Bruschette sulle Brunette!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
ciao Tottero, seguo il tuo link sull'altro forum toscano con l'invito... (è arrivato prima il Tomb, strano!:))):)
solo un paio di info per l'eventuale trasferta: dai commenti più sopra non riesco a decifrare la tipologia del tracciato, ovvero se all mountain o free ride, giusto per sapere come attrezzarsi.
Intanto mi iscrivo per 2 posti, ovviamente anche per il pranzo. Temo però di non poter confermare già lunedì (di conseguenza non mi aggiungo al momento alla lista).

Domani altra trasferta... ci spariamo l'Olio nuovo 2007 di Sterro & c. a Grosseto
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=81143

niente da fare per noi, con molto dispiacere non saremo presenti... dal monte Labbro mi son portato dietro una tracheite che mi ha lasciato senza voce...:azz-se-m:
 

tottero

Biker dantescus
Ecco come la lista si aggiorna: (causa 2 sòle :sculacci:)

LISTA DEI PARTECIPANTI (100% presenti):

01) Stex
02) Silas
03) Francesco
04) Tottero
05) Land
06) Hagaz
07) Vencemario
08) Geppo960
09) kloro
10) Yastep
11) Passolento
12) PUNTELLO
13) ORCO
14) FREELELE
15) SUPERROB
16) DMATTO
17) CARDIO
18) PEPPOLA
19) LUCIFERO
20) FAX
21) PANOZZO
22) Roberto di Todi GRT
23) Amico Francesco 1
24) Amico Francesco 2
25) Amico Francesco 3

6/7 della lista non si fermano a pranzo
 

hagaz

Biker popularis
29/7/07
52
0
0
47
San Bonifacio
Visita sito
Ma voi la portate la ragazza o la moglie? Se si la porto anche io, altrimenti a casa a fare al maglia!(speriamo non con un altro!!!!Non mi vorrei ritrovare due belle corna più pesanti della mia scott in carbon!!!):sculacci:
 

tottero

Biker dantescus
...maaa ..poi ce le scambiamo ??:sbavon:




:))):

Se qualcuno le porta ditemelo, che io NON porto la mtb...:)))::)))::))):

Caxxate a parte, ieri sera col grande Kloro abbiamo lavorato sulle card per domenica, sono quasi tutte pronte (...che spettacolo!
Ognuno avrà il suo segno di riconoscimento! o-o
Chi ancora non si fosse segnato è pregato di farlo quanto prima aggiornando la lista, anche perchè sennò non avrà la card: :mrgreen:

LISTA DEI PARTECIPANTI (100% presenti):

01) Stex
02) Silas
03) Francesco
04) Tottero
05) Land
06) Hagaz
07) Vencemario
08) Geppo960
09) kloro
10) Yastep
11) Passolento
12) PUNTELLO
13) ORCO
14) FREELELE
15) SUPERROB
16) DMATTO
17) CARDIO
18) PEPPOLA
19) LUCIFERO
20) FAX
21) PANOZZO
22) Roberto di Todi GRT
23) Amico Francesco 1
24) Amico Francesco 2
25) Amico Francesco 3
26) Trix&Trix (il cercatore) - non cicla ma ci potrebbe accendere un fuocherello per le bruschette a Casetta Ciccaglia...:magna:

6/7 della lista non si fermano a pranzo

Prenotatevi gente, prenotatevi... o-o
 

hagaz

Biker popularis
29/7/07
52
0
0
47
San Bonifacio
Visita sito
:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:Mammamia che raffreddore!!!non respiro, ma per domenica mi sarò rimesso!!!:fatti-so:almeno spero!!! Beati voi che siete nei vostri letti, io faccio una pausa a lavoro:azz-se-m:!!!!Sono solo le 23 e devo arrivare a domani:$$$:!!Ciaoooooo a tutti!!!
 

tottero

Biker dantescus
:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:Mammamia che raffreddore!!!non respiro, ma per domenica mi sarò rimesso!!!:fatti-so:almeno spero!!!

Ma si dai Hagaz, non mollare, è la mente che regola il corpo e non viceversa...vero Silas??? o-o

Ma voi la portate la ragazza o la moglie? Se si la porto anche io, altrimenti a casa a fare al maglia!(speriamo non con un altro!!!!Non mi vorrei ritrovare due belle corna più pesanti della mia scott in carbon!!!):sculacci:

la mia ce la porto, almeno potrà anche aiutare a prepararci il pranzettino :mrgreen:
pe' stà domenica niente maglia e sospetti Hagaz, porta anche la tua pupa! o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Arieccome!sto sentendo per le docce a fine giro. Al campo sportivo ci dovrebbero essere problemi perchè ci dovrebbe essere una partita arci. Al massimo questa sera me lo confermano.

Comunque male che va, dove andremo a mangiare (vecchio asilo di Borgo Trevi) c'è una doccia e poi c'è sempre casa mia!quindi portateve la robba perchè senno dopo quella faticata pensa che odorino in sala pranzo con le donzelle!!! :mrgreen:

Sabato mattina e pomerigio sono a Trevi, quindi se Peppola e C. vengono su fatemi uno squillo che così io e Silas non mancheremo...il pomerigio ci sarà anche Francesco!

Non vedo le Brunette da domenica, comunque penso che la neve non ci sia più con questo caldo che sta facendo!

Aggiorno la lista:

01) Stex
02) Silas
03) Francesco
04) Tottero
05) Land
06) Hagaz
07) Vencemario
08) Geppo960
09) kloro
10) Yastep
11) Passolento
12) PUNTELLO
13) ORCO
14) FREELELE
15) SUPERROB
16) DMATTO
17) CARDIO
18) PEPPOLA
19) LUCIFERO
20) FAX
21) PANOZZO
22) Roberto di Todi GRT
23) Trix&Trix

@ Tottero: se il tuo amico è disponibile a facce una bruschetta al volo alla casetta di ciccaia (durante la discesa) famme sapè che sabato porto su le "lena"!!! o-o

Premetto che le definizioni non è che in mtb mi piacciano molto....cmq vedendo la lista mi fa molto piacere notare che ci sono sia ragazzi orientati all'xc, sia all'am e al fr....e al triatlon!!! :-?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao a tutti.

Se riesco a liberarmi per domenica verrei anch'io. Dov'è esattamente il luogo del ritrovo? Esco a S.Eraclio, prendo verso Trevi e poi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo