Brumotti sull'Everest

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.393
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ormai è diventato OT ma magari è interessante sapere come si chiude questa storia
http://www.montagna.tv/cms/2012/04/...mone-moro-tenta-la-traversata-everest-lhotse/

due domande semiretoriche:
è possibile che Moro affronti questa nuova impresa, senza averla già pianificata prima di partire?
ci sono anche due alpinisti-cameraman per farne un film, sarà una coincidenza fortunata?

La conferma che la storia dei saltelli in cima all'Everest non era da prendere sul serio. Non organizzi una traversata mai fatta di due 8000 nel giro di 4 giorni.
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
A nessuno frega nulla dell'impresa, tutti la snobbano... infatti ci sono 86 pagine di commenti:smile:
....e tu che ne pensi..visto che mi hai dato un feed negativo per il mio modo di vederla..esprimi la tua di opnione ..E non é nemmeno vero che tutti lo snobbano..molti hanno apprezzato la sua idea.
A me continua a non fregarmi nulla della riuscita o meno dello operazione perchè sarebbe in ogni caso un impresa tirata per i capelli , forzata e inutile in quanto non prova assolutamente che sull everest si possa fare del vero trial .
In ogni caso penso oltretutto che questo modo di presentare una disciplina affascinante ed elegante come il trail, non possa che "intamarrarne" la sua immagine tra quelli che conoscono poco questo sport. Peccato!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sulla gazzetta dello sport di oggi intervista a Moro.

conferma che la spedizione di Brumotti si è fermata per motivi burocratici.

se poi questo sia vero o meno (i motivi), penso che Giacobbo potrebbe farci un'intera puntata di Voyager...
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
La conferma che la storia dei saltelli in cima all'Everest non era da prendere sul serio. Non organizzi una traversata mai fatta di due 8000 nel giro di 4 giorni.

In un intervista antecedente la partenza con Brumotti, Moro aveva già dichiarato di avere un B plan nel caso la 'missione' di Brumotti gli avesse lasciato tempo. E' uno dei video linkati poche pagine fa...
E' verosimile che la precedenza l'avesse la spedizione con il budget maggiore, poi fallita questa ha avuto spazio per la seconda opzione, probabilmente molto meno faraonica.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
No ti prego, lasciamo che Giacobbo si concentri su argomenti più seri.

eh? no scusa, ma qualsiasi argomento , fosse anche serio ,una volta finito in mano a giacobbo diventa una cagata pazzesca! :hahaha:

Le parole "giacobbo" ed "argomenti seri" sono un ossimoro per definizione ;-)

anche lui con tutte le sue cagate è un'altra di quelle cose che ci meritiamo...

KAZZENGER - MISTERI D'EGITTO - YouTube
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Finalmente si torna a parlare di montagna, quella vera.

Ai miei occhi Moro si è un po' ripreso, sperando che non gli capiti un'altra scivolata su una buccia di banana (brumotti).
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
No ti prego, lasciamo che Giacobbo si concentri su argomenti più seri.

Credavate parlassi sul serio???? È che c'ho lo humor troppo inglisc...
6.gif
0cAAAAASUVORK5CYII=
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo