La Bright non è superiore per il fatto di avere 0 sag che comunque non è vero ha molto meno sag ma un minimo lo ha, ma per il funzionamento dell'idraulica e la totale personalizzazione.io, pur non capendo come possa funzionare, non mi capacito di come semplici amatori o agonisti (intendo quelli non direttamente sponsorizzati) si possano trovare bene e la promuovano con tanto fervore. Un conto è avere una bella bici con componenti di pregio ed esclusivi (e promuoverli) e un conto è dire che questi componenti da gioielleria funzionino meglio di tutti gli altri (nonostante applichino concetti "innovativi" e magari non apprezzabili da chiunque).
Se davvero la sua intuizione fosse così rivoluzionaria sarebbe copiata da qualisasi altro produttore (intendo il concetto di 0 zag) e basterebbe brevettarla per diventare ricchi...e invece non succede.
Poi ognuno può dare credito a chi preferisce però le possibilità sono due a mio parere
Ho sono tutti coglioni quelli che l'hanno provata e la ritengono superiore ad altre forcelle
Oppure lo sono quelli che non l'hanno mai provata e ne parlano male