ciao a tutti, segnalo che il trail villa loto non è agibile causa rami caduti nello scorso weekend che è stato piuttosto ventoso
giusto ma non é caduto domenica.Anche sul sentiero Lastre c'è un albero caduto nella parte finale...
Mimose e Santanna perfetti.
Con tutta l'acqua venuta giù in questi giorni, pensate che la Brekkanekka dal Capenardo a Sestri sia in condizioni decenti? Verremmo da Bologna per farlo domani (ci dovrebbe essere il sole...). Grazie
Nonostante la pioggia, S.Anna e Mimose sono in discreto stato: fattibilissime.
Buon divertimento....
Confermo, spaziali come sempre! Anche ciappe e villa azzaro
Ca'gianca un po' incasinata la prima metà ma strabella anche lei
Io farò un salto in modalità "fantasma" domani mattinaCiao Paolone... se riesco vado oggi pomeriggio e probabilmente anche domani, sempre pomeriggio 13:45 - 14:00.
Io farò un salto in modalità "fantasma" domani mattina
Ciao Paolone... se riesco vado oggi pomeriggio e probabilmente anche domani, sempre pomeriggio 13:45 - 14:00.
Salve a tutti,vi disturbo perchè il 24/25/26 di questo mese avrei la possibilità, finalmente,di girare sui vostri bellissimi sentieri. Unica pecca sarei da solo e non conosco la zona. Quindi detto questo e affermando che mi prodigherei allo stesso modo se qualcuno mi chiedesse di visitare i percorsi piacentini; c'è qualcuno che intende girare uno di questi giorni? e a cui non dispiacerebbe portarmi con se? Naturalmente birra finale come ricompensa(oltre alla mia gratitudine ). Grazie di tutto anticipatamente.
Ok grazieIn quelle date qualcuno gira sicuramente... ci aggiorniamo alla prossima settimana.
In quelle date qualcuno gira sicuramente... ci aggiorniamo alla prossima settimana.
Tra l'ltro i sentieri della Selva (sopra Sestri) saranno tirati a lucido perchè ancora pimpanti dopo la gara dell'enduro del 18/19Ok grazie