bryton rider 50 come va?

giorgio59

Biker popularis
7/10/09
60
1
0
Brescia
Visita sito
Ciao Giorgio no li ho contattati tramite mail però mi hanno risposto velocissimamente..

Inpratica mi hanno fatto resettare il bryton dal bryton bridge e a parte tramite un lettore scheda formattare la micro SD (anche se poi l'ho sostituita) cmq dopo che ho fomattato il tutto ho reinserito la micro SD andato nel bridge e asportato le mappe dal DVD alla scheda poi scaricato il file bikedata delle ciclabili e copiato nella micro SD...

ciao Marco,
io senza averli contattati ho fatto la stessa cosa e allora ho fatto giusto.
ma come fai a sapere se hai caricato anche le piste ciclabili?
 
ciao Marco,
io senza averli contattati ho fatto la stessa cosa e allora ho fatto giusto.
ma come fai a sapere se hai caricato anche le piste ciclabili?

ahahah sei stato più bravo di me allora io ho preferito contattarli perchè avevo paura di fare danno :smile::smile::smile:

Per le piste ciclabili a dire il vero non so come si faccia a capire perchè ho notato che sia prima che dopo aver caricato l'aggiornamento ciclabili il numero mappa non mi pare sia cambiato però ho provato ad andare sulla ciclabile che ho vicino a casa e me la segnala quindi penso di aver installato correttamente...
 

giorgio59

Biker popularis
7/10/09
60
1
0
Brescia
Visita sito
ahahah sei stato più bravo di me allora io ho preferito contattarli perchè avevo paura di fare danno :smile::smile::smile:

Per le piste ciclabili a dire il vero non so come si faccia a capire perchè ho notato che sia prima che dopo aver caricato l'aggiornamento ciclabili il numero mappa non mi pare sia cambiato però ho provato ad andare sulla ciclabile che ho vicino a casa e me la segnala quindi penso di aver installato correttamente...

ok grazie Marco.
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ok, ho scaricato il bridge 2, ho messo le mappe in hd Italia ed ho anche caricato una traccia per vedere come si fa, al più presto lo provo!
Con il fissaggio come vi trovate!
Sembra comodo ma meno sicuro di altri, ho paura di perderlo!
La slitta tiene bene?
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.459
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Ok, ho scaricato il bridge 2, ho messo le mappe in hd Italia ed ho anche caricato una traccia per vedere come si fa, al più presto lo provo!
Con il fissaggio come vi trovate!
Sembra comodo ma meno sicuro di altri, ho paura di perderlo!
La slitta tiene bene?

Vai tranquillo la slitta di fissaggio tiene molto bene, di solito faccio sentieri molto scassati e non ho mai avuto problemi. Se non sei sicuro degli elastici, puoi fissare il supporto con delle fascette da elettricista.
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Confermo il fissaggio è solido e dopo un anno di discese, cadute ecc... non ho avuto problemi di tenuta, unica volta che mi è preso un colpo è in un giro in notturna avevo messo la luce nel manubrio e quando ho inserito il bryton nella slitta non gli permetteva di fare lo scatto , e dopo un pò non c'era più sul manubrio per fortuna me ne sono accorto e tornando indietro lo ritrovato, ma che paura di non trovarlo più. p.s anche io ho messo due fascette di sicurezza.
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.459
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Ma anche a voi balla un pelino nella slitta?
Non parlo del fissaggio al manubrio, ma del fissaggio del bryton al suo supporto

Allora, io ho risolto mettendo della gomma espansa (Per capirci tipo quella che si trova sotto i tappetini mouse del pc.... io non ho problemi perche produco manufatti in gomma espansa:smile:) nei due piccoli fori presenti nella slitta, ed infine ho incollato una piccola striscia di spessore circa 5 mm sulla testa della pipa, in modo che non subisca delle vibrazioni durante le discese.
funziona tutto alla grande.
Le strisce di gomma espansa adesiva probabilmente le trovi in ferramenta o nei fai da te (tipo Briko).
 

JenPli

Biker popularis
12/4/12
90
5
0
Bari Provincia
Visita sito
Bike
C62 SL 2017
Allora, io ho risolto mettendo della gomma espansa (Per capirci tipo quella che si trova sotto i tappetini mouse del pc.... io non ho problemi perche produco manufatti in gomma espansa:smile:) nei due piccoli fori presenti nella slitta, ed infine ho incollato una piccola striscia di spessore circa 5 mm sulla testa della pipa, in modo che non subisca delle vibrazioni durante le discese.
funziona tutto alla grande.
Le strisce di gomma espansa adesiva probabilmente le trovi in ferramenta o nei fai da te (tipo Briko).

Ragazzi rimanendo in tema di supporto è possibile acquistarne un altro singolarmente ? O crearselo fai da te ?
Purtroppo cadutella ed è andato non incastra più -_-

Non è danneggiato il ciclocomputer perché un mio amico ha lo stesso ed incastra normalmente...
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.459
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Ragazzi rimanendo in tema di supporto è possibile acquistarne un altro singolarmente ? O crearselo fai da te ?
Purtroppo cadutella ed è andato non incastra più -_-

Non è danneggiato il ciclocomputer perché un mio amico ha lo stesso ed incastra normalmente...

Io avevo trovato un rivenditore su ebay, e con circa 25 € mi ha fornito 2 slitte con relativi elastici e supportoi in gomma.

P.S. tutti ricambi originali bryton ancora inscatolati.
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.459
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO

nane

Biker popularis
27/4/10
55
1
0
Treviso
Visita sito
Ciao a tutti sono un possessore di rider 50 ma ho un problema con il sensore cadenza/velocita, praticamente appena montato mi rilevava la cadenza con interruttore impostato su cadenza ma l'avevo solo montato e me lo rilevava, qualche giorno dopo ho fatto un giro e non me lo vedeva piu, ho provato inoltre a montarlo con velocita spostando l'interruttorino interno e per vederlo lo vede solo che mi segna solo 0.1km/h anche se vado a 30... a voi funziona bene sia con cadenza che velocità??
grazie a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo