Brianza-Monza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
taaaantissimo!
pero' dovevo fare una bella uscita lunga quindi e' andata anche piuttosto bene.
son riuscito a stare sotto le 3h e salire con un 29-21 (10-8km/h)..al ritorno mi son buttato in un paio di sentieri :-) e poi via ancora bitumazzo!
:medita:

devo seguirvi di piu'..un'uscita in un bel gruppetto in quel di montevegia mi piacerebbe molto! :celopiùg:
In passato e' stato fatto...se non erro proprio a febbraio dell'anno scorso col pirexx eravamo una 15ina

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
taaaantissimo!
pero' dovevo fare una bella uscita lunga quindi e' andata anche piuttosto bene.
son riuscito a stare sotto le 3h e salire con un 29-21 (10-8km/h)..al ritorno mi son buttato in un paio di sentieri :-) e poi via ancora bitumazzo!
:medita:

devo seguirvi di piu'..un'uscita in un bel gruppetto in quel di montevegia mi piacerebbe molto! :celopiùg:
Scusa ho appena richiesto a Pirexx di organizzarlo domenica prossima...guarda il suo post se puo' interessarti

supersupremo

Biker ciceronis
Che modello hai preso ??

Uhf che fadiga...
Ho appena montato le mie nuove geax Saguaro TNT 26x2.0 comprate su ebay, mazza che fatica!
A mano era impossibile montarle, mi sono dovuto aiutare con gli attrezzi.
Ma voi come cxxxo fate a metterle su solo con le mani?
Ho finalmente scoperto perchè bucavo sempre con le mie CHEN SHEEN TYRE:
stava cedendo tutta la struttura dell'ntreccio metallico,quindi ogni asperità del terreno creava una rottura del filo metallico che mi bucava la camera d'aria.

Speriamo queste durino di più.

PS:montata la gomma anteriore faccio per pomparla e...BAM, si spacca la valvola! bestemmie !Ho fatto più fatica a tirarla via che a rimetterla

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Uhf che fadiga...
Ho appena montato le mie nuove geax Saguaro TNT 26x2.0 comprate su ebay, mazza che fatica!
A mano era impossibile montarle, mi sono dovuto aiutare con gli attrezzi.
Ma voi come cxxxo fate a metterle su solo con le mani?
Ho finalmente scoperto perchè bucavo sempre con le mie CHEN SHEEN TYRE:
stava cedendo tutta la struttura dell'ntreccio metallico,quindi ogni asperità del terreno creava una rottura del filo metallico che mi bucava la camera d'aria.

Speriamo queste durino di più.

PS:montata la gomma anteriore faccio per pomparla e...BAM, si spacca la valvola! bestemmie !Ho fatto più fatica a tirarla via che a rimetterla

Le Saguaro non ne parlano un gran bene pero sai è tutto soggettivo, per montarle con le mani dipende dalla gomma le hutchinson van su con le mani le michelin invece devi fare a cazzotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo