BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bene allora sabato ci sarò domenica non credo perchè sono in convalescenza per una frattura all alluce del piede dx quindi non so come potrà reagire ma per sabato non ci sono problemi.

ma te lo fratturi sabato pomeriggio l'alluce???:smile::smile:
sabato stai bene e domenica no..... boh....'sti giovani.....:il-saggi::il-saggi:

scherzo eh, non te la prendere!!!:celopiùg:

pasqudef

Biker novus
ma te lo fratturi sabato pomeriggio l'alluce???:smile::smile:
sabato stai bene e domenica no..... boh....'sti giovani.....:il-saggi::il-saggi:

scherzo eh, non te la prendere!!!:celopiùg:
no tranquillo giusta osservazione....
è solo che mi sono fatto male 2 settimane fà circa e mi e stata diagnosticata una microfrattura guaribile in 20 gg, ieri al girno 17 sono andato a farmi un giro di circa 3 ore perchè non c è la facevo più a stare in casa e al ritorno il dito era gonfio ed oggi sembra si stia sgonfiando un pò.per cui sabato ci sarò ma domenica non credo perchè non voglio sforzare più di tanto altrimenti non mi passa più anche perchè è in un punto maledetto.
:rosik:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
non ho capito: vi trovate alla solita farmacia di brendola o alla cima della bocca d'ascesa?
ice, se vengo pure io ( non sono sicuro, forse ho impegni ) tu passi dalle mie parti e ci possiamo mettere d' accordo per fare qualche km assieme, no?

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Augusto ed i brendolani si trovano alla farmacia, dopo io li trovo a bocca d'ascesa perchè passo lungo i colli sopra Grancona,
sto sui colli in quella zona quindi per me è comodo trovarci la :cucù:
non ho capito: vi trovate alla solita farmacia di brendola o alla cima della bocca d'ascesa?
ice, se vengo pure io ( non sono sicuro, forse ho impegni ) tu passi dalle mie parti e ci possiamo mettere d' accordo per fare qualche km assieme, no?

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
ok
allora se ci sarò andrò a brendola e poi passeremo per la bocca d' ascesa ... :spetteguless: così mi scaldo un pò.

Ice & Andrea, l'importante e' che ci aspettate alle 14.30 in cima a bocca d'ascesa.
Per te Andrea raggiungere Ice vuol dire farsi prima una scollinata e quindi partire da casa prima delle 14.00 per incrociarlo (orario in cui presumo parti Ice da casa sua).
Noi partiamo dalla farmacia alle 14.00 e sicuramente siamo li per le 14.30.
Andrea se vuoi vieni a Brendola, oppure puoi aspettarci all'incrocio dove ci siamo visti la prima volta o andar fare
compagnia in cima ad ICE

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
Ice & Andrea, l'importante e' che ci aspettate alle 14.30 in cima a bocca d'ascesa.
Per te Andrea raggiungere Ice vuol dire farsi prima una scollinata e quindi partire da casa prima delle 14.00 per incrociarlo (orario in cui presumo parti Ice da casa sua).
Noi partiamo dalla farmacia alle 14.00 e sicuramente siamo li per le 14.30.
Andrea se vuoi vieni a Brendola, oppure puoi aspettarci all'incrocio dove ci siamo visti la prima volta o andar fare
compagnia in cima ad ICE
ok, valuterò tra le varie opzioni. ma ripeto: non son sicuro di esserci, ho anche altri impegni. speriamo ...

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ATTENZIONE!!!

l' appuntamento di domenica 07 marzo viene rinviato a data da decidere.

le previsioni danno tempo buono per domani, sabato, e peggiori per domenica, quindi, chi può, meglio che approfitti della giornata di sole (domani) per l' uscita in mtb.

oggi ho perlustrato alcuni sentieri e la situazione è buona nei tratti ripidi ( salita e discesa), ma oscena nei falsopiani, letteralmente invasi dall' acqua...e qui sorge il problema: ci si ritrova bagnati in un battibaleno e, con le temperature previste per domenica, questo equivale a volere farsi male.

Inoltre, in quota, c'è un leggero strato di neve bagnata che, al passaggio delle ruote, schizza acqua gelida addosso al povero biker:

quindi, speriamo che nelle prossime settimane la primavera si faccia vedere....nel frattempo....ciao! o-o

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
ma guarda......:cucù: :cucù: :cucù: :cucù:.....

...domani non nevica più.....:cucù:

...e non sarà nemmeno tanto nuvoloso....:cucù:

...e non così freddo come dicevano......:cucù:

.......e adesso???....:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
bohhh...secondo me sti esperti del meteo dovrebbero mettersi d'accordo....:

direi....proviamo!

se domattina ci svegliamo e vediamo che nevica, torniamo a nanna;
se vediamo che il tempo tiene, il ritrovo è QUI alle 08.20....pronti in sella a partire per le 08.30.

ciao!

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
ma che jella !!!
io, dopo aver letto ieri che era tutto rinviato causa meteo ho preso impegni famigliari che ora non posso più annullare ... :????:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo