Ciao a tutti, avrei un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi. Da 4 giorni non riesco più a scaricare sul pc e quindi a visualizzare gli ultimi 3 percorsi che ho effettuato in questa settimana. Risultano visibili nella pagina bryton in gestisci dati dispositivo, quando tento di scaricarli nella "Mia Raccolta" tutto sembra andare come al solito, ma quando vado nella pagina "Mia Raccolta" le ultime traccie non vengono caricate, ho provato già una decina di volte, ma niente. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Sono parecchio amareggiato, il dispositivo funziona alla grande e non mi ha mai dato problemi mentre sono in mtb, ma il fatto che per visualizzare la traccie dei percorsi fatti bisogna perdere nel migliore dei casi 15 minuti stando dietro a un caricamento lentissimo e sempre connessi a internet è davvero fastidioso
Sono parecchio amareggiato, il dispositivo funziona alla grande e non mi ha mai dato problemi mentre sono in mtb, ma il fatto che per visualizzare la traccie dei percorsi fatti bisogna perdere nel migliore dei casi 15 minuti stando dietro a un caricamento lentissimo e sempre connessi a internet è davvero fastidioso