Bright su Pinkbike

MaxSantucci

Biker serius
15/9/05
138
87
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Specy enduro / la pierre glp2

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
11
0
Roma
Visita sito
Qualcuno l'ha provata in un lungo test e spiega il suo funzionamento, io non la ho ma avendo la possibilità la prenderei...
Mi ha sempre incuriosito questa forcella .....un lungo test completo ed esaustivo fatto da chi di esperienza ne ha nel settore. Mi sembra che ne esca alla grande al pari se non superiore in alcuni frangenti di tutte le altre forcelle più blasonate,in più è anche un prodotto italiano. Mi piacerebbe provarla.
 
  • Mi piace
Reactions: MaxSantucci

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.284
28.460
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mi ha sempre incuriosito questa forcella .....un lungo test completo ed esaustivo fatto da chi di esperienza ne ha nel settore. Mi sembra che ne esca alla grande al pari se non superiore in alcuni frangenti di tutte le altre forcelle più blasonate,in più è anche un prodotto italiano. Mi piacerebbe provarla.
Se vuoi c’è ne una in vendita…
 
  • Mi piace
Reactions: Gio.chioda

gazpo

Biker serius
29/8/19
252
479
0
prato
Visita sito
Bike
Ragley big al, Ibis ripmo af
Qualcuno l'ha provata in un lungo test e spiega il suo funzionamento, io non la ho ma avendo la possibilità la prenderei...
Ho imparato che questa forcella oltre ad essere nettamente superiore a tutte le altre, ha le gambe al posto dei foderi e le canne al posto degli steli..
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.047
18.284
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Comunque ragazzi, domani sintonizzatevi su MTB Mag alle 18:00 perché potrete vedere il test di una bici con ammo zero sag. L'ammo non è Bright, ma il concetto è quello: una camera negativa che può venire svuotata completamente, con conseguente zero sag.
Vi dirò come va con zero sag, e con sag (basta lasciare aria nella negativa per averlo).
 
  • Mi piace
Reactions: crifla and ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.822
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Comunque ragazzi, domani sintonizzatevi su MTB Mag alle 18:00 perché potrete vedere il test di una bici con ammo zero sag. L'ammo non è Bright, ma il concetto è quello: una camera negativa che può venire svuotata completamente, con conseguente zero sag.
Vi dirò come va con zero sag, e con sag (basta lasciare aria nella negativa per averlo).

spoilera un pò dai!
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.444
2.625
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Comunque ragazzi, domani sintonizzatevi su MTB Mag alle 18:00 perché potrete vedere il test di una bici con ammo zero sag. L'ammo non è Bright, ma il concetto è quello: una camera negativa che può venire svuotata completamente, con conseguente zero sag.
Vi dirò come va con zero sag, e con sag (basta lasciare aria nella negativa per averlo).
E proviamola sta nuova epic ! Attendo l’esito .
 

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.093
320
0
Visita sito
Togliendo il sag del 25% ad un ammortizzatore con escursione nominale da 100 hai praticamente 75mm di corsa effettiva, lo stesso principio di bright. Però Fiorilli non capisce nulla, invece questi che lo mettono su una bici da 12.500€ saranno i nuovi geni, dell'ingegneria e del marketing... curioso di sapere come andrà a finire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo