BRENDOLA e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Le fiveten con i lacci le ho solo io??? :nunsacci: Quelle senza o non c'erano o dovevano arrivare, o, o, o, ooooo

:spetteguless: intanto non mi riferivo a te.... poi i lacci basta infilarli "sotto"....poi le scarpe da bici con i lacci le abbiamo in tanti....poi fate come volete....poi....prendetevi meno sul serio....

abbiamo più o meno tutti il mutuo da pagare, la bolletta, qualche malanno fisico, le rogne con il capo....i problemi con i figli....la manovra economica....la patrimoniale....lo sciopero dei calciatori...(e chi se ne fotte!!!!).... la vita è dura, io nel forum cerco un pò di svago e di cazzeggio, non son bravo a fare il serioso!!!:fantasm::fantasm:

di maestri di vita è pieno il mondo, relax!!!!:il-saggi::celopiùg:


p.s. chiedo scusa al Mod per l'OT, ma a volte credo di essere in osteria, tra birre e panini!!
 

scrollino

Biker novus
ai miei amici del giovedi sera...ciaoooo...sono tornato,dopo essermi rosolato al sole e ripinzato di pescado e vino blanco,sono pronto per andar a prendere il giornale:)),pero' sta volta si passa anche per la pasticceria!!!

cmq stefano bei giriiie belle foto

resta in attesa per la notturna
ciaooo
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
:spetteguless: intanto non mi riferivo a te.... poi i lacci basta infilarli "sotto"....poi le scarpe da bici con i lacci le abbiamo in tanti....poi fate come volete....poi....prendetevi meno sul serio....

Andrea...tutto bene??? Era solo una considerazione che facevo a me stesso, cercavo anch'io le scarpe senza lacci poi alla fine le ho prese cosi'. Infatti i lacci li infilo sotto. Avrai sicurmente mal inteso la mia risposta. ;-) ...e la Robin tax dove la mettiamo? :arrabbiat:
P.S. Acqua fresca!! Ciao
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
ai miei amici del giovedi sera...ciaoooo...sono tornato,dopo essermi rosolato al sole e ripinzato di pescado e vino blanco,sono pronto per andar a prendere il giornale:)),pero' sta volta si passa anche per la pasticceria!!!

cmq stefano bei giriiie belle foto

resta in attesa per la notturna
ciaooo

Bentornato! Chissa' che magnade....ci racconterai, intanto puoi leggere cosa abbiamo "combinato" in tua assenza....
Per la notturna si potrebbe giovedi'....
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Report: MONTE CORNO e zone limitrofi 55Km 1300D+ circa

Domenica mattina ore 8.00 ero a Pian delle Fugazze, itinerario salire per la strada degli Eroi, Rif. Papa, Cima Palon, “Denti Italiano e Austriaco”, rif. Lancia e scendere a Foxi

Bravi, bravi bravi.
Complimenti a tutti.

Stefano,
azzardare percorsi di questo genere da solo é sempre un grosso rischio.
E' solo un suggerimento amichevole.
Bravo comunque.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
ai miei amici del giovedi sera...ciaoooo...sono tornato,dopo essermi rosolato al sole e ripinzato di pescado e vino blanco,sono pronto per andar a prendere il giornale:)),pero' sta volta si passa anche per la pasticceria!!!

cmq stefano bei giriiie belle foto

resta in attesa per la notturna
ciaooo

Weeeeee!!!!! Bentronato!!!!:celopiùg:
Lo sai che Carletto ha chiesto di te e Stefano quando
io e Maurizio ci siamo fatti la notturna Giovedi' ????
Ha detto : " Ma chelaltri a sei mia vegnu' stasera ? " :smile:
Avessi visto il nuovo "taglio" barba/capelli che si e' fatto...:omertà:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
:spetteguless: intanto non mi riferivo a te.... poi i lacci basta infilarli "sotto"....poi le scarpe da bici con i lacci le abbiamo in tanti....poi fate come volete....poi....prendetevi meno sul serio....

abbiamo più o meno tutti il mutuo da pagare, la bolletta, qualche malanno fisico, le rogne con il capo....i problemi con i figli....la manovra economica....la patrimoniale....lo sciopero dei calciatori...(e chi se ne fotte!!!!).... la vita è dura, io nel forum cerco un pò di svago e di cazzeggio, non son bravo a fare il serioso!!!:fantasm::fantasm:

di maestri di vita è pieno il mondo, relax!!!!:il-saggi::celopiùg:


p.s. chiedo scusa al Mod per l'OT, ma a volte credo di essere in osteria, tra birre e panini!!

su dai amico mio non prendertela con i falsi moralisti:smile::smile::smile:
dai dai che te porto a fare un giro in bici:spetteguless:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Bravi, bravi bravi.
Complimenti a tutti.

Stefano,
azzardare percorsi di questo genere da solo é sempre un grosso rischio.
E' solo un suggerimento amichevole.
Bravo comunque.

Grazie Gianfry, ti assicuro che fino a Foxi non mai stato solo, e nella discesa ho usato la massima prudenza, poi se uno deve cadere o farsi male puo' succedere qui a 6 km da casa....sono passati 4 mesi...
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Grazie Gianfry, ti assicuro che fino a Foxi non mai stato solo, e nella discesa ho usato la massima prudenza, poi se uno deve cadere o farsi male puo' succedere qui a 6 km da casa....sono passati 4 mesi...

Steafano,
scusami non ci sono dubbi, quando è la Tua ora è la Tua ora.
Ma non arrampichiamoci sugli specchi, Tu capisci benissimo la differenza che può esserci in una caduta "dietro" casa con copertura gsm o comunque con delle case lì vicino. O ossere nella necessità di chiedere aiuto nella val di Foxi.

Ciao:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Andrea...tutto bene??? Era solo una considerazione che facevo a me stesso, cercavo anch'io le scarpe senza lacci poi alla fine le ho prese cosi'. Infatti i lacci li infilo sotto. Avrai sicurmente mal inteso la mia risposta. ;-) ...e la Robin tax dove la mettiamo? :arrabbiat:
P.S. Acqua fresca!! Ciao

si si, io tutto bene!!:celopiùg:
 

darmura

Biker serius
25/11/09
128
0
0
brendola
Visita sito
Grazie Stefano ..... ottimo reportage, poetico, coinvolgente, credo di averlo rivisto almeno quattro volte. La separazione in due gruppi : gli "Aughiani" e gli "Stefaniani" vi ha - ci ha fatto bene, doppi racconti fanno sempre piacere anche se mi sembra che gli "Aughiani" siano meno poetici, dato che indugiano frequentemente sui panini.
Noi teniamo "caldi" i sentieri sui berici aspettando la conclusione delle vostre trasferte; ne avrete di cose da raccontare, nelle fredde notturne, davanti al caminetto dell'osteria "del centro" ( da Carletto) .
 

brus80

Biker serius
30/11/09
116
0
0
Sarego (Vi)
Visita sito
[
IMG_19.jpg


siamo giunti a 1500mt di quota da cui con una bellissima
discesa di 5Km raggiungiamo le auto.

Un grazie a Maury59 e a Brus80 per la splendida compagnia.

Traccia GPX in allegato.[/QUOTE]



Ringrazio Augusto e Maurizio per l'invito ricevuto in primis e per il giro molto bello, panoramico, molto pedalato e nuovo per tutti e tre.

P.S. Grazie per la disponibilità a farmi provare la tua Enduro Augusto ma non ti offendere se non ho accettato...tuttavia mi sono dimenticato di saggiare il peso della tua bike, perchè ho la vaga impressione che le tue prestazioni in salita siano in parte anche da attribuire al montaggio
Grazie a Mauro per la compagnia in salita e per gli approfondimenti tecnici sulle rispettive bike
Grazie alla Stumpjumper e alla fat albert per lasciarmi sempre un bel margine di errore in varie situazioni
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Grazie Stefano ..... ottimo reportage, poetico, coinvolgente, credo di averlo rivisto almeno quattro volte. La separazione in due gruppi : gli "Aughiani" e gli "Stefaniani" vi ha - ci ha fatto bene, doppi racconti fanno sempre piacere anche se mi sembra che gli "Aughiani" siano meno poetici, dato che indugiano frequentemente sui panini.
Noi teniamo "caldi" i sentieri sui berici aspettando la conclusione delle vostre trasferte; ne avrete di cose da raccontare, nelle fredde notturne, davanti al caminetto dell'osteria "del centro" ( da Carletto) .

Dario... lo sai... a panin non si comanda !!! :il-saggi: :smile: :smile: :smile:
Ecco... giusto parli delle fredde notturne... bisogna dirlo...
il "calore" che c'e' quando ci fermiamo durante i giri invernali
li da Carletto, con le degustazioni barzelletiere del nostro
Predicatore "mascherato" sono cose che valgono piu' di ogni
giro di montagna... :celopiùg: CORRIDORI IN ARRIVO !!!! :rosik:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Ringrazio Augusto e Maurizio per l'invito ricevuto in primis e per il giro molto bello, panoramico, molto pedalato e nuovo per tutti e tre.

P.S. Grazie per la disponibilità a farmi provare la tua Enduro Augusto ma non ti offendere se non ho accettato...tuttavia mi sono dimenticato di saggiare il peso della tua bike, perchè ho la vaga impressione che le tue prestazioni in salita siano in parte anche da attribuire al montaggio
Grazie a Mauro per la compagnia in salita e per gli approfondimenti tecnici sulle rispettive bike
Grazie alla Stumpjumper e alla fat albert per lasciarmi sempre un bel margine di errore in varie situazioni


Come gia' detto, grazie a te ed alla tua compagnia !!!:celopiùg:
Riguardo all'assaggiare il peso della mia bike mi sa tanto che
ci resterai male... sono 14,8Kg... meglio la tua...:medita:
E non parlare di margine di errore in varie situazioni con la tua...
Hai dimostrato (anche se inizialmente eri titubante) di saper
scendere su pezzi che tante altre persone li avrebbero fatti
a piedi... :celopiùg:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
GIOVEDI' 1 SETTEMBRE NOTTURNA ?

Ore 20.30 partenza da Farmacia di Brendola e poi
avanti in modalita' qui/quo/qua ma anche li/lo/la.
Fermata "mordi e fuggi" nel puerto de Carlos Kan
e rientro massimo per le 23.30.

Chi c'e' ?


  1. AugNight
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo