rendiamo pubblico l'esperimento... Cortomaltese mi ha inviato un file zippato con il contenuto della sd del suo bryton( grazie grazie grazie!!)
dopo aver fatto il bk di miei dati ho estratto il file nella mia sd sostituendo i vecchi dati con quelli di corto.
Risultato: Il rider si avvia e carica la mappa hd (fikko! ) dà la possibilità di mettere l'indirizzo destinazione e ti calcola il pecorso (cosa che con le non hd non faceva) ma quando si va a zoommare al max mi esce il messaggio "collegarsi al sito brytonsport per attivare una mappa più dettagliata"
collegandosi al sito però mi chiede di inserire la scedina sd con le mappe hd
allora ho chiesto a corto di collegarsi utilizzando il mio nick con il suo rider.
Risultato: Gli dice che la mappa è attiva. Qesto significa che i dati relativi all'attivazione delle mappe sono all'interno del rider e non in memoria sul profilo online.
A questo punto chiederei a corto (al quale dovro offrire da bere...) di mandarmi il contenuto del secondo disco che si apre collegando il rider. Ovvero il contenuto della memoria interna del rider.
A questo punto dovrei trovarmi con un clone del suo rider e dovrebbe funzionare...
g r a n d i !!!!!
Ottimo lavoro!!!!!!!!!!