al tiggì hanno fatto un sondaggio e il risultato è che alla maggioranza delle donne nun je frega na mazza de sta festa dei fiori che puzzano....se lo dicono loro....
abbè
se va bene a loro.
al tiggì hanno fatto un sondaggio e il risultato è che alla maggioranza delle donne nun je frega na mazza de sta festa dei fiori che puzzano....se lo dicono loro....
Io non son sposato ...ma deduco da voi esperti che ogni volta che faccio qualcosina di poco educato e la bella dice che SCHIFOOOO significa CHE FIGATA ????Aja......e si che ormai sei sposato da un pò......una frase così me l'aspetto dal Farrier......che è novello sposo...
Ti ricordo che quando una donna dice non mi interessa ....vuol dire il contrario.....
Me toca insegnarghe tuto.........
Pori i me schei mal spesi.....
Aja......e si che ormai sei sposato da un pò......una frase così me l'aspetto dal Farrier......che è novello sposo...
Ti ricordo che quando una donna dice non mi interessa ....vuol dire il contrario.....
Me toca insegnarghe tuto.........
Pori i me schei mal spesi.....
Io non son sposato ...ma deduco da voi esperti che ogni volta che faccio qualcosina di poco educato e la bella dice che SCHIFOOOO significa CHE FIGATA ????
Io non son sposato ...ma deduco da voi esperti che ogni volta che faccio qualcosina di poco educato e la bella dice che SCHIFOOOO significa CHE FIGATA ????
Aja......e si che ormai sei sposato da un pò......
ho la fortuna di avere sposato una donna che la pensa come me....
ho la fortuna di avere sposato una donna che la pensa come me....
APPUNTAMENTI:
SABATO ORE 14.00 DAVANTI ALLA FARMACIA DI BRENDOLA
Titolo escursione: Alla ricerca del percorso da Down Hill
DOMENICA ORE 8.30 DAVANTI ALLA FARMACIA DI BRENDOLA
Titolo escursione: TESTBIKE 2010 ndemo e se divertemo
E chi ghe na ghin porta tanto...
facciamo verso le 9 vengo io e capricorn
Ciao Augusto, molto probabilmente domani pomeriggio sarò dei vostri..............dovrei finire presto al lavoro x essere lì per le 14.APPUNTAMENTI:
Titolo escursione: TESTRIDE 2010 ndemo e se divertemo
Ciao Augusto, molto probabilmente domani pomeriggio sarò dei vostri..............dovrei finire presto al lavoro x essere lì per le 14.
non te lo sconsiglio di fare il sentiro da downhill domani, in quanto sarà tutto fango, è sempre all ombra e con la nevicata di questa settimana sara impossibile.ti consiglio di aspettare almeno due meglio tre settimane sempre che non piova.tieni presente che con il caldo che fa d estate dopo che pioveva aspettavo almeno 5/6 giorni e a volte era ancora fangoso.APPUNTAMENTI:
Titolo escursione: TESTRIDE 2010 ndemo e se divertemo