Bruschette sulle Brunette!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
salute a tutti gente !!!

...sotto qualche fotina fatta da me ...ma non me ne voglia nessuno se la copertina la dedico ai freeriders perchè con quel C U L O che si sono sobbarcati a salire hanno tutta la mia ammirazione ...GRAZIE PER LA COMPAGNIA





ALTRE FOTO

http://picasaweb.google.it/paolo.pancrazi/BRUNETTE2511?authkey=fXQGSei77EA

o-o




TROPPO BUONO!!!!!
IERI SI E' SFATATO UN MITO, CIOE CHE CHE QUELLI CON LE BICI PESANTI NON PEDALANO.

MILLE GRAZIE A TUTTI E' STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA.
QUESTA E' LA MENTALITA' GIUSTA PER ANDARE IN MTB.
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Bellissima giornata.
I panorami sono da mozzare il fiato, questa regione è davvero bella.
A dispetto dell' opinione comune il vento sul crinale l' ho trovato davvero piacevole, bici a parte. Una vera escursione di montagna.
Ho conosciuto un sacco di gente molto accogliente, che per un neo-trapiantato posso garantire essere di grande aiuto.
Ringrazio tutti quanti , ma Stex in particolare che si è così tanto prodigato nell' organizzazione della giornata, pranzo incluso, di carattere quasi luculliano.
Un ringraziamento doveroso, quindi, anche a tutte le persone che hanno dedicato la giornata intera a rinfrancare spirito e corpo di questa magnifica combriccola di bambini un pò cresciuti.
Un salutone a tutti.
 

tottero

Biker dantescus
quale è il sentiero che vi è piaciuto più?!
quello che scende dai prati per il canalone fino alla casetta?!
quello con tutti tornantini!?
quello finale con relativo slalom di piantoni?!

grazie a voi di nuovo...e scusate per il pezzo a spinta!ma visto a posteriori...è stato bello anche quello dai!!! o-o

A me è piaciuto tutto, dalla salita alla discesa, ogni pezzo aveva una sua particolarità che ha reso alla fine il giro veramente molto bello!
Che bella la montagna...e i montanari!!!! o-o

P.S. il balcone sui Sibillini, però, devo ammettere che è davvero un qualcosa di UNICO!!!
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
un ringraziamento a Stex e all'organizzazione che è stata quasi impeccabile.

belle le discese (tutte) e belle anche le salite.

non siamo nuovi a uscite di questa portata (anche se di solito camminiamo mooolto meno con le bici a spinta) per cui ben vengano manifestazioni di questo tipo!
 
Complimenti e grazie a tutti, finalmente qualcuno ha organizzato qualcosa.

io nn ho faticato x niente... "W la graziella"
capolavoro.gif

imgsimul2.th.jpg
 

l'etrusco

Biker grossissimus
un ringraziamento a Stex e all'organizzazione che è stata quasi impeccabile.

belle le discese (tutte) e belle anche le salite.

non siamo nuovi a uscite di questa portata (anche se di solito camminiamo mooolto meno con le bici a spinta) per cui ben vengano manifestazioni di questo tipo!

NOOOO ALLORA NUN AVETE CAPITO IL MESSAGGIO SUBBLIMINALE DI PASSOLENTO ( quello co la banshee cigolante) :

...lo dovete da mannà a fankulo senno, questo, co ste uscite stroncazampe ce tritura le palle vitanaturaldurante....piuttosto, a voi che ve stà vicino, du randellate ogni tanto, datejele, così la pe n'antra volta ce pensa......

saludoso-o
 

tottero

Biker dantescus
NOOOO ALLORA NUN AVETE CAPITO IL MESSAGGIO SUBBLIMINALE DI PASSOLENTO ( quello co la banshee cigolante) :

...lo dovete da mannà a fankulo senno, questo, co ste uscite stroncazampe ce tritura le palle vitanaturaldurante....piuttosto, a voi che ve stà vicino, du randellate ogni tanto, datejele, così la pe n'antra volta ce pensa......

saludoso-o

Quale sarebbe stata l'uscita stroncazampe?
Dovete affidavve a me, Kloro puoi intervenire per favore? :mrgreen:

P.S. non avevo ancora letto il topic sopra Etrusco, stò a mori...:smile::smile::smile::smile:
 

kloro

Biker novus
16/11/06
27
0
0
paciano (PG)
Visita sito
Quale sarebbe stata l'uscita stroncazampe?
Dovete affidavve a me, Kloro puoi intervenire per favore? :mrgreen:

P.S. non avevo ancora letto il topic sopra Etrusco, stò a mori...:smile::smile::smile::smile:

allora, bisogna che vi renda edotti di quanto segue: Tottero s'e' 'nfervorato parecchio a causa della riuscita della manifestazione, ergo je s'e' chiavato 'n capo 'stu penziero: organizzarne un'altra dalle parti del lago. conoscendolo un tantino, penso che le possibli soluzioni siano:
1- vietargli l'organizzazione di quanto sopra
2- doparsi piu' di Marion Jones
3- procedere ad un sabotaggio avanzato della tottero's bike
4- definire specifici limiti al percorso (chilometraggio massimo, pendenze massime, dislivello cumulato massimo, percorribilita' del fondo, etc.)

Secondo me, e' gia' li' che smanetta col Compegps, ortofoto, CTR, compasso, bussola e astrolabio. Ripeto: e' pericoloso. Aggiungo: l'Etrusco ha ragione.
cia'
kloro
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
MADDECHE'
LE BRUNETTE FANNO SCHIFO!
TUTTA SALITA CON LA BIGA IN GROPPA!
IL VENTO CHE CE SE PORTAVA VIA!
GENTE CHE SMOCCOLAVA DA TUTTE LE PARTI!
LA DISCESA PIENA DE SERCI MALEDETTI!
IL VENCE CHE, SE NON LO SALVAVO IO, STAVA ANCORA LI' INCISTATO NELLA MACCHIA PEGGIO DE N'CINGHIALE!
LO RIBADISCO:
LE BRUNETTE FANNO SCHIFO!!!!!!!!!!!
:)))::)))::))):

allora appena è pronto ti mando il programma con le uscite del foligno freeride 2008: qualcuna sarà anche peggio! :soffriba: :smile: o-o

:free::free::free::free:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
allora, bisogna che vi renda edotti di quanto segue: Tottero s'e' 'nfervorato parecchio a causa della riuscita della manifestazione, ergo je s'e' chiavato 'n capo 'stu penziero: organizzarne un'altra dalle parti del lago. conoscendolo un tantino, penso che le possibli soluzioni siano:
1- vietargli l'organizzazione di quanto sopra
2- doparsi piu' di Marion Jones
3- procedere ad un sabotaggio avanzato della tottero's bike
4- definire specifici limiti al percorso (chilometraggio massimo, pendenze massime, dislivello cumulato massimo, percorribilita' del fondo, etc.)

Secondo me, e' gia' li' che smanetta col Compegps, ortofoto, CTR, compasso, bussola e astrolabio. Ripeto: e' pericoloso. Aggiungo: l'Etrusco ha ragione.o-o
cia'
kloro

:maremmac::maremmac::!::!::!:
non parlategli
evitatelo
fate finta de niente per carità ...............shhh zzzitttiii
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Te l'appoggio :mrgreen: però se Tottero organizza sul lago vengo pure io :-?

noooooooooooo!!!!!!!non dovevi dire così!!!!!!e adesso!?secondo me già sta girando per tracciare il percorso....e quello non solo metterà pezzi a spinta come ieri....ma anche a nuoto sul Trasimeno!!!! :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo