Dipende quanto chiediLa vuoi?
Dipende quanto chiediLa vuoi?
Comunque non mia è già lo scrissi ma se il mio amico c’è l ha ancora ti giro suo numero ,penso tu già lo conosci !?Dipende quanto chiedi
Se è quello delle ruote siComunque non mia è già lo scrissi ma se il mio amico c’è l ha ancora ti giro suo numero ,penso tu già lo conosci !?
Ma bright originale o USD di altra marca?La vuoi?
Originale , non è mia come detto .Ma bright originale o USD di altra marca?
Cmq sarebbe interessante sentire anche la tua opinione che non sei di certo uno che va piano o con poca esperienza
Quando si diventa fanboy si è ciechi, e purtroppo capita spesso in ambito bici. Nel caso dell'utente bannato la malattia era in stadio avanzato, di solito a quel livello inizi a dare dell'imbecille a tutti quelli che la pensano diversamenteIn realtà c'è chi l'ha provata e lo prendono per il culo e c'è pure chi ne ha avute più di una e l'hanno bannato
Non sto scherzando
Bè ma almeno provarla, giusto x farsi un ideaOriginale , non è mia come detto , ma di amico e mi chiede se la volevo comprare o provate ,ma ho detto no
Sei un aguzzino del marketing. Se non lo sai, salloQuesta forcella non convince, punto. Opinione condivisa dal 90% dei riders del pianeta. Cosa farei, se fossi l’ideatore e volessi promuovere il prodotto?
Cambierei di certo atteggiamento per migliorare la posizione del brand. Test di prova, invio prodotto alle testate giornalistiche a cuore aperto senza problemi, pubblicità tecnica con dati oggettivi. Confronti, aperitivi ai potenziali clienti, eventi culturali, cinema
Si. Può. Fare.
AppuntoBè ma almeno provarla, giusto x farsi un idea
Cambierei di certo atteggiamento per migliorare la posizione del brand. Test di prova, invio prodotto alle testate giornalistiche a cuore aperto senza problemi, pubblicità tecnica con dati oggettivi. Confronti, aperitivi ai potenziali clienti, eventi culturali, cinema
Si. Può. Fare.
Penso poco….
tempi d'oro!!!E dire che è facile:
E dove la metto sulla propain?Bè ma almeno provarla, giusto x farsi un idea
Alcuni di questi calendari proprio di quell'epoca li realizzava un forumendolo, tra l'altroE dire che è facile:
Alcuni di questi calendari proprio di quell'epoca li realizzava un forumendolo, tra l'altro