Senza parole
Il Brain è stato fatto alla NASA??
Senza parole
Che era un missile piu' che una bici l'aveva gia' detto qualcuno in mpIl Brain è stato fatto alla NASA??
Qui si dorme troppo ultimamente .....svegliarsi dal letargo non fa male....
Stamattina a alle 8.00 a Paderno c'era 1°CAl calduccio non si sta male ieri sono uscito per le 9:30 Ta=4°C
Qui si dorme troppo ultimamente .....svegliarsi dal letargo non fa male....
Oggi il canto era uno spettacolo...terreno ottimo e panorami fantastici...dormite dormiteA noi piace la vita comoda cmq ieri ho fatto un giretto con qualche salita tosta son arrivato a casa a pezzi sono proprio fuori forma
Oggi il canto era uno spettacolo...terreno ottimo e panorami fantastici...dormite dormite
A noi piace la vita comoda cmq ieri ho fatto un giretto con qualche salita tosta son arrivato a casa a pezzi sono proprio fuori forma
non si può dire lo stesso per le zone sotto montevecchia.... ancora un pò di fangazza e ghiaccio!!!! il primo pezzo della salitina prima di santa croce era ghiacciata ed ai lati fango! in zona monticello i bitumari mi stavano lontano: sparavo pezzi di fango da tutte le parti!Oggi il canto era uno spettacolo...terreno ottimo e panorami fantastici...dormite dormite
non si può dire lo stesso per le zone sotto montevecchia.... ancora un pò di fangazza e ghiaccio!!!! il primo pezzo della salitina prima di santa croce era ghiacciata ed ai lati fango! in zona monticello i bitumari mi stavano lontano: sparavo pezzi di fango da tutte le parti!
Li il fango lo trovi anche ad agosto....sul canto dopo due tre giorni che non piove il terreno torna bello compattonon si può dire lo stesso per le zone sotto montevecchia.... ancora un pò di fangazza e ghiaccio!!!! il primo pezzo della salitina prima di santa croce era ghiacciata ed ai lati fango! in zona monticello i bitumari mi stavano lontano: sparavo pezzi di fango da tutte le parti!
sto pensando di fare l'abbonamento all'autolavaggio sotto casa!La vegia è una cosa scandalosa in fatto di fango i percorsi sono belli ma torni a casa conciato da far schifo
l'ho notato anche io... però non erano rametti ma tronchi interi! e come se non bastasse ieri ho beccato quelli che giocavano alla guerra: mi sono ritrovato tra uno che chiedeva all'altro un fuoco di copertura...In alcun tratti era tanta la fangazza e pure il giazz, poi i boscaioli hanno dimenticato qualche bel rametto sui sentieri... 2 forature... grrrr
l'ho notato anche io... però non erano rametti ma tronchi interi!
ciao ragazzi ma domenica nessuno sta organizzando un'uscita in zona?Fino a martedì 24 la bici resta al chiodo,
poi la tiro giù,la pulisco ( fa veramente schifo e mi piange il cuore) e si comincia a macinare KM !
Prometto !
ciao ragazzi ma domenica nessuno sta organizzando un'uscita in zona?
tipo macherio-canonica?