Mòlle;4966994 ha scritto:
basta chiedere...
AZZZ!!! Ma quello li che hai di fianco... ?!!?!?
TU SEI BELLO A CONFRONTO !!!!
basta chiedere...
AZZZ!!! Ma quello li che hai di fianco... ?!!?!?
TU SEI BELLO A CONFRONTO !!!!
GIOVEDI' 1 SETTEMBRE NOTTURNA ?
Ore 20.30 partenza da Farmacia di Brendola e poi
avanti in modalita' qui/quo/qua ma anche li/lo/la.
Fermata "mordi e fuggi" nel puerto de Carlos Kan
e rientro massimo per le 23.30.
Chi c'e' ?
- AugNight
GIOVEDI' 1 SETTEMBRE NOTTURNA ?
Ore 20.30 partenza da Farmacia di Brendola e poi
avanti in modalita' qui/quo/qua ma anche li/lo/la.
Fermata "mordi e fuggi" nel puerto de Carlos Kan
e rientro massimo per le 23.30.
Chi c'e' ?
- AugNight
guarda che quello di oggi non era affato il mio solito giro: ero sui berici col mase su percorsi in gran parte a me sconosciuti. io parlo in termini generali, vedendo i vari reports e foto. la foxi non la conosco, non ancorase invece di fare i soliti giri, avessi fatto la foxi, sicuramente non avresti chiamato il giro 'XC'...ma non avendola fatta non lo puoi sapere...quindi ti sembra sbagliato...credimi!
vorrei fare un'osservazione ma senza alcun intento polemico, solo un mio pensiero. a me i vostri giri con panorami mozzafiato e momenti di felice aggregazione piacciono molto, realmente, ma mi sanno un pò troppo di XC.
vorrei fare un'osservazione ma senza alcun intento polemico, solo un mio pensiero. a me i vostri giri con panorami mozzafiato e momenti di felice aggregazione piacciono molto, realmente, ma mi sanno un pò troppo di XC.
se foste venuti con me ed il mase oggi pomeriggio, pur con solo 1058 D+, avreste assaporato panorami zero ma salite spaccagambe, discese spaccabraccia, rami spaccafaccia e soddisfazione a piene mani.
insomma, un giretto davvero tosto 8-) praticamente dietro casa.
augusto, guarda che non manca molto che io venga da voi dal momento che voi non venite da me
ti riferisci a quella volta delle chiavi che ...
Noi siamo venuti una volta e tu hai fatto di tutto pur di evitare il giro...
Ci ritorneremo quando per gli euganei sara' periodo piu' fresco...
Al momento vediamo di sfruttare il piu' possibile le montagne
ed ovviamente... ogni giro che proponiamo devi considerarlo
un'invito...
anca gnancavabbè...se tiriamo fuori le foto della prima comunione allora eravamo tutti belli....
pur con solo 1058 D+,
paragonare la bici al sesso ... lasciamo stare. il giro di ieri mi è bastato: l'bbiettivo era un millino e ci siamo arrivati. tutto sta a vedere come lo fai quel dislivello. tu sai che tra euganei e berici cambiano parecchie cose.a me ha dato l'impressione che ti bastassero....
il giro in bici è come il sesso, c'è chi punta alla quantità e chi alla qualità!!!