sto aspettando pure io il rider50,non ho letto tutto il post,se mi trovo in difficoltà posso disturbarti?
hai voglia! siam qua apposta!
sto aspettando pure io il rider50,non ho letto tutto il post,se mi trovo in difficoltà posso disturbarti?
Domani test di una traccia DI 70 km tra ciclabile, strade secondarie, sentieri in campagna e collina.
speriamo che il bryton faccia il suo lavoro sono tutte strade che non conosco e mi porto dietro un decina di amici.
Se dovessi sbagliare percorso sarebbero botte Ha Ha
Oggi test bryton per i primi 40 km tutto ok molto preciso e si capiva bene dove svoltare, poi Bo!! a un bivio dove si incrociava il percorso ha iniziato a dirmi fuori traccia e in qualsiasi direzione prendevo continuava a dirmi che era quella sbagliata , mi c'è mancato poco che lo lanciassi lontano.
Poi alla fine sono andato come facevo una volta ad intuito .
Che dire la traccia era quella della prima tappa dell'adria coast modificata da me, la traccia creata da me il bryton la seguiva bene poi dove iniziava quella originale si è perso. ???????
Quindi deluso
Martedì prossimo proverò un' altro percorso questa volta tutto creato da me di circa 60 km speriamo bene .
Pensavo ti riferissi alle mappa segnalata nel link.
Invece ho capito che parli del bryton. Al momento funziona solo con mappa Navteq HD fornita.
In futuro si dice che supporterà anche OSM, ma vdremo.
nei punti in cui si incrocia il percorso c'è il rischio che il gps creda che tu abbia già percorso il pezzo successivo e che tu stia già tornando, quindi ti calcola come già percorso un pezzo che tu in realtà non hai ancora percorso cancellandoti tutto un pezzo di traccia. unica soluzione è proseguire poco oltre l'incrocio e ricaricare la traccia da capo
Ciao a tutti,sono nuovo appena iscritto e sono interessato all'acquisto del bryton 50 completo, e volevo alcune delucidazioni da qualcuno che lo usa, a dir la verità sono 4!!!
.................
Ha ecco svelato l'arcano , ma direi che è un punto a sfavore e non da poco .
Inizio ad essere affezionato al bryton 50 alcune cose sono veramente molto funzionali , ma a volte mi lascia a bocca aperta per le cavolate che fà.
Oggi mi prestano un garmin 800 se riesco proverò ad uscire con tutte e due i sistemi per vedere la differenza.
io lo uso principalmente per registrare le tracce ed è perfetto per quello!! è perfetto anche per un uso su strada! e probabilmente lo è anche in caso di allenamento (anche se io non lo ho mai usato sotto questo aspetto)
ma se lo si usa per seguire una traccia ha ancora delle carenze! tra le mappe e i vari problemini che abbiam tirato fuori... speriamo che li risolvano!!!
Ritengo quel sito poco attendibile, avevo postato un commento, ma non lo hanno mai pubblicato.
Mai visti aggiornamenti sulle mappe.
Ma per un biker di mtb che vuole seguire tracce che non conosce per il momento ha problemi ad esempio quello delle tracce che si sovrapongono , e la mancanza totale di sentieri e ciclabili, oltre l'obbligo di passare dal loro sito per fare qualsiasi cosa sul dispositivo.
Io spero che bryton abbia l'intelligenza di sistemare questi problemini che tecnicamente sono facili da sistemare e accontentare tutti.
Speriamo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?