Ma di solito ?? Quanto stai fuori da casa per un giro?? 2/3 settimane ???liquidi, cibo, ricambi e attrezzi. si, roba bona
Ma di solito ?? Quanto stai fuori da casa per un giro?? 2/3 settimane ???liquidi, cibo, ricambi e attrezzi. si, roba bona
Ma di solito ?? Quanto stai fuori da casa per un giro?? 2/3 settimane ???
e pensare che c'è chi ha in mente di mettersi i pesi nello zaino per allenarsi.... come non bastassero le gommone da DH!!!
si ma fratella con quelle gomme li sta gente non fa 5 ore di uscita come ho fatto oggi
e se le fa ci mette 8 ore
dimenticavo: porto anche del disinfettante per le cadute; ultimamente mi è servitoMa di solito ?? Quanto stai fuori da casa per un giro?? 2/3 settimane ???
dimenticavo: porto anche del disinfettante per le cadute; ultimamente mi è servito
forse basterebbero un paio di ginocchiere. cmq il mio amico euganeo mi dece che cado davvero bene, classica caduta plasticael paracadute e te risolvi i problemi
Io anche oggi mi son fstto la mia bomba quotidiana (se continuo cosi me sposo na infermiera ,prima o poi ) ...Resta il fatto che le ginocchia son sempre le ultime a toccare terra ....uffi ..sempre de testa me tocca nar so ....forse basterebbero un paio di ginocchiere. cmq il mio amico euganeo mi dece che cado davvero bene, classica caduta plastica
peccato che io lavori fino alle 16, davvero peccato !Io anche oggi mi son fstto la mia bomba quotidiana (se continuo cosi me sposo na infermiera ,prima o poi ) ...Resta il fatto che le ginocchia son sempre le ultime a toccare terra ....uffi ..sempre de testa me tocca nar so ....
Per chi volesse ,venerdi pomeriggio partenza ore 14.00 per un giro puramente XC tra le colline beriche (almeno che non ci siano proposte interessanti ..) ,giro dedicato alle salite ,discese fatte con "prudenza" ....ultimamente sto perdendo la concentrazione u po' troppo spesso ho bisogno di ritrovare sintonia ,percio'l'idea delle discese non è sindacabile. Percio'se il Farrier (o company ) è libero saro' ben lieto di farmi un giro in compagnia ,ma chiedo umilmente pietà nella scielta del percorso
Smetti di lavorarare ..prima che diventi un vizzio ....Il lavoro uccide .Le donne in gravidanza dovrebbero rimanere lontane dai lavoratoripeccato che io lavori fino alle 16, davvero peccato !
... ........Smetti di lavorarare ..prima che diventi un vizzio ....Il lavoro uccide .Le donne in gravidanza dovrebbero rimanere lontane dai lavoratori
Smetti di lavorarare ..prima che diventi un vizzio ....Il lavoro uccide .Le donne in gravidanza dovrebbero rimanere lontane dai lavoratori
Lo scrivono anche nelle sigarette ..ma secondo me lavorare è piu' dannoso ...... ........
ou cosa te gheto fuma?
quella sulle donne in gravidanza non l 'ho capita, quella sul lavoro si.Lo scrivono anche nelle sigarette ..ma secondo me lavorare è piu' dannoso ...
quella sulle donne in gravidanza non l 'ho capita, quella sul lavoro si.
ma l' hai battuta forte la testa quando hai bombato?
NOTTURNA PER GIOVEDI' 23
Visto il tempo di che ancora avremo a fine settimana,
[URL="http://www.ilmeteo.it/meteo/Brendola?g=2"][url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Brendola?g=2[/URL][/URL]
propongo un'uscita notturna per Giovedi'.
Ovviamente dopo esserci dissetati, rifaremo le scalette.
Ritrovo ore 20.00 davanti alla farmacia di Brendola.
Rientro previsto attorno alle 23.00
Si si la botta c'e stata ma il grosso lo ha gia fatto mamma natura ai suoi tempi
Ma gavejto smaltio la simmia dela sera prima???? ............in senso ironico, ghe mancaria