Bryton mi ha detto che hanno in programma di aggiungere la funzionalità di poter modificare le tracce importate così da poter utilizzare la funzione Turn by Turn anche sui percorsi importati.
Il Failed non credo sia un problema, viene fuori anche a me ma funziona tutto.
Prima di installare le mappe fai tutti gli aggiornamenti.
Poi puoi reinstallare le mappe anche se le hai attivate. Scarica anche quelle aggiornate dal sito con i percorsi ciclabili. Ogni volta che fai questi premi nuovamente su attiva.
Ciao bredy, sinceramente non riesco a capire quali mappe ho adesso...nè se premere su "activated" quando è già scritto serva realmente a qualcosa.
In pratica, nell'interfaccia bryton sport sembra che:
- nella SD ho (attivata) le mappe in versione 2.1.0.11,
- nel DVD (attivata anche questa) in versione 2.1.0.12,
- nel dispositivo le 1.1.0.5.
Se anche installo quelle DVD sulla SD... sembra che la procedura vada avanti ma poi (bloccandosi per il problema al bryton engine a cui accennavo) non crea alcun risultato.
Dunque, se nella SD la versione non è la 12 come sul DVD non credo di avere nel dispositivo l'utima possibile.
Anche dopo aver seguito la procedura per inserire le mappe con i percorsi ciclistici, non ho alcuna conferma di avere realmente implementato il cambiamento.
Come si fa?!
Ecco le foto di come si vedono le mie mappe...sono come le vostre??
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se le vostre mappe sono come le miei in foto???
Grazie
Non devi veder nessuna nuova mappa, devi solo premere su activated sulla SD dove hai copiato i file. Fidati.
Questo e' quello che mi dice quando vado ad attivare le mappe.
Mi sono fidato, certamente.
Ma ho collegato il device, ho copiato nuovamente la cartella bikemap dove dicono le istruzioni (dentro la cartella mapengine, sostituito un paio di file e copiato tutto senza errori) e poi ho cliccato su activated sulla mappa italiana presente nella SD.
Nel device, tutto risulta ancora 1.1.0.5
Oggi ho scritto a Bryton, quello che vedete in allegato.
Cioè questa è la schermata che ti appare quando clicci su Mappe?
O dopo che hai cliccato si Attiva?
La SD è inserita bene?
Il bello è che funziona tutto !!
Chiamiamo MISTERO ?
in ogni caso ho sempre una forte discrepanza sui dati del dislivello.
Oggi lo strumento mi dava 1100.... una volta scaricato 987.
No buono.
A chi credo ?
Il bello è che funziona tutto !!
Chiamiamo MISTERO ?
in ogni caso ho sempre una forte discrepanza sui dati del dislivello.
Oggi lo strumento mi dava 1100.... una volta scaricato 987.
No buono.
A chi credo ?