BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
forse basterebbero un paio di ginocchiere. cmq il mio amico euganeo mi dece che cado davvero bene, classica caduta plastica :smile:
Io anche oggi mi son fstto la mia bomba quotidiana (se continuo cosi me sposo na infermiera ,prima o poi ) ...Resta il fatto che le ginocchia son sempre le ultime a toccare terra ....uffi ..sempre de testa me tocca nar so ....

Per chi volesse ,venerdi pomeriggio partenza ore 14.00 per un giro puramente XC tra le colline beriche (almeno che non ci siano proposte interessanti ..) ,giro dedicato alle salite ,discese fatte con "prudenza" ....ultimamente sto perdendo la concentrazione u po' troppo spesso ho bisogno di ritrovare sintonia ,percio'l'idea delle discese non è sindacabile. Percio'se il Farrier (o company ) è libero saro' ben lieto di farmi un giro in compagnia ,ma chiedo umilmente pietà nella scielta del percorso

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Io anche oggi mi son fstto la mia bomba quotidiana (se continuo cosi me sposo na infermiera ,prima o poi ) ...Resta il fatto che le ginocchia son sempre le ultime a toccare terra ....uffi ..sempre de testa me tocca nar so ....

Per chi volesse ,venerdi pomeriggio partenza ore 14.00 per un giro puramente XC tra le colline beriche (almeno che non ci siano proposte interessanti ..) ,giro dedicato alle salite ,discese fatte con "prudenza" ....ultimamente sto perdendo la concentrazione u po' troppo spesso ho bisogno di ritrovare sintonia ,percio'l'idea delle discese non è sindacabile. Percio'se il Farrier (o company ) è libero saro' ben lieto di farmi un giro in compagnia ,ma chiedo umilmente pietà nella scielta del percorso
peccato che io lavori fino alle 16, davvero peccato !

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
quella sulle donne in gravidanza non l 'ho capita, quella sul lavoro si.

ma l' hai battuta forte la testa quando hai bombato? :hahaha:

:celopiùg: ;-)

Si si la botta c'e stata ma il grosso lo ha gia fatto mamma natura ai suoi tempi :smile:
Va bhe dai ..se qualcuno vuole io venerddi vado a fare un giretto ..ma se entro domani sera non sento nessuno ...spacco tutto ....no dai scherso...mi orgnanizzo e vado in bici da corsa .....

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Stato