Dai ma il punto non è quello, certo che Fox e RS sanno il fatto loro, non sono le uniche tra l'altro, il punto è progettare una forcella a steli rovesciati che funzioni, abbia un peso simile ad una tradizionale, sia affidabile, ma che soprattutto non costi il triplo.
E' difficile trovare la quadra ovviamente, Bright ci sta provando apprezziamo almeno quello.
L'obiettivo della produzione su larga scala non è massimizzare le performance ma massimizzare il profitto, non scordiamocelo mai prima di postare certi commenti.
L'obbiettivo su larga scala è si massimizzare il Profitto(e diciamolo chiaramente, è un obbiettivo anche su piccola scala, nessuno fa forche per la carità su..) ma anche cercare di innovare, per far parlare di se, per aumentare le quote di mercato.
Sinceramente se il Know how tecnico di case come fox, rs ecc ad esclusione di Manitou (la cui dorado non ha ricevuto solo plausi) hanno lasciato perdere una certa via, e guardandosi attorno nessuna casa, DVO la upside down è stata rimpiazzada da una classica ed era doppia piastra,
formula propone vari tipi di forche ma nemmeno le doppie sono upside-down, ext che è molto racing ha proposto una forca classica.
Sinceramente credi che se loro , con enormi possibilità di investimento , non hanno trovato la quadra, non credo che una piccola realtà ci possa riuscire.
Sta di fatto che mi fa abbastanza sorridere, come una delle più grandi riviste-siti di bici nel mondo venga riproverata da un piccolo produttore di sospensioni cui ha idee contrastanti su tutto quello che fino ad ora e stato sviluppato (o quasi) dicendo
the Bright system works with some unique specialties but MUST BE TRYED/RIDED in the correct set up. Seb for sure wants to make a good test... but never hinted how he was using the fork and only three days ago he clearly said what was wrong with him.
I just say that innovation (when it comes out by strong skill and experience) have to be seen without prejudice and tried with a continuous contact with the designer. in order to be sure to have a correct test.
in many years (many) never there was a only rider who say that this system is not fantastic. this is a datum
Dicendo in poche parole che quelli di pinkbike sono prevenuti (hanno avuto lo sbatti di cambiare 3 damper) non hanno seguito il corretto set up che che sono
i primi che dicono che il sistema non è fantastico.
Loro , praticamente sono degli pseudo incompetenti.. su via.
Accettare le critiche e prendere spunti su come poter migliorare sarebbe enormemente più dignitoso.