bryton rider 50 come va?

giorgio59

Biker popularis
7/10/09
60
1
0
Brescia
Visita sito
Ho acquistato anche io circa 6 mesi fa un modello da 35.95...
Si tratta del CW Kalenji 300...Davanti nella confezione c'è un bollino giallo con scritto cardio connect compatible, ma la scritta ANT+ non la vedo da nessuna parte e in rete non riesco a trovare nulla a riguardo...
Per caso il tuo è uguale?

Edit: [url]http://www.decathlon.it/cintura-cardio-heartwear-ant-id_8181212.html[/URL] questa del Deca è segnalata come ANT+, ma non viene specificato sopra...La mia è uguale identica, ma costa 35 come il mio cardio completo di fascia...A sto punto dubito fortemente che sia ANT la mia...
Ciao,
a me sembra uguale alla mia, sulla confezione in cartone c'era il bollino nero con scritto ant+ però vedo che anche dalla descrizione che tu mi hai mandato del sito della decathlon c'è scritto ant+.
stasera a casa vedo in numero dell'articolo e poi ti faccio sapere.
 

giorgio59

Biker popularis
7/10/09
60
1
0
Brescia
Visita sito
volevo fare l'ennesima domanda visto che l'ho appena acquistato e non sono ancora pratico:
se vado nel sito della conca d'oro e vedo che si può scaricare il circuito della gara, come faccio a caricarlo sul mio bryton 50?
E la durata della batteria è calcolato con la retroilluminazione sempre accesa o spenta?
quando è spenta non si vede molto bene.
io lo tengo in modalita automatica ed ha lo schermo bianco, mentre vedo che tutte le foto postate e anche quelle della pubblicita sono in sfondo nero cioè in modalita notte.
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.460
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Ciao,
a me sembra uguale alla mia, sulla confezione in cartone c'era il bollino nero con scritto ant+ però vedo che anche dalla descrizione che tu mi hai mandato del sito della decathlon c'è scritto ant+.
stasera a casa vedo in numero dell'articolo e poi ti faccio sapere.

Ho acquistato anche io circa 6 mesi fa un modello da 35.95...
Si tratta del CW Kalenji 300...Davanti nella confezione c'è un bollino giallo con scritto cardio connect compatible, ma la scritta ANT+ non la vedo da nessuna parte e in rete non riesco a trovare nulla a riguardo...
Per caso il tuo è uguale?

Edit: [url]http://www.decathlon.it/cintura-cardio-heartwear-ant-id_8181212.html[/URL] questa del Deca è segnalata come ANT+, ma non viene specificato sopra...La mia è uguale identica, ma costa 35 come il mio cardio completo di fascia...A sto punto dubito fortemente che sia ANT la mia...

Ho verificato a casa il trasmettitore della fascia della Decatlhon, ed effettivamente c'è il simbolo ANT+ sulla parte interna vicino alla chiusura della batteria. Come scrivevo prima, modello Geonaute da € 39,90
 
Ciao a tutti mi serve il vostro prezioso aiuto...
Da venerdì ho i lbryton 50 spacchettato caricato acceso per la prima volta e messo le impostazioni richieste (peso altezza etc etc).
Collegato al Mac mi dice che il dispositivo inserito non p riconosciuto dal sistema e mi da 3 opzioni annulla ignora inizializza (ho letto sulle FAQ del bryton di schiacciare inizializza) dopo averlo fatto mi si apre e collega in automatico il Bridge2 (anche se al primo tentativo mi dice problema server ma se rischiaccio il pulsante per riaggiornare al secondo tentativo si collega) vedendo il mio pannello di controllo sul menù grosso di destra quando vado in mia mappa mi dice che non è stata trovata la micro SD e anche inserendo il DVD con su le mappe HD sul menu a bandiera mi dice nessun dato... Cosa devo fare?? inoltre avevo visto il procedimento per installare le mappe con i percorsi ciclabili ma leggendo le informazioni e scrutando le cartelle indicate (tipo bikedata) io non le ho sul mio byton...
Qualcuno riesce ad aiutarmi??
ringrazio anticipatamente
Marcos
 

davitos29

Biker popularis
Ciao a tutti mi serve il vostro prezioso aiuto...
Da venerdì ho i lbryton 50 spacchettato caricato acceso per la prima volta e messo le impostazioni richieste (peso altezza etc etc).
Collegato al Mac mi dice che il dispositivo inserito non p riconosciuto dal sistema e mi da 3 opzioni annulla ignora inizializza (ho letto sulle FAQ del bryton di schiacciare inizializza) dopo averlo fatto mi si apre e collega in automatico il Bridge2 (anche se al primo tentativo mi dice problema server ma se rischiaccio il pulsante per riaggiornare al secondo tentativo si collega) vedendo il mio pannello di controllo sul menù grosso di destra quando vado in mia mappa mi dice che non è stata trovata la micro SD e anche inserendo il DVD con su le mappe HD sul menu a bandiera mi dice nessun dato... Cosa devo fare?? inoltre avevo visto il procedimento per installare le mappe con i percorsi ciclabili ma leggendo le informazioni e scrutando le cartelle indicate (tipo bikedata) io non le ho sul mio byton...
Qualcuno riesce ad aiutarmi??
ringrazio anticipatamente
Marcos

ciao anche io lavoro con safari sul mac e ti devo dire che non gli piace tanto al bryton.... adesso ho scaricato firefox o chrome e ti dico che va meglio!!! prova e fammi sapere
 
ciao anche io lavoro con safari sul mac e ti devo dire che non gli piace tanto al bryton.... adesso ho scaricato firefox o chrome e ti dico che va meglio!!! prova e fammi sapere

Scusa mi sono dimenticato di specificare prima ho provato con il mac con safari, firefox e chrome ma niente e persino su un pc con Windows ma mi dice la solita cosa esiste un modo per formattare il bryton come se mi fosse appena arrivato e provare a fare tutto da capo?? inoltre quando lo inserisco in win mi si aprono due periferiche G: dove mi trova il bryton e F: (cos'è la micro SD ?? penso) che però non mi fa aprire perchè dice che non è formattata...
 
Apposto ragazzi alla fine era la micro SD che aveva problemi, ho contattato l'assistenza Bryton e mi hanno fatto fare dei passaggi per il reset e la formattazione della scheda ed ora sono riuscito perfettamente ad installare le mappe HD e l'aggiornamento delle ciclabili...

Visto che ci sono vi chiedo ancora una piccola cosa, nel pannello di controllo del Bridge vedo che compaiono 4 aggiornamenti (Firmware - App dispositivo - Lancio APP - Motore Bryton) devo apprestarmi a farli? e se si come basta che faccio partire schiacciando?? Scusate ma non sono molto pratico.. Ancora grazie a todos...
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Gli aggiornamenti bisogna farli , anche se dopo l'ultimo che ho fatto non mi chiedere il perchè ci mette più tempo ad accendersi e anche a prendere il segnale dei satelliti, poi oggi non vuole scaricare la traccia che ho pedalato questa mattina.
Bo sarà la prima pioggia che lo ha stancato.
comunque ho piacere che hai risolto
 

giorgio59

Biker popularis
7/10/09
60
1
0
Brescia
Visita sito
Apposto ragazzi alla fine era la micro SD che aveva problemi, ho contattato l'assistenza Bryton e mi hanno fatto fare dei passaggi per il reset e la formattazione della scheda ed ora sono riuscito perfettamente ad installare le mappe HD e l'aggiornamento delle ciclabili...

Visto che ci sono vi chiedo ancora una piccola cosa, nel pannello di controllo del Bridge vedo che compaiono 4 aggiornamenti (Firmware - App dispositivo - Lancio APP - Motore Bryton) devo apprestarmi a farli? e se si come basta che faccio partire schiacciando?? Scusate ma non sono molto pratico.. Ancora grazie a todos...

Ciao, li hai contattati telefonicamente quelli dell'assistenza?
anch'io ho avuto i tuoi stessi problemi poi ho resettato tutto e mi sembra quasi a posto.
io non sono ancora riuscito a caricare le piste ciclabili.
 
Ciao, li hai contattati telefonicamente quelli dell'assistenza?
anch'io ho avuto i tuoi stessi problemi poi ho resettato tutto e mi sembra quasi a posto.
io non sono ancora riuscito a caricare le piste ciclabili.

Ciao Giorgio no li ho contattati tramite mail però mi hanno risposto velocissimamente..

Inpratica mi hanno fatto resettare il bryton dal bryton bridge e a parte tramite un lettore scheda formattare la micro SD (anche se poi l'ho sostituita) cmq dopo che ho fomattato il tutto ho reinserito la micro SD andato nel bridge e asportato le mappe dal DVD alla scheda poi scaricato il file bikedata delle ciclabili e copiato nella micro SD...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo