Brekkanekka rulez

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Senza essere troppo mielosi...

Un grosso augurio di buon natale a tutti...
merry_christmas_reindeer_05_h.gif


... e come da foto pedalate pedalate pedalate :prost:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao Paolone... se riesco vado oggi pomeriggio e probabilmente anche domani, sempre pomeriggio 13:45 - 14:00.

bella tullione, oggi ero a pisa e lucca in familytourism-mode, domani ho solo la mattina perchè torno a casa a fare il capodanno, ma torno subito e resterò fino al 6, fammi un fiskio quando esci che ho voglia di vederti!
intanto augurissimi per un felice 2014!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Una info ragassuoli:

Il sentiero conosciuto come BRUCIATO dove arriva?

Merita come alternativa alle solite discese?

Visto che domani, ma va!, in zona sestri è meno brutto ci tornerei ma vorrei cambiare un pochino...

Così avevo pensato a farmi: Lastre Bruciato Sant'anna o Mimose

;-)
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Ciao a tutti,

tempo permettendo sarò a sestri per 2gg.

Pensavamo di fare

1) Le discese della SE, magari salendo come da giro classico brekkanekka evitandoci parte del cricetame.
2) 2 discese con la funivia di rapallo. Una su chiavari e l'altra su rapallo, ma quale su rapallo?

Raccomandazioni? Sono giorni ben spesi o c'è di meglio?

:celopiùg:
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Salve a tutti,vi disturbo perchè il 24/25/26 di questo mese avrei la possibilità, finalmente,di girare sui vostri bellissimi sentieri. Unica pecca sarei da solo e non conosco la zona. Quindi detto questo e affermando che mi prodigherei allo stesso modo se qualcuno mi chiedesse di visitare i percorsi piacentini; c'è qualcuno che intende girare uno di questi giorni? e a cui non dispiacerebbe portarmi con se? Naturalmente birra finale come ricompensa(oltre alla mia gratitudine ;-) ). Grazie di tutto anticipatamente.
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Salve a tutti,vi disturbo perchè il 24/25/26 di questo mese avrei la possibilità, finalmente,di girare sui vostri bellissimi sentieri. Unica pecca sarei da solo e non conosco la zona. Quindi detto questo e affermando che mi prodigherei allo stesso modo se qualcuno mi chiedesse di visitare i percorsi piacentini; c'è qualcuno che intende girare uno di questi giorni? e a cui non dispiacerebbe portarmi con se? Naturalmente birra finale come ricompensa(oltre alla mia gratitudine ;-) ). Grazie di tutto anticipatamente.

In quelle date qualcuno gira sicuramente... ci aggiorniamo alla prossima settimana.
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
ciao a tutti, io abito da poco a Genova , prima giravo in Lombardia (bei tempi) ho notato che qui vanno la maggior parte di "full :i-want-t:" ma per possiede front ci sono posti indicati dove girare , a parte il lurido :hahaha:bitume

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo