BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
bohhh...secondo me sti esperti del meteo dovrebbero mettersi d'accordo....:

direi....proviamo!

se domattina ci svegliamo e vediamo che nevica, torniamo a nanna;
se vediamo che il tempo tiene, il ritrovo è QUI alle 08.20....pronti in sella a partire per le 08.30.

ciao!
Cavolacci..........................
Siamo appena rientrati, mi dispiace io questa volta devo passare, ho preso impegni con la mia Sig/ra.
Se non voglio passare il resto della stagione mi conviene saltare questa volta.:cry::cry::cry::cry:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
grande giro!!!

grazie farrier per averci accompagnato su quei bellissimi sentieri! :adore!:

grazie farrier per aver portato pazienza in salita! :adore!:

grazie farrier per aver portato pazienza in discesa! :adore!:

grazie farrier per aver aiutato trattorino! :adore!:

grande trattorino! la conferma che a stare coi lupi si impara a ...lupare! :adore!:

grande magna nel riuscire a domare quella bestiaccia selvaggia di bici che ha! :adore!:

grande noghese per il passaggio sulla cyberghost che sarebbe stato proprio da filmare! :adore!:

e un grazie a tutto il resto della compagnia, aug...devi rivedere un attimo la tua posizione in sella, IMHO...

...speriamo di poter ripetere a breve! nel frattempo....ciao!

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
se penso che stamattina avrei dovuto stare a casa ...
sono soddisfattissimo del giro fatto oggi, mi sto appassionando al tecnico lento. certi passaggi li ho affrontati pensando o la va o ... me spacco, cmq mi sentivo bene e avevo proprio voglia di compagnia.
in certe situazioni mi son realmente stupito di me stesso: se penso che sulla mia bici c' è scritto xc, penso di aver sbagliato bici :-)
è anche vero che ho ancora moltissimo da imparare ma gradualmente migliorerò.
ringrazio tutti per la compagnia :celopiùg:, specialmente endurik per l' aiuto sulla prima foratura e farrier per l' aiuto + bomboletta sulla seconda foratura.

... e pensare che una volta abitavo a pochi km dai luoghi frequentati oggi ... :pirletto:

che altro dire: speriamo di replicare appena possibile ;-)

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
che rabbia vedere che in certi passaggi ho messo giù il piedino , specie qui che non riuscivo ad agganciarlo al pedale :twisted:
cmq da questa foto si capisce perchè finalmente riesco a combinare qualcosa in discesa: la forcella lavora, finalmente.

Allegati

• DSC00620.jpg
    DSC00620.jpg
    59,6 KB · Visite: 8

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ringrazio veramente tutti per la bella compagnia
Un grazie speciale ad Endurik che come il solito ha dimostrato di essere impeccabile
Veramente complimenti ad Andrea per la bella performance
Si lo so che il Farrier è permaloso ma rifare i complimenti per la esibizione di stile mi sembra ovvio e ripetitvo ,anche se lo ringrazio per la pazienza e la delicatezza nel quale ha dato sfogo alle propie performance
Comunque ricordo che el Noghese oltre che saper scendere sa salire con estrema dignita'

Chiedo scusa per la mia vergognosa forma nel gestire le discese ma posso dichiarare la crisi nera sia dal punto di vista ciclistico tecnoco che gestionale ,ringrazio tutti per la pazienza e delicatezza nel gestire la zavorra di oggi

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
Ringrazio veramente tutti per la bella compagnia
Un grazie speciale ad Endurik che come il solito ha dimostrato di essere impeccabile
Veramente complimenti ad Andrea per la bella performance
Si lo so che il Farrier è permaloso ma rifare i complimenti per la esibizione di stile mi sembra ovvio e ripetitvo ,anche se lo ringrazio per la pazienza e la delicatezza nel quale ha dato sfogo alle propie performance
Comunque ricordo che el Noghese oltre che saper scendere sa salire con estrema dignita'

Chiedo scusa per la mia vergognosa forma nel gestire le discese ma posso dichiarare la crisi nera sia dal punto di vista ciclistico tecnoco che gestionale ,ringrazio tutti per la pazienza e delicatezza nel gestire la zavorra di oggi
beh, bella performance mi pare esagerato :oops:, diciamo che ... progredisco .
certo che per essere giù di allenamento in salita sei un razzo, tu e noghese su per la prima salita andavate chiacchierando ed io arrancavo in silenzio per cercare di tenere il vostro ritmo impossibile.
anche il buon enduirk, zitto zitto, in salita ... viaggia bene :i-want-t:
@ augusto: la mia impressione è che i tuoi crampi siano dovuti a scarsa o sbagliata idratazione, capitato anche a me lo scorso anno perchè bevevo solo acqua e non sali.
il farrier è stiloso, si sa: si risparmia in salita ma poi in discesa dà spettacolo :freeride:

magna, se ho ben capìto ti consideri una zavorra? non scherzare, quello è il mio ruolo: son lento e vi costringo ad aspettarmi, però quando arrivo ho quel sorriso ebete e soddisfattissimo in faccia che ... non ha prezzo, soddisfazione-gratificazione a mille :yeah!:

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
OHHH!!! GRAZIE A TUTTI E SPECIALMENTE A ENDURIK !!!
Quando sono rientrato, ho sentito la bici... mi chiamava...
voleva ringraziarmi per averla finalmente portata in luoghi
dove potesse fare un po di movimento...
Mi rendo sempre piu' conto che e' la bici che fa per me.
Avro' sicuramente un'estate bella densa di grandi soddisfazioni
e divertimento nell'acquisire sempre piu' dimestichezza con il mezzo.
Oggi per me e' stata la prima volta dove ho fatto percorsi che fino
a questo momento li avevo visti solo su video e foto, e devo dire
che ho ancora diversi limiti mentali da sbloccare in quanto certi
punti dove avevo un po di titubanza, il mezzo li ha passati senza
nessun pensiero.
DI NUOVO GRAZIE A TUTTI !!!
In allegato il tracciato GPX di oggi.

Allegati

• Corsa070310.zip
    30,7 KB · Visite: 8

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
@ augusto: la mia impressione è che i tuoi crampi siano dovuti a scarsa o sbagliata idratazione, capitato anche a me lo scorso anno perchè bevevo solo acqua e non sali.

Avevo acqua con sali, i crampi (principio di crampi per meglio dire) mi sono
venuti perche' aspettando Magna e Maurizio che avevano fatto l'altro
percorso, a causa del forte vento, mi si sono raffreddate molto le gambe,
e questo mi ha causato il problema.
Se fossero stati crampi, non gli avrei risolti facendo 20 metri di corsa
a piedi.... e poi non ne ho piu' avuti...

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
aaahhh...sono appena tronato da dove farrier mi ha mandato....:hahaha::hahaha::hahaha:...adesso mi sento meglio.....:smile::smile::smile:

grazie ancora a voi per le positive impressioni, e aggiungo che la penultima foto di trattorino mentre pompa dimostra quanto fango (poconiente) c' era...

chiudo con i dati altimetrici della traccia di aug e la mappa del giro. ciao!

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
hai ragione, fango poco o niente.

a proposito di foto: il 20% del totale delle foto mi ritraggono alle prese con le mie magagne :hahaha:

mai pompato tanto come oggi :smile:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
hai ragione, fango poco o niente.

a proposito di foto: il 20% del totale delle foto mi ritraggono alle prese con le mie magagne :hahaha:

mai pompato tanto come oggi :smile:

latticizza, ci vuole poco:

1. 1 copertone decente all'anteriore ( con spalla più robusta del tuo attuale) 35€
  2. 1 rotolo di nastro adesivo telato 5€
  3. 1 barattolo di lattice ( ce ne sono diversi tipi in commercio) 8€ per due copertoni
  4. 2 valvole tubeless 15€ circa

un pò di fai da te e non ti ritroverai più "problemi" come quelli di stamane! ,-)

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
vuoi che ti ci rimando io??? azz...potevi avvisare che avevi annullato l'annullamento del giro!!!! :rosik::rosik:
vabbè dai, perdonato....

comunque sia, dopo la variante del gatto selvaggio, il noghe per 4 kilometri buoni non ha fatto altro che dire." beellla bellla, proprio bellaa bellla bella, n'demo a rifarla?"

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
comunque sia, dopo la variante del gatto selvaggio, il noghe per 4 kilometri buoni non ha fatto altro che dire." beellla bellla, proprio bellaa bellla bella, n'demo a rifarla?"

la prossima volta avvisami con un sms!!!
quando torniamo a rifarlo???? io l'ho fatta solo con la neve al suolo......

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike

l' unico lato positivo del ventaccio di oggi è che ha asciugato i sentieri in mariera perfetta, lasciando solo quel briciolo di umido che aumenta il grip...

...per la ripetizione....:nunsacci:....potrebbe essere per il 21 marzo....:nunsacci:.....

....magari partendo da bresseo e buttandoci dentro anche il giubileo...

....vedrem....

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
mi son perso coi nomi: il gatto selvatico qual' era? ricordo solo la carabiniera :nunsacci:

Si vedeva che gioivi nel mentre.... :smile: :smile: :smile:
ero qui che aspettavo la tua battuta :hahaha:

latticizza, ci vuole poco:

1. 1 copertone decente all'anteriore ( con spalla più robusta del tuo attuale) 35€
  2. 1 rotolo di nastro adesivo telato 5€
  3. 1 barattolo di lattice ( ce ne sono diversi tipi in commercio) 8€ per due copertoni
  4. 2 valvole tubeless 15€ circa

un pò di fai da te e non ti ritroverai più "problemi" come quelli di stamane! ,-)
prima occorre il copertone: oltre all' ignitor cosa c' è di valido? tanto per farmi un' idea.

se tornate là ,non posso mancare, troppa ... gratificazione :-)

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
mi son perso coi nomi: il gatto selvatico qual' era? ricordo solo la carabiniera :nunsacci:

la prima discesa, quella che inizia con i gradoni di roccia, poi entra nel bosco, su ripido fondo terroso, e poi si butta sui tornantini stretti stretti.
la seconda:cyberghost, quella dopo tutta la lunga salita su as..asf...aasf...bè quella roba là...quella che inizia con la scalinata con i gradini di legno
la terza: vietnam (hard) quella dove ti hanno ritratto col piedino fuori

la carabiniera la ricordi

l' ultima, quella corta...non ha un nome...

prima occorre il copertone: oltre all' ignitor cosa c' è di valido? tanto per farmi un' idea.

di validi, tanti....il problema è che la scelta di un copertone deve soddisfare diverse esigenze ( peso ,robustezza, resistenza al rotolamento), l' ignitor è un buon compromesso, ce ne sono altri come l'ardent, l' high roller, il kenda nevegal, o anche schwalbe ( quelli grossi, da 2.3 in sù)

se tornate là ,non posso mancare, troppa ... gratificazione :-)

stay tuned....:spetteguless:...anche il sabato....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo