Breve recensione: Reggisella N4A 2012

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
richiedo un piccolo aiuto:
ho cambiato il filo in quanto mi si era spezzato, solo che ora quando cerco di abbassarlo del tutto non sta in posizione ed và direttamente all'intermedia.....sapete darmi qualche dritta in merito?

Grazie a tutti per eventuali risposte.

O il cavetto è troppo tensionato
O la molla ha troppo precarico e devi allentarla un po
 

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
No, nn quella argentata sotto il soffietto! devi proprio sfilare il reggisella e sotto, all'interno del tubo c'è un "tappo" avvitato, con al centro il buc per un chiavino esagonale. Su quello si appoggia la molla.
 

Nikox

Biker superis
9/6/12
322
-2
0
41
Valle Stura di Demonte
Visita sito
intendi quella sotto il soffietto..l'argentata? gisuto...se è quella mi sa che l'ho toccata ma anche rimessa al suo posto...cmq è na prova che devo fare, intanto grazie ancora per il vostro aiuto ! :celopiùg:

Non quella! devi togliere il reggisella dalla bici e svitare un pò il tappo sul fondo su cui poggia la molla agendo sulla brugola, ma non troppo se no non sstà più su quando lo alzi..
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Non quella! devi togliere il reggisella dalla bici e svitare un pò il tappo sul fondo su cui poggia la molla agendo sulla brugola, ma non troppo se no non sstà più su quando lo alzi..

ahn....cmq ci rinuncio , lo porto da mecca....io manaulità zero ed ho paura di fare cazzate....anche se è tutto meccanico e non ci dovrebbero essere problemi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo