bryton rider 50 come va?

Monti_Peloritani

Biker novus
23/12/11
8
0
0
Messina
Visita sito
Ciao a tutti, avrei un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi. Da 4 giorni non riesco più a scaricare sul pc e quindi a visualizzare gli ultimi 3 percorsi che ho effettuato in questa settimana. Risultano visibili nella pagina bryton in gestisci dati dispositivo, quando tento di scaricarli nella "Mia Raccolta" tutto sembra andare come al solito, ma quando vado nella pagina "Mia Raccolta" le ultime traccie non vengono caricate, ho provato già una decina di volte, ma niente. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Sono parecchio amareggiato, il dispositivo funziona alla grande e non mi ha mai dato problemi mentre sono in mtb, ma il fatto che per visualizzare la traccie dei percorsi fatti bisogna perdere nel migliore dei casi 15 minuti stando dietro a un caricamento lentissimo e sempre connessi a internet è davvero fastidioso
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Ciao a tutti, avrei un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi. Da 4 giorni non riesco più a scaricare sul pc e quindi a visualizzare gli ultimi 3 percorsi che ho effettuato in questa settimana. Risultano visibili nella pagina bryton in gestisci dati dispositivo, quando tento di scaricarli nella "Mia Raccolta" tutto sembra andare come al solito, ma quando vado nella pagina "Mia Raccolta" le ultime traccie non vengono caricate, ho provato già una decina di volte, ma niente. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Sono parecchio amareggiato, il dispositivo funziona alla grande e non mi ha mai dato problemi mentre sono in mtb, ma il fatto che per visualizzare la traccie dei percorsi fatti bisogna perdere nel migliore dei casi 15 minuti stando dietro a un caricamento lentissimo e sempre connessi a internet è davvero fastidioso

Prova a cambiare Browser .
Lento é lento niente da dire :-(
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Ragazzi sono incavolato nero con il bryton 50, oggi seguivo una traccia, nei primi 20 km tutto ok un sentiero con sali scendi e qualche curvina, poi incomincia il bello raggiungo l'incrocio dove sò che devo girare a destra ( lo so perchè nel dubbio che il bryton non andasse me lo sono studiato tutto a memoria guardando la traccia sulla mappa), bè arrivato pochi metri prima del bivio la traccia è sparita dallo schermo e si è creata una traccia in linea retta tratteggiata che mi mandava al punto di partenza o di fine percorso che coincidono.
Sono nero , unica cosa positiva che a differenza delle altre volte nella mappa vedevo i sentieri in colore nero e zoomando e vedendo i sentieri mi sono fatto il percorso da solo.

Voi che ne pensate ? è un problema solo mio ?
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
già fatto ma nulla....

settimana prossima sono via, quando torno resetto tutto e c riprovo.......

grazie !!!!

scusate se mi intrometto, ma questa cosa del nome può sembrare strana ma forse no lo è...

immagino tu stia cercando di caricare una traccia gpx e in tal caso non è detto che il device prenda come nome il nome del file, quanto piuttosto un dato contenuto al suo interno.
Fai questa prova:
- apri il file .gpx con il blocco note ( o qualunque editor di testo)
- alla 3a o 4a riga vedrai qualcosa tipo questo: <name>04/24-17:42:25</name>
- sostituisci con il nome che preferisci, attento a non modificare i due tag, in questo modo: <name>MioNome</name>
- salva il file
- prova a ricaricare

bye
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Ragazzi sono incavolato nero con il bryton 50, oggi seguivo una traccia, nei primi 20 km tutto ok un sentiero con sali scendi e qualche curvina, poi incomincia il bello raggiungo l'incrocio dove sò che devo girare a destra ( lo so perchè nel dubbio che il bryton non andasse me lo sono studiato tutto a memoria guardando la traccia sulla mappa), bè arrivato pochi metri prima del bivio la traccia è sparita dallo schermo e si è creata una traccia in linea retta tratteggiata che mi mandava al punto di partenza o di fine percorso che coincidono.
Sono nero , unica cosa positiva che a differenza delle altre volte nella mappa vedevo i sentieri in colore nero e zoomando e vedendo i sentieri mi sono fatto il percorso da solo.

Voi che ne pensate ? è un problema solo mio ?

Mi e' successo pure a me.
Io mi ero accorto di aver preso il giro alla rovescia !!!
Ho ricaricato la traccia senza fermare la registrazione.

http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=473440
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Ma era un incrocio sulla traccia (ovvero la traccia incrociava se stessa) o solo un incrocio nella carta?

L'altra volta che mi era successo la traccia incrociava se stessa, invece questa volta ero sulla traccia tutto andava bene poi a un certo punto sparita tutta la traccia e mi dava fuori percorso.

Non ho pensato di ricaricarla perchè pensavo che mi cancellasse la strada già fatta e visto che a memoria mi ricordavo dove dovevo andare ho fatto senza gps.

Ora ho una traccia fatta con il bryton e la prossima settimana provo a seguirla così vedo se il problema ce lo solo con tracce scaricate.
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
io tempo fà (molto) ci ho provato ma quando ricaricavo la traccia mi diceva di nuovo: premere start per iniziare la navigazione e la registrazione della traccia (o qualcosa di simile) e mi tagliava in 2 la registrazione. Devono averlo modificato in uno dei vari aggiornamenti! :-)
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Per il discorso umidità il sito Bryton sulle FAQ dice questo:

5. Why my device's screen is foggy and what should I do to fix this?
Please check if your device's USB lid tightened when riding.
If the screen appears foggy, please place your device in a dry place for 2 days and wait until the moisture disappears.
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
io non sono una cima ma più o meno dice di controllare di aver messo bene il tappo sulla presa USB quando si usa il rider in bici. per togliere l'umidità formatasi lasciare il rider in un luogo secco per un paio di giorni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo