Bruschette sulle Brunette!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
quindi portateve la robba perchè senno dopo quella faticata pensa che odorino in sala pranzo con le donzelle!!! :mrgreen:

Grazie Stex, ma l'omo ha da puzzà!!! :mrgreen:

@ Tottero: se il tuo amico è disponibile a facce una bruschetta al volo alla casetta di ciccaia (durante la discesa) famme sapè che sabato porto su le "lena"!!! o-o

Trix è disponibilissimo a facce una bruschetta su a Ciccaia, c'è un posto sù dove eventualmente tenere al coperto la legna? Non vorrei si bagni o inumidisca durante la notte poi...
io porto alcune bocce d'olio, per il pane ci pensi tu?
Fammi sapere! o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Scusate.
Non si potrebbe già definire l'appuntamento, il luogo e l'orario
considerando anche chi viene da lontanuccio la domenica mattina?
Magari mettiamolo al primo messaggio del thread.

Grazie.
 

tottero

Biker dantescus
Ciao a tutti.

Se riesco a liberarmi per domenica verrei anch'io. Dov'è esattamente il luogo del ritrovo? Esco a S.Eraclio, prendo verso Trevi e poi?

Grande Sembola!!! Non vedevo l'ora di consocerti di persona!!! o-o

Tu vieni da Siena, quindi prendi il raccordo Bettolle-Perugia, giusto?
Se esci a Magione (dopo aver passato il Lago Trasimeno) trovi un parcheggio davanti al Mercatone Uno proprio all'altezza dell'uscita, ci possiamo vedere lì verso le 08.00 direi, poi mi segui...che ne dici? o-o
Trovi il mio numero di cell. nel profilo, casomai chiamami pure o mandami un MP per metterci d'accordo meglio!!! :capitani:
 

tottero

Biker dantescus
MAREMMACANE .....alle nove ?? ...ce fai svejà all'alba !! :sculacci:

vorrà dire che se anticiperò una mezzoretta su la solita ora de ritardo...mi aspetterete..:-?:mrgreen:

dipende a che ora vòi pranzà...o meglio cenà!!!
25 persone su e giù per la montagna il tempo non sarà quello di una gara...:mrgreen:
ma allora ce vieni? te la preparo sta card??? la lista ancora ti vede depennato...o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
dipende a che ora vòi pranzà...o meglio cenà!!!
25 persone su e giù per la montagna il tempo non sarà quello di una gara...:mrgreen:
ma allora ce vieni? te la preparo sta card??? la lista ancora ti vede depennato...o-o

01) Stex
02) Silas
03) Francesco
04) Tottero
05) Land
06) Hagaz
07) Vencemario
08) Geppo960
09) kloro
10) Yastep
11) Passolento
12) PUNTELLO
13) ORCO
14) FREELELE
15) SUPERROB
16) DMATTO
17) CARDIO
18) PEPPOLA
19) LUCIFERO
20) FAX
21) PANOZZO
22) Roberto di Todi GRT
23) Amico Francesco 1
24) Amico Francesco 2
25) Amico Francesco 3
26) L'ETRUSCO

6/7 della lista non si fermano a pranzo
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Il comune è Trevi, la frazione è Borgo Trevi, la via è Via S. Egidio, incrocio Viale della Stazione.

Sò incasinatissimoooooooooo!!!!!!! o-o
 

tottero

Biker dantescus
Ma si dai Hagaz, non mollare, è la mente che regola il corpo e non viceversa...vero Silas??? o-o



NIENTE DI PIU' VERO CARO TOTTERO
L'ULTIMA VOLTA ME LA SONO VISTA BRUTTA MA FORTUNATAMENTE LA FORZA DI VOLONTA' HA MESSO UNA PEZZA:-?:-?

DUNQUE HAGAZ NIENTE PAURA(PS FINALMENTE TI SEI DECISO A SCRIVERE)

SARA' UNA GRANDE DOMENICA:-?:-?

Eh eh :mrgreen::mrgreen::mrgreen: sei stato davvero un grande!

Sarà proprio una grande domenica, speriamo che il meteo regga...oh, poi lo sai che ve dico?
Noi imo e ce divertimo lo stesso, GLIE FA' NA' **** la PIOGGIA all'omo RAGNO!!! :fatti-so:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ci siamo quasi ragà...io fra un pò chiudo il pc.....domani un'occhiata dovrei dargliela cmq se ci sono problemi o qualcuno si vuole aggiungere all'ultimo minuto può chiamarmi!il cell è sul profilo!!!!!

o-oo-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Pulito con Silas un sentierino che troveremo lungo la salita a Trevi.
Per le docce ci sarà il nuovo spogliatoio del campo sportivo di Borgo Trevi.

Portatevi la macchinetta fotografica!!!!!!

Cerchiamo di essere puntuali alle 9, altrimenti rischiamo di tornare giù troppo tardi!
 

Gab. 75

Biker ultra
FOLIGNOFREERIDE pronto!!!!! :fatti-so::fatti-so: purtroppo non sarà dei nostri FreeLele....:cry::cry::cry: che causa chiamata al lavoro....... domani mattina non ci sarà.......... che :$$$::$$$: !!!!!!!!!!! ci si vede domani mattina......... ciao a tutti e mi raccomando non fate tardi questa sera............. o-o
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ho l'impressione che la lista partecipanti non sia completa.
Mi ha appena telefonato un amico estraneo al forum che mi invitava per domattina ad un raduno di bikers a Borgo Trevi ma non mi ha detto di più.
Forse ci saranno altri raduni?
Borgo Trevi capitale della MTB!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo