensa un po' )
Adesso si infuria pure bistecconedovevi prenderti una bdc!