bryton rider 50 come va?

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.459
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
il mio sembra integro... per adesso..... ieri la interfaccia ha dato tanti problemi!!!! provato a caricare con safari.... non girava... provato con chrome uguale.... troppo macchinoso per caricare tracce!!!
P.S.
Ho utilizzato la nuova interfaccia sul pc, mi sembra migliorata, e ho eliminato il fastidioso problema delle tracce doppie caricate.
[/QUOTE]

Io uso Windows 7 con internet explorer (non so la versione) e va tutto alla meraviglia.
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.459
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Vi aggiorno sul problema del bryton con tasto rotto, ma ha risposto la Ciclo Promo Components e mi ha dato una risposta che non mi piace molto.
Loro non rispondono della garanzia del mio prodotto, perché è stato acquistato da Media World, quindi devo contattare loro e far gestire la garanzia dal punto vendita.
Quindi o lo spedisco in un punto vendita o mi reco fisicamente da essi, opterò per la seconda ipotesi. Secondo il tecnico che ha visto le foto bisogna cambiare tutta la scatola dello strumento, perché dice che aprire il gps e cambiare il tasto non è fattibile, perché secondo lui sono un corpo unico (anche secondo me) Poi dice che una volta che apri lo strumento, la guarnizione che tiene i due gusci no fa più tenuta. Quindi ricapitolando secondo loro lo strumento va cambiato completamente.
La mia preoccupazione è che media world non gestisce più bryton, quindi dovranno a loro volta cercare il distributore Italiano (Perciò ciclo promo components) e farsi riparare o cambiare lo strumento, ammesso che me lo passino in garanzia.... tocchiamoci gli zebedei.
Intanto per tamponare il problema ho creato un tasto con della gomma espansa dura, l'ho fresato e inserito nel foro, funziona tutto alla perfezione e tiene pure l'acqua. Penso di andare a far vedere il gps dopo le ferie per non rimanere senza, visto che vado in vacanza con le bici.
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
Ciao, io l'ho acquistato usato e mi ci trovo bene diciamo, l'unica cosa è che nei sentieri alcune volte non segna niente, sembra di essere nel vuoto. Se non ho letto male nelle mappe da installare c'è la possibilità o meno di installare le ciclabili o i sentieri credo, mi date conferma? nel caso come faccio a controllare cosa c'è installato sul mio invece?
grazie a tutti

ciao
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Fino a non molto tempo fa era disponibile un file sul sito BrytonSport che andavo installato nella SD, ma adesso non lo vedo più, forse lo si installa direttamente con BritonBridge, altrimenti dovresti scrivere a Bryton per fartelo mandare.
Magari prima verifica se sul display hai dei tracciati rossi, verdi, azzurri che sono le ciclabili. Se così fosse sono già installate.

E guarda anche che versione di Mappe hai? HD o le OSM perchè funziona solo con le prime.

E ormai due anni che non mettono a disposizione un aggiornamento delle mappe. Penosi.
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
Ciao a tutti, per calcolare l'altimetria totale di un giro come fate??

Sommate dislivello in salita + quello in discesa????

Grazie.

se vuoi raccontare agli amici che ti sei fatto 5000m di dislivello in un giro si ... altrimenti fai come gli altri che considerano solo quello in salita (tanto quello in discesa è uguale ... se è un giro)
;-)
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
Fino a non molto tempo fa era disponibile un file sul sito BrytonSport che andavo installato nella SD, ma adesso non lo vedo più, forse lo si installa direttamente con BritonBridge, altrimenti dovresti scrivere a Bryton per fartelo mandare.
Magari prima verifica se sul display hai dei tracciati rossi, verdi, azzurri che sono le ciclabili. Se così fosse sono già installate.

E guarda anche che versione di Mappe hai? HD o le OSM perchè funziona solo con le prime.

E ormai due anni che non mettono a disposizione un aggiornamento delle mappe. Penosi.

ciao, non mi pare dia ver visto tracciati verdi o rosso o di altri colori.. presumo quindi di non averle instllate. Io l'ho preso usato con tutto già caricato in SD, come faccio a verificare?

grazie
ciao
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Hai mai provato a collegarlo con BrytonBridge? Non ti dice che hai degli aggiornamenti da fare? Bisogna lasciarlo collegato a lungo a volte perchè individui un aggiornamento.
Se vai su Impostazioni - Mappa - Informazioni che versione hai 2.1.0.12
 

gammavinilgaba

Biker novus
10/9/07
21
0
0
cagliari
Visita sito
ciao a tutti,
dopo una ricerca su questo 3d non ho trovato risposta alla mia domanda.
Possessore già da qualche tempo del bryton (e aspetto ancora la possibilità di installare le mappe OSM) ho acquistato il sensore di velociutà/cadenza della garmin. Nessun problema nel riconoscimento: viene associato subito!
Il mio problema è però che mi sballa completamente la velocità e conseguentemente anche il numero dei km percorsi.
E' mai capitato a nessuno?
premetto che ho impostato come diametro ruota 2050 come da manuale; ho provato a fare una ricerca per solo sensore di cadenza e poi velocità senza buoni risultati: può essere esclusivamente associato come sensore combo.
 

cartier

Biker novus
11/4/12
39
0
0
Treviso
Visita sito
Ma scusa perchè usi il sensore sulla ruota????

Hai il gps che ti calcola la distanza !!!

Comunque sia il diametro della ruota VA SEMPRE MISURATO.... quello dei manuali non è mai esatto!!!
Quando non avevo il bryton ho riscontrato delle differenze di tutto rispetto!!
 

gammavinilgaba

Biker novus
10/9/07
21
0
0
cagliari
Visita sito
Ma scusa perchè usi il sensore sulla ruota????

Hai il gps che ti calcola la distanza !!!

Comunque sia il diametro della ruota VA SEMPRE MISURATO.... quello dei manuali non è mai esatto!!!
Quando non avevo il bryton ho riscontrato delle differenze di tutto rispetto!!
Ok. È che non sapevo se con il sensore installato e senza magnete se avesse rilevato la velocità del gps o meno.
Non è esatto... mi raddoppia quasi la velocità e di conseguenza la distanza percorsa
 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
ciao a tutti,
dopo una ricerca su questo 3d non ho trovato risposta alla mia domanda.
Possessore già da qualche tempo del bryton (e aspetto ancora la possibilità di installare le mappe OSM) ho acquistato il sensore di velociutà/cadenza della garmin. Nessun problema nel riconoscimento: viene associato subito!
Il mio problema è però che mi sballa completamente la velocità e conseguentemente anche il numero dei km percorsi.
E' mai capitato a nessuno?
premetto che ho impostato come diametro ruota 2050 come da manuale; ho provato a fare una ricerca per solo sensore di cadenza e poi velocità senza buoni risultati: può essere esclusivamente associato come sensore combo.

Infatti può essere associato solo come combo, ti consiglio di misurare sempre la ruota e verifica che legga bene il magnete perché secondo me il problema e solo quello,,,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo