Bright su Pinkbike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.436
0
brescia
Visita sito
Va fatta provare ai media non a quattro gatti che ci saranno !
Se vai leggere il post di ragnoli su fb dove parla bene della bright, per i commenti negativi o dubbiosi è intervenuto direttamente bright a zittire e dare degli incompetenti ai vari produttori di forcelle, in quanto nessuno è in grado di replicare o creare una forcella come la sua
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.115
28.175
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Se vai leggere il post di ragnoli su fb dove parla bene della bright, per i commenti negativi o dubbiosi è intervenuto direttamente bright a zittire e dare degli incompetenti ai vari produttori di forcelle, in quanto nessuno è in grado di replicare o creare una forcella come la sua
Fb ( no grazie )
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.273
9.717
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Se vai leggere il post di ragnoli su fb dove parla bene della bright, per i commenti negativi o dubbiosi è intervenuto direttamente bright a zittire e dare degli incompetenti ai vari produttori di forcelle, in quanto nessuno è in grado di replicare o creare una forcella come la sua
Umile il tipo, eh?
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: baffo82 and Barons

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Se vai leggere il post di ragnoli su fb dove parla bene della bright, per i commenti negativi o dubbiosi è intervenuto direttamente bright a zittire e dare degli incompetenti ai vari produttori di forcelle, in quanto nessuno è in grado di replicare o creare una forcella come la sua
Se bright è sicuro d'aver creato LA forcella, sarebbe suo interesse darla in test ai media. Io gli unici test che ho visto sono su youtube date a tester improvvisati...io ragnoli lo stimo come atleta ma non credo possa parlare male degli sponsor tecnici...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.985
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se vai leggere il post di ragnoli su fb dove parla bene della bright, per i commenti negativi o dubbiosi è intervenuto direttamente bright a zittire e dare degli incompetenti ai vari produttori di forcelle, in quanto nessuno è in grado di replicare o creare una forcella come la sua

:smile:
Perle
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.273
9.717
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Se parli di ragnoli conoscendolo come persona è umile e alla mano in effetti ma sui componenti un po’ meno…
Non conosco la persona in particolare perché non seguo molto le gare, ma concordo con @FeO che se so di avere un prodotto di altissima gamma faccio una presentazione alla stampa con i controcaxxi, e non un giro per 4 follower su FB, che di sicuro ne ho un riscontro mediatico e quindi di vendite ben diverso.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ma come fanno a fartela provare? Ti fanno lì per lì una taratura custom su richiesta di ognuno? Perchè altrimenti il test è falsato, non si apprezza la forcella e scattano le incomprensioni.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Paoloderapage

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.549
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Li vicino che l'iseo enduro area, oblivion e jumangi belli lavorati e hellboy bello tecnico e martellante.
Si l'ho già sentita nominare, mi piacerebbe andarci prima o poi ma dato che sono bacucco con la tecnologia e non uso app di navigazione mi servirebbe un local che fa da guida..!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.115
28.175
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non conosco la persona in particolare perché non seguo molto le gare, ma concordo con @FeO che se so di avere un prodotto di altissima gamma faccio una presentazione alla stampa con i controcaxxi, e non un giro per 4 follower su FB, che di sicuro ne ho un riscontro mediatico e quindi di vendite ben diverso.
Si sì voglio intendere quello , poi se ci giri assieme ed è capitato due o tre volte ( non gare ma girate ludiche ) è uno molto tranquillo e a modo ….
Fb lo lascio ai vecchi dentro e ai curiosi!!!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Beh, dite quel che volete ma... la classe non è acqua, sono forcelle che nascono su

"Un banco da lavoro lo si può acquistare in qualunque ferramenta per 300 euro o poco più.

Oppure disegnarlo, laserarlo, piegarlo, assemblarlo… a costi ben più alti.

La differenza sembra molto banale… ma non lo è. E solo chi la vede comprende tante scelte, commerciali e tecniche"

Voglio anch'io un banco da lavoro coi piedini anodizzati (magari ci metto delle viti torx con testa bombata, ma tanto fa...), è tutto un altro andare!

Schermata 2023-02-24 alle 09.51.11.png
 

Classifica mensile dislivello positivo