BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
stay tuned....:spetteguless:...anche il sabato....
benissimo, il sabato per me è ancora meglio!

se tu dovessi scegliere in base alla tua esperienza dalla lista dei copertoni che hai scritto, quale prenderesti? sei in grado di stilare una classifica dopo anni che pedali?

io copertoni troppo grossi non ne posso montare, ho il problema dell' archetto forcella mooolto basso.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

se tu dovessi scegliere in base alla tua esperienza dalla lista dei copertoni che hai scritto, quale prenderesti? sei in grado di stilare una classifica dopo anni che pedali?

io copertoni troppo grossi non ne posso montare, ho il problema dell' archetto forcella mooolto basso.

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:...di quelli che ho scritto, mai provato nemmeno uno! :hahaha::hahaha::hahaha:

ho provato il nevegal da 2.1 è non mi sembrava male ( il farrier invece lo ha trovato peggiore dell' ignitor)

ho provato l'ignitor ed effettivamente ha una gran tenuta ( sul bagnato/fango...sull'asciutto presumibilmente...anche!)

ti dirò che anche l'eskar, adesso che è molto consumato, ha una tenuta niente male..da nuovo, però....:$$$:.....va dove vuole lui....asciutto o bagnato che sia...

poi...high roller, minion ecc sono dei classici, non è difficile trovare sul web molte recensioni in merito...

ciao e compliments per il nuovo avatar! o-o

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:...di quelli che ho scritto, mai provato nemmeno uno! :hahaha::hahaha::hahaha:

ho provato il nevegal da 2.1 è non mi sembrava male ( il farrier invece lo ha trovato peggiore dell' ignitor)

ho provato l'ignitor ed effettivamente ha una gran tenuta ( sul bagnato/fango...sull'asciutto presumibilmente...anche!)

ti dirò che anche l'eskar, adesso che è molto consumato, ha una tenuta niente male..da nuovo, però....:$$$:.....va dove vuole lui....asciutto o bagnato che sia...

poi...high roller, minion ecc sono dei classici, non è difficile trovare sul web molte recensioni in merito...

ciao e compliments per il nuovo avatar! o-o
complimenti al fotografo che mi ha immortalato ( matteo o diego :nunsacci: ? )

cmq per le gomme ci penserò, intatno ho tolto al spina da oltre 1 cm che mi ha forato 2 camere d' aria: se non fossi stato di fretta sul parcheggio avrei dovuto ispezionare il copertone e accorgermene, è così che si fa, ma si stava facendo troppo tardi e i risultati di un cambio affrettato si son visti ... :pirletto:

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
latticizza, ci vuole poco:

1. 1 copertone decente all'anteriore ( con spalla più robusta del tuo attuale) 35€
  2. 1 rotolo di nastro adesivo telato 5€
  3. 1 barattolo di lattice ( ce ne sono diversi tipi in commercio) 8€ per due copertoni
  4. 2 valvole tubeless 15€ circa
un pò di fai da te e non ti ritroverai più "problemi" come quelli di stamane! ,-)

Interessante sto discorso.........
me lo dovrai spiegare meglio la prima volta che ci vediamo..........non voglio approfondire ora il discorso, in quanto so la prima domanda che mi farai............."e qui casta l'asino"

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
ma l'altezza degli archetti della forcella non è stardard?:nunsacci:
casomai di solito i problemi di passaggio ruota accadono per la ruota posteriore,
in certi carri un po troppo stretti...

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
Interessante sto discorso.........
me lo dovrai spiegare meglio la prima volta che ci vediamo..........non voglio approfondire ora il discorso, in quanto so la prima domanda che mi farai............."e qui casta l'asino"

ok!

ma l'altezza degli archetti della forcella non è stardard?:nunsacci:
casomai di solito i problemi di passaggio ruota accadono per la ruota posteriore,
in certi carri un po troppo stretti...

no, nelle fork da xc è più basso per risparmiare peso ( tanto di solito di montano coperture da 2.0/2.1); nelle fork AM/FR/DH è progressivamente sempre più alto e massiccio per consentire il passaggio di gomme da 2.5 e oltre.

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Perfect, quindi davanti non può esagerare con gomme enormi
(il maxxis 2.35 minion ci sta alla grande, visto che è molto più stretto rispetto a quanto indicato)
potrebbe provare anche con dei fatalbert o dei nobbynic 2.25, leggeri e performanti.

ok!

no, nelle fork da xc è più basso per risparmiare peso ( tanto di solito di montano coperture da 2.0/2.1); nelle fork AM/FR/DH è progressivamente sempre più alto e massiccio per consentire il passagio di gomme da 2.5 e oltre.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
mamma mia...
...
...

proprio l'8 marzo...
...
...

iceburn: mi piaceva di più l'avatar con tuo nonno piuttosto che quello con la tua morosa. :mrgreen:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
mamma mia...
...
...

proprio l'8 marzo...
...
...

iceburn: mi piaceva di più l'avatar con tuo nonno piuttosto che quello con la tua morosa. :mrgreen:

al tiggì hanno fatto un sondaggio e il risultato è che alla maggioranza delle donne nun je frega na mazza de sta festa dei fiori che puzzano....se lo dicono loro....:medita:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo