Brekkanekka rulez

kaio

Biker assatanatus
Prima o poi mi ripresento ad onorare gli impegni presi con delle persone simpaticissime, ma fin che non si passa a temperature sopra lo zero a 2 cifre costanti non c'è la posso fare!!!

caro Ed... oggi sul Capenardo c'era veramente da battere i denti, qualcuno ha perso l'utilizzo dei piedi, qualcuno delle mani... qualcuno di altre parti... :smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Noi, prendendocela comoda, siamo saliti alla Selva dove abbiamo incontrato il gruppo CAI al completo.
:cucù:

Buona giornata, un po' freddina, sentieri con buon fondo, sempre più scavati....
Già freddino ma almeno qua temperature positive, alla seconda discesa è anche riuscito il sole tanto che io sono sceso solo con il gilet :smile:

Purtroppo i sentieri sono sempre più profondi specialmente quello di sant'anna. Mimose un pelo meglio

ps. finalmente ci siamo incontrati in live mode :))
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
sarà per il freddo, ma il fondo del toboga la volta scorsa mi sembrava decisamente migliore, sia come scorrevolezza sia come tenuta.
comunque sempre divertente!
a giudicare dalla bici di Kaio e di Dangerous sul Capenardo c'era un bel po' di fangazza, oltre al gelo!
;-)
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Come è stato un piacere conoscere tutankamon :celopiùg:

Ciao Max....

dopo diversi incontri mancati e molti post in cui ci siamo incrociati è stato davvero un piacere associare un viso (anche se parzialmente nascosto da casco, occhiali ecc.) al tuo nick.....
Nel caso abbiate intenzione di replicare con il CAI su Montallegro, come diceva Gianni, fatemi sapere, magari si pedala insieme.... :i-want-t:

La discesa della Selva, a parte la prima parte nel bosco si scava sempre di più: prima che la sistemassero per l'enduro, c'erano tratti che si facevano davvero a fatica.... purtroppo senza alberi è troppo esposta al dilavamento.

Ah... bei tempi quando era tutto un sentiero nel bosco fino quasi al mare!!! :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo