Volevo dire un'altra cosa, se andate a Chiavari, occhio a chi frequentate... [emoji15] c'è gente poco affidabile, che fingono di essere vecchi e calmi, ma poi....
Oubelin!!! Li conosco... da evitare assolutamente.
Volevo dire un'altra cosa, se andate a Chiavari, occhio a chi frequentate... [emoji15] c'è gente poco affidabile, che fingono di essere vecchi e calmi, ma poi....
Ah ho fatto bene a non venire... a me le fave non piaccionoOubelin!!! Li conosco... da evitare assolutamente.
Rapallo sestri è impossibile ... devi sempre scendere fino a Chiavari e poi risalireio e un'amico abbia fatto la discesa da Rapallo a Chiavari, ci è piaciuta molto ... la prox volta faremo da Rapallo a Sestri.
p.s. abbiamo visto un cartello con discesa a Semorile-Zoagli ... com'è? ne vale la pena?
p.s. abbiamo visto un cartello con discesa a Semorile-Zoagli ... com'è? ne vale la pena?
Parliamone ... poveri gradini, bistrattatiNo... son tutti gradini.
Sei sempre il solito: non fave ma BASANE!!Ah ho fatto bene a non venire... a me le fave non piacciono
Grande TUT!
Rapallo sestri è impossibile ... devi sempre scendere fino a Chiavari e poi risalire
No... son tutti gradini.
mah, io ho trovato una traccia che a metà discesa verso Chiavari ti fa andare a Leivi, da lì Carasco e risalita sul Capenardo e poi discesa a Sestri ......
ma me la devo ancora studiare per bene ....
grazie ... invece, scendendo verso Chiavari, dopo aver girato dietro al santuario, fatti circa 500 metri abbiamo proseguito dritto invece che girare a sinistra in salita, ci siamo accorti di essere fuori traccia e siamo tornati indietro .... se fossimo andati dritti era un sentiero fattibile? o soggetto a terreni privati e quindi con permesso (che nn avevamo xchè era la prima volta)?
Ciao Luca...Ciao a tutti!
Mi chiamo Luca, sono un biker da Vicenza che verso fine luglio soggiornerà (penso) a La spezia per una vacanzuola con la morosa vicino alle 5 terre!
Le ho concesso di portarmi al mare solo se con noi sarebbe venuta la bici e quindi eccoci al punto! :D
Penso cercherò alcuni trails vicino a la spezia per dei giretto mattutini che mi occupino 2/3 ore al massimo ma mi piacerebbe provare alcuni trails enduro che si trovano a Sestri!
Se avete consigli o itinerari particolari da consigliare sono tutto orecchie, se qualcuno pedala in settimana ci vediamo volentieri sotto il sole cocente di luglio!
Ciaoo!
Figurati ...Grazie mille! Ti devo una birra!
C'hai ragione, avevo già pensato di pedalare presto la mattina per evitare il caldo!
O la sera, se vuoi ci organizziamo per una notturna a Sestri!
Ho visto anche una tua traccia sulle 5 terre e penso proprio che la proverò! ;)
Grazie ancora!
Luca
Ciao a tutti!
Mi chiamo Luca, sono un biker da Vicenza che verso fine luglio soggiornerà (penso) a La spezia per una vacanzuola con la morosa vicino alle 5 terre!
Le ho concesso di portarmi al mare solo se con noi sarebbe venuta la bici e quindi eccoci al punto! :D
Penso cercherò alcuni trails vicino a la spezia per dei giretto mattutini che mi occupino 2/3 ore al massimo ma mi piacerebbe provare alcuni trails enduro che si trovano a Sestri!
Se avete consigli o itinerari particolari da consigliare sono tutto orecchie, se qualcuno pedala in settimana ci vediamo volentieri sotto il sole cocente di luglio!
Ciaoo!
Io informo chi non conosce la zona ... poi io sono il primo a pedalare sotto i 40°C quando sono costretto (ricordo ancora le uscite in pausa pranzo ad Andora verso Stellanello = zero vento, grilli che cantavano e madonne che mi salutavano)Max, non fare il talebano! io ho pedalato a Sestri in giugno o luglio e sono sopravvissuto!!! e sai che i miei orari non sono proprio mattinieri...
E allora sei quasi tranquilloGrazie a tutti per le risposte! :D
Il caldo ancora ancora lo sopporto, è l'umidità che mi mette KO! D'estate, a Vicenza almeno, è il maggior problema!
Ottima soluzionealla fine abbiamo prenotato a Sestri! Super comodo ai percorsi consigliati da @maxgastone! ;)