ci vorrebbero quelli di striscia per indagare ....... ...... .....
ci vorrebbero quelli di striscia per indagare ....... ...... .....
Ma, Ser...
Sugli effettivi risvolti alpinistici della sua spedizione mi pare evidente che l'intento di saltellare in cima con una mtb non sia propriamente un obiettivo 'alpinistico' nel senso classico di "lotta con l'alpe/nobile come una fede/bella come un'arte/utile come un lavoro".
Sull'effettiva veridicità delle vicende all'origine della sua rinuncia non mi esprimo perchè tutto il baraccone mi sembrava sempre di più un viaggio delle pentole piuttosto che una spedizione con qualsivoglia finalità che non fosse un inno essa stessa all'eccesso, all'eccessivo ed al soverchiante cattivo gusto.
Sulla posizione di Moro...me lo immagino con il portatile aperto come i killer dei film che contano gli accrediti sul conto svizzero...
Su tutta la vicenda: avevo immaginato che la figura di merda venisse fuori prima del campo 1, non l'ho detto perchè sono solito lasciare a chiunque il beneficio del dubbio...in realtà un record l'ha fatto...la più rapida ritirata dalla vetta dal 1921 a qui!
CHE SQUALLORE
Ma, Ser...
Sugli effettivi risvolti alpinistici della sua spedizione mi pare evidente che l'intento di saltellare in cima con una mtb non sia propriamente un obiettivo 'alpinistico' nel senso classico di "lotta con l'alpe/nobile come una fede/bella come un'arte/utile come un lavoro".
Ecco, alla fine l'hanno vinta i vecchi tromboni del Cai
Boh... le spiegazioni sono tante... la principale che mi viene in mente è che la notizia è apparsa tra il 31 e il 1° aprile... mah...Quindi la "spedizione Brumotti" si classificava come cosa? Cosa non la faceva rientrare nel "puramente" alpinistico?
certo che sì
in realtà è successo che la SAT ha chiamato un framassone infiltrato al ministero degli esteri nepalese, il quale, attraverso la collaborazione di uno 'ndranghetista connivente ha minacciato la NMA affinchè redigesse un falso comunicato che scoraggiasse il nostro italico eroe dal saltellare in bici sulle montangne...
e..tutto ciò per rimarcare il divieto di percorrere i sentieri con le mtb!
infatti, rinuncerebbo ad un'introito di quella cifra' solo perchè alcuni hanno trafugato delle pietre?
non vorrei fare dietrologia ma questa storia non sta' in piedi....
Boh... le spiegazioni sono tante... la principale che mi viene in mente è che la notizia è apparsa tra il 31 e il 1° aprile... mah...
E anche qua ci sarebbe da parlarne per mesi visto che il 90% di spedizioni hanno ben poco di alpinistico: visto che son tutte commerciali fino al midolloIl governo Nepalese ha ritirato tutti i permessi di cima delle spedizioni " NON PURAMENTE ALPINISTICHE " ...
Eh, ma lui non climb peaks, bensì cycle peaks, e quando non cycle, jump peaks.Ho cercato in rete qualche notizia riguardo i permessi che non vengono più concessi per la storia degli orologi. Siccome, stranamente, non ho trovato niente ho scritto direttamente alla Nepal Mountaineering Association.
Risposta:
Dear Sir,
Thanks for your mail.
We have not stopped issuing permits to climb peaks.
Regards
Jinesh
----------------------------------------------------------------------
Nepal Mountaineering Association
P O Box 1435, Nagpokhari, Naxal, Kathmandu
Phone: 977-1-4434525 / 4435442
Fax: 977-1-4434578
puo' sempre provare dal versante nord ......
ecco il perchè della singolare dieta....lo sponsor...
quindi?
Non so, ma tutta sta storia mi sa di cazzata... e il fatto che se ne trovi notizia solo su pochi siti solamente italiani... beh... mi fa pensare al pesce di aprile surgelato...