Brekkanekka rulez

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Tranquillo, mi godro il panorama [emoji12] sempre che non siate voi ad aspettare me [emoji28]. Io ho una genius lt bianca e nera. Una domanda : è il caso del casco integrale? A domani [emoji6]

Se hai acora voglia di pedalare, dopo l'uscita su S.Anna e Mimose con Max, può essere che domenica si faccia S.Giacomo, Lastre, Cacciatori, Api.... ovvero l'altra faccia di Sestri ;-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se hai acora voglia di pedalare, dopo l'uscita su S.Anna e Mimose con Max, può essere che domenica si faccia S.Giacomo, Lastre, Cacciatori, Api.... ovvero l'altra faccia di Sestri ;-)
Ehmm ma io lo porto li domani... :-( (però io non salgo da Lavagna quindi il crinale per lui rimane inedito hihi)

Sai che io amo isolarmi un pò...

Capenardo, lastre, cacciatori, cagianca, sant'anna e p.ta baffe

Gli lascio mimose per domenica
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Tranquillo, mi godro il panorama [emoji12] sempre che non siate voi ad aspettare me [emoji28]. Io ho una genius lt bianca e nera. Una domanda : è il caso del casco integrale? A domani [emoji6]
Ok

Beh il casco è soggettivo anche rispetto alla velocità di discesa :fantasm:... comunque nel nostro gruppo si usano aperti e chiusi o componibili... se ti senti più sicuro con l'integrale vieni con quello ;-)
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Se hai acora voglia di pedalare, dopo l'uscita su S.Anna e Mimose con Max, può essere che domenica si faccia S.Giacomo, Lastre, Cacciatori, Api.... ovvero l'altra faccia di Sestri ;-)
Oggi giornata memorabile, bellissimi percorsi, molto fisici, ma malgrado questo la voglia di girare anche domenica rimane. [MENTION=3997]Tutankamon[/MENTION] se domani ti va di pedalare io parto da Chiavari come te se vuoi ci si può mettere d'accordo.
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Oggi giornata memorabile, bellissimi percorsi, molto fisici, ma malgrado questo la voglia di girare anche domenica rimane. [MENTION=3997]Tutankamon[/MENTION] se domani ti va di pedalare io parto da Chiavari come te se vuoi ci si può mettere d'accordo.

Ciao... Leggo solo ora. Domani saliamo da S.Giacomo probabilmente per parte dei sentieri che hai giá fatto oggi. Comunque se ti vuoi unire 8.30 piazza del comune di S.Salvatore...

:i-want-t:
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Buona giornata di riding con 4 discesine 4...Vero Carmelo 74 ;-)

Un grazie [MENTION=42027]maxg[/MENTION] per il giro, la cumpa e...la famosa birretta!!
Vero! [emoji123] Confermo e ribadisco che la gran parte del successo della giornata di oggi è merito di [MENTION=7284]maxgastone[/MENTION] con tutta la cumpa. [emoji482] È grazie a persone cosi che amo sempre di più la mtb [emoji6]
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Vero! [emoji123] Confermo e ribadisco che la gran parte del successo della giornata di oggi è merito di @maxgastone con tutta la cumpa. [emoji482] È grazie a persone cosi che amo sempre di più la mtb [emoji6]

Visto che hai gia fatto i sentieri sopra Sestri domani cambiamo obiettivo. Saliamo a Leivi poi sentierini di crinale e discesa Mula. Risalita sterrata campo da cross di Calvari, Anchetta e discesa su S.Andrea di Rovereto dove faremo sosta fave e salame...
Se ti va punta a Chiavari 8.30 dimmi dove posso prenderti....
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Visto che hai gia fatto i sentieri sopra Sestri domani cambiamo obiettivo. Saliamo a Leivi poi sentierini di crinale e discesa Mula. Risalita sterrata campo da cross di Calvari, Anchetta e discesa su S.Andrea di Rovereto dove faremo sosta fave e salame...
Se ti va punta a Chiavari 8.30 dimmi dove posso prenderti....
Io mi trovo all'albergo santa Maria, e mi va tutto. Se non è un disturbo x te...
 

alamo85

Biker novus
4/12/11
7
0
0
perugia
Visita sito
ciao ragazzi se il tempo tiene l'1-2-3- dovrei essere a Sestri levante in vacanza con la famiglia... ho trovato solo le tracce di PS 4-5-6 che dovrei fare uno di quei giorni li semmai qualcuno che mi accompagna c'è x fare un giro in compagnia ????
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Grazie a voi!

[emoji14]rost:
Volevo dire un'altra cosa, se andate a Chiavari, occhio a chi frequentate... [emoji15] c'è gente poco affidabile, che fingono di essere vecchi e calmi, ma poi.... [emoji33] al grido di "CHI NON BEVE MUORE" non mi hanno fatto stare bene, di più[emoji2] , e quel che è peggio, malgrado le due cadute a cui sono andato incontro x stargli dietro[emoji17] , ti fanno rimpiangere di essere tornato a casa [emoji12] . Grazie anche a voi [MENTION=3997]Tutankamon[/MENTION] & co. [emoji482] siete l'orgoglio del Tigullio [emoji123] [emoji1]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo