• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bruschette sulle Brunette!

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
mi sono arrivate anche a me tramite Francesco che ne ha sentito parlare proprio da Cicli Clementi!vedremo...cmq per il giro non ci sono problemi!le montagne sò grosse!
il problema potrebbe essere per il pranzo!

a domattina!ora vado a dormire che è mejo!!!!

o-o
 

hagaz

Biker popularis
29/7/07
52
0
0
47
San Bonifacio
Visita sito
Giornata fantastica, organizzazione perfetta e immagino con grosso sacrificio!! Ottima compagniao-oo-oo-oo-o!!!


Grazie a tutti, ma soprattutto a Stex vero appassionato del nodtro grande sport!!! Ciao a tutti e mi raccomando le foto che devo far vedere a papà quello che facciamo con le nostr MTB!!!!!

ALLA PROSSIMA!!

p.s.: HO ANCORA L'AGLIO DELLLE BREUSCHETTE IN GOLA!!!!!!:magna:
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Grande Stex Giro Tosto Ma Affrontato Con Il Ritmo Giusto.
Visto Come Pedalano Quelli Del Folignofreeride?
Ps: Ho Visto Molte Macchine Fotografiche, Mettete Qualche Foto Sul Post.
Ciao Ragazzi Alla Prossima.

2ps: L'aglio Stamattina Ancora Si Fa Sentire.
 

tottero

Biker dantescus
Ragazzi, che dire...è stata davvero una gran bella giornata, tutto magnifico, un grazie di cuore a Stex e amici/parenti tutti che ci hanno deliziato con la loro cucina e ci hanno sopportato con la loro pazienza!!! o-o

Che ottima idea quella bruschetta a Casetta Ciccaglia col fuocherello nel camino...bellissimo...anche se l'aglio è stato abbondante!!!

Per la cronaca fotografica della giornata 189 foto vi attendono qui:

http://picasaweb.google.it/stefano....hetteSulleBrunette/photo#s5137045334262169026

:-?

@Hagaz: ti aspetto dalle parti del lago!!! o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grazie a tutti: a chi ha organizzato, a chi ha partecipato, a chi ha cucinato (ottima la zuppa di fagioli!) ed anche a chi ha sopportato la mia parlantina .

Permettetemi un plauso ai ragazzi del Foligno Freeride, che si son fatti tutta la salita (e che salita!) in sella a bici di certo adatte più alle pendenze negative :-?

Ed ora... qualche foto! :-?











 

SILAS

Biker popularis
22/10/07
66
0
0
BRUNETTE(PG)
Visita sito
Domenica Fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!
Percorso entusiasmante affrontato insieme ad una grande compagnia
e' stata una bella occasione anche per conoscere di persona alcuni biker del forum

ed ora le pagelle

stex-mtb e collaboratori voto 10 per l'ottima organizzazione

amici del Foligno freeride voto 10 per la tenacia con cui hanno affrontato salite tostissime

gruppo biker voto 10 per essere stati ottimi compagni di escursione

CIAO A TUTTI ALLA PROSSIMA
 

kloro

Biker novus
16/11/06
27
0
0
paciano (PG)
Visita sito
grOOOssi complimenti a tutti gli organizzatori, a tutti i pedalatori, a tutti i dispensatori di cibo in quota ed a valle.
non avevo mai partecipato ad una BABILONIA ciclistica di queste proporzioni su per le montagne.
[Felpe col cappuccio+calzoni larghi al ginocchio] insieme a [fuseaux+sganci rapidi]: bello.
la prossima volta portamo su anche qualcuno con la bici da strada...
cia'
kloro

p.s. peccato per i salti preparati alla fine del giro, che non hanno ricevuto l'attenzione che meritavano. ma la lancetta del carburante segnava rosso :(
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Grazie a tutti: a chi ha organizzato, a chi ha partecipato, a chi ha cucinato (ottima la zuppa di fagioli!) ed anche a chi ha sopportato la mia parlantina ............cut..........

Stavo quasi per scriverlo io.... a rega' !!! ammazza quanto chiacchiera er Sembola, è na macchina parlante !!!! e manco la salita più dura lo azzittisce, ma che c'hai una turbina nei polmoni ?

Cmq mi associo ai ringraziamenti in primis a Stex che si è sbattuto per organizzare il tutto e poi ovviamente a chi ha provveduto alla cucina e bruschettata, io avevo portato pure l'olio calabro, ma è rimasto in macchina.

Un giro di quelli alla Stex ovvero spaccagambe, che sono riuscito a finire non so manco io come visto che ero ancora convalescente.
Brunette un po' ventose ma panorami davvero da sballo, meritano un
bis magari in primavera.

Un plauso particolare a tutti i Free che davvero hanno fatto i "salti mortali"
ma non suglii spot per portare le bici in cima alle Brunette.
o-o
 

Gab. 75

Biker ultra
Ragazzi che giornatina................. bellissima giornata gradissima compagnia e tanto tanto "C.U.L.O" per il tratto a spinta che non finiva mai...... un saluto a tutti in particolare a Stex e compagnia Trevana.... e Tottero per le card!!! Ciao -?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
non avevo mai partecipato ad una BABILONIA ciclistica di queste proporzioni su per le montagne.
[Felpe col cappuccio+calzoni larghi al ginocchio] insieme a [fuseaux+sganci rapidi]: bello.

infatti era proprio una babilonia!!!!

mi dispiace per il pezzo a spinta fra le rocce...li era meglio continuare a spingere senza svoltare a destra a mezzacosta fino al monte Brunette!

quale è il sentiero che vi è piaciuto più?!
quello che scende dai prati per il canalone fino alla casetta?!
quello con tutti tornantini!?
quello finale con relativo slalom di piantoni?!

grazie a voi di nuovo...e scusate per il pezzo a spinta!ma visto a posteriori...è stato bello anche quello dai!!! o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Stavo quasi per scriverlo io.... a rega' !!! ammazza quanto chiacchiera er Sembola, è na macchina parlante !!!! e manco la salita più dura lo azzittisce, ma che c'hai una turbina nei polmoni ?
Adesso che il Sembola lo conosci, sai che nello zaino devi mettere anche i tappi...


Stex_mtb ha scritto:
quale è il sentiero che vi è piaciuto più?!
Il primo all'interno del bosco di agrifoglio per l'ambiente; il secondo con i tornantini per il divertimento... :-?
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
MADDECHE'
LE BRUNETTE FANNO SCHIFO!
TUTTA SALITA CON LA BIGA IN GROPPA!
IL VENTO CHE CE SE PORTAVA VIA!
GENTE CHE SMOCCOLAVA DA TUTTE LE PARTI!
LA DISCESA PIENA DE SERCI MALEDETTI!
IL VENCE CHE, SE NON LO SALVAVO IO, STAVA ANCORA LI' INCISTATO NELLA MACCHIA PEGGIO DE N'CINGHIALE!
LO RIBADISCO:
LE BRUNETTE FANNO SCHIFO!!!!!!!!!!!


E MENOMALE CHE STO' MANIACO COMPULSIVO DE STEX, TRA POCO MIGRA IN PADANIA, COSI' FINALMENTE LA FAMO FINITA CO ST0' MONTAROZZO



però, almeno la compagnia era simpatica
l'unica cosa che salvo insieme al pantagruelico ristoro di mamma stex

PER LEI STENDINGOVESCION!!!
o-o


A Stè, famo i conti dopo in palestra
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cmq mi associo ai ringraziamenti in primis a Stex che si è sbattuto per organizzare il tutto e poi ovviamente a chi ha provveduto alla cucina e bruschettata, io
avevo portato pure l'olio calabro, ma è rimasto in macchina.o-o

OT


si infatti....ho giusto appunto saputo sabato scorso che una certa mia cugina(acquisita) si è appropriata di un certo olio calabro che doveva venire a "mia"...
vendetta tremenda vendetta....
anzi visto che è rimasto in macchina l'olio calabro, portalo dalle mie parti và...


o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Adesso che il Sembola lo conosci, sai che nello zaino devi mettere anche i tappi...



Il primo all'interno del bosco di agrifoglio per l'ambiente; il secondo con i tornantini per il divertimento... :-?


...ma col senno di poi...la 29' come sarebbe amdata su quel giro ??

(lasciando perdere i "carichi pendenti" e ravanate simili)
forse sui tornantini..mhmmm

@ stex

a me è piaciuta più di tutti la salita e il passaggio sulla cresta, almeno si stava in gruppi e si diceva qualche caxxata..:-?

per la discesa, il canalone fino alla casatta...

quello con i tornantini no, perchè ho picchiato il ginocchio (...passolento mi ha estratto dalle macerie ...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo