Brianza-Monza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersupremo

Biker ciceronis
c4.jpg

Senza parole

Il Brain è stato fatto alla NASA??

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Oggi il canto era uno spettacolo...terreno ottimo e panorami fantastici...dormite dormite
non si può dire lo stesso per le zone sotto montevecchia.... ancora un pò di fangazza e ghiaccio!!!! il primo pezzo della salitina prima di santa croce era ghiacciata ed ai lati fango! in zona monticello i bitumari mi stavano lontano: sparavo pezzi di fango da tutte le parti!

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
non si può dire lo stesso per le zone sotto montevecchia.... ancora un pò di fangazza e ghiaccio!!!! il primo pezzo della salitina prima di santa croce era ghiacciata ed ai lati fango! in zona monticello i bitumari mi stavano lontano: sparavo pezzi di fango da tutte le parti!

In alcun tratti era tanta la fangazza e pure il giazz, poi i boscaioli hanno dimenticato qualche bel rametto sui sentieri... 2 forature... grrrr

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Li il fango lo trovi anche ad agosto....sul canto dopo due tre giorni che non piove il terreno torna bello compatto

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
In alcun tratti era tanta la fangazza e pure il giazz, poi i boscaioli hanno dimenticato qualche bel rametto sui sentieri... 2 forature... grrrr
l'ho notato anche io... però non erano rametti ma tronchi interi! e come se non bastasse ieri ho beccato quelli che giocavano alla guerra: mi sono ritrovato tra uno che chiedeva all'altro un fuoco di copertura...

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
l'ho notato anche io... però non erano rametti ma tronchi interi!

La discesa dal lissolo difatti era tutta bloccata dai tronchi prima del ripidone che porta a ceregallo, per non parlare del sentiero che dalla panoramica porta al cancello passando dal bosco di crippa, zona franca di boscaioli... dai si convive... e speriamo che facciano pulizia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo