Bright su Pinkbike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Io non capisco perché alcuni ancora non conoscono l’ITAGLIANO e l’ortografia.
Poi magari ne sanno un botto di ingegneria meccanica ma la cosa lascia perplessi…
Forse, dico forse, è la mancanza di cultura generale che provoca tutto questo astio e superbia.

Questa forcella non convince, punto. Opinione condivisa dal 90% dei riders del pianeta. Cosa farei, se fossi l’ideatore e volessi promuovere il prodotto?
Cambierei di certo atteggiamento per migliorare la posizione del brand. Test di prova, invio prodotto alle testate giornalistiche a cuore aperto senza problemi, pubblicità tecnica con dati oggettivi. Confronti, aperitivi ai potenziali clienti, eventi culturali, cinema
Si. Può. Fare.
IMHO, già iniziare mettendo l'indirizzo, ragione sociale e P.IVA del produttore sul proprio sito web è un passo avanti nella promozione del proprio business.
Io non li ho trovati, magari sono solo ben nascosti.
 
  • Haha
Reactions: ymarti

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.948
2.592
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
IMHO, già iniziare mettendo l'indirizzo, ragione sociale e P.IVA del produttore sul proprio sito web è un passo avanti nella promozione del proprio business.
Io non li ho trovati, magari sono solo ben nascosti.
Alla fine si scopre chè è un sito SCAM e le Bright sono solo una copertura per fregare i dati dei ''facoltosi'' pronti a spendere 2000euro per una forcella:)))::))):
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
  • Mi piace
Reactions: Joloh

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.911
1.466
0
brescia
Visita sito


Con Paypal puoi pagare in tre comode rate
ma ora le vende anche tramite R2? e la storia del contatto diretto col cliente per la regolazione su misura e bla, bla, bla. La compro su R2 e poi devo sentire bright per farla andare bene?
 
  • Mi piace
Reactions: fausto59

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.942
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi toccherà tenere la 38 e la 36:mrgreen:.... comunque non mi spiacerebbe scoprire come fare il tuning al pacco lamellare

NESSUNO comprerebbe una Fox, orsù!
Deepak Chopra India GIF by Greenplace TV
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
Mi toccherà tenere la 38 e la 36:mrgreen:.... comunque non mi spiacerebbe scoprire come fare il tuning al pacco lamellarebasta
ma a che ti serve? la valvola vvc nei depliant cambia gia' la durezza del pacco lamellare, va gia' bene cosi' per tutti. :-)

per calcoli precisi puoi acquistare shim restackor ma cercando bene in rete trovi il semplice principio che regola la risposta in base allo spessore delle lamelle. acquisita la teoria avrai comunque alcuni grossi problemi: il sistema deve essere stato studiato per rispondere bene al tuning delle lamelle, tu devi capire cosa c'e' che non va e devi sapere come va curato . in sostanza per mettere mano non a caso tocca leggere molto in rete (in inglese, cercando di individuare le fonti credibili) e possibilmente studiare un paio di libri di riferimento: o lo fai per cultura personale o e' piu' semplice ed efficace affidarsi ad un professionista esperto.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo