bryton rider 50 come va?

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
leggendo un commento sul rider 60 credo non avremo mai la possibilità di importare le mappe aggiornate di OSM, in quanto anche sul rider60 c'è solo una mappa OSM creata da bryton e quindi non aggiornabile o modificabile come invece avviene per garmin dove è possibile.
maledizione bisogna rompergli le scatole altrimenti non lo faranno mai.
 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
leggendo un commento sul rider 60 credo non avremo mai la possibilità di importare le mappe aggiornate di OSM, in quanto anche sul rider60 c'è solo una mappa OSM creata da bryton e quindi non aggiornabile o modificabile come invece avviene per garmin dove è possibile.
maledizione bisogna rompergli le scatole altrimenti non lo faranno mai.

Io mi sarei anche stufato di aspettare....voi?
 

ale.dolomiti

Biker novus
1/8/11
17
0
0
Brendola
Visita sito
Quando l'ho comprato due anni fa il venditore mi ha detto che si potevano scaricare le mappe e mi ha inviato via email dei link che poi alla fine non servivano nulla.
Erano i tempi dove non si vedevano neppure i sentieri.
Ora almeno si vedono quelli e neanche tutti.

Ho scritto piu volte a Bryton e la risposta è stata che ci stavano lavorando.
Ho provato anche su FB a fare segnalazioni.

E' un buon strumento, ma andare in MTB e non avere le mappe è sentirsi come Cristoforo Colombo.
Ottimo per la bici da corsa.
Se fosse adesso spenderei poco di più ma per avere molto di piu.
Peccato perchè sembrava si fossero impegnati a produrre un buon prodotto in concorrenza a Garmin.
E invece si sono persi e dedicati sono agli amici BDC.
Non lo consiglio a chi vuole fare MTB!!!!!!

Purtroppo è l'unica cosa che mi rimane.
Parlarne male. E questo se ci pensate è triste!
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
ale condivido in pieno le tue affermazioni e pure io a ritmo regolare mando un messaggio a Bryton e anche su FB per lamentare la cosa. comunque anche per BDC sarebbe meglio avere le osm.

oltretutto non aggiornano mai le mappe, almeno gli altri produttori lo fanno. quindi non capisco che politica facciano...

adesso han fatto il 60, ma mi sembra sia la stessa cosa, quindi non credo aggiorneranno più il 50.

l'unica e continuare a rompere, anche perchè è scritto che supporta le osm, quando il CD delle osm è esaurito ormai da tempo. si potrebbe mandargli una diffida per pubblicità ingannevole.
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Mi sembra che non rispondano nemmeno più ai messaggi... costano meno ma a questo punto si capisce il perchè... che delusione. Oltretutto continuo ad avere il problema che quando il percorso si incrocia perde un pezzo del percorso...
 

ale.dolomiti

Biker novus
1/8/11
17
0
0
Brendola
Visita sito
Triste, proprio triste!!!!
La settimana scorsa ho avuto un problema di configurazione perché ho cambiato pc e mi hanno risposto in un giorno.
Ma per il resto sono costretto a caricare la traccia anche sul cellulare in modo da gestii meglio durante il percorso.
Peccato dover usare due strumenti.
Userei i cell se poi non mi servisse anche x lavoro.....
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.459
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
dici?????:nunsacci:

per quello allora non ho probemi ne posso prendere a kili!!!!!! :loll:

tranquillo io le ho messe su tutte e due le bici, mtb e strada, basta che tieni il suo supporto antivibrante in gomma che va appoggiato sotto e poi se vuoi metti anche gli elastici, dopo, gli passi anche le fascette. Altrimenti metti solo le fascette che si incrociano, non si muove più niente e non si rompono mai.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo