Brekkanekka rulez

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Ecco... visto che vedo in firma una Specy, immagino che bazzichi nel negozio di Stecca... potresti illustrargli la cosa o mandargli un link a questa discussione.

Magari prima bisognerebbe capire quanti "volenterosi" sicuri si riescono a raccattare...

... che non sia il solito "armiamoci e partite"... ;-)

...un po' di bistecche, un bel po' di vino... e via! a bomba giù dalla selva a terrorizzare gli escursionisti! :-| (scherzo eh!!!!)

La bici però non l'ho comprata da lui! :omertà: Anche se spesso la porto per un controllo!

A parte gli scherzi, io a Sestri ci passo l'estate, durante l'inverno ci sono poco. Ci vorrebbe qualcuno del posto che proponesse la cosa a Sandro e poi possiamo mettere su una bella squadra.

Ma il picco e la pala dove li posso attaccare sulla bici?!?!? :smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma il picco e la pala dove li posso attaccare sulla bici?!?!? :smile:
Per la pala non ci sono problemi

pala-pieghevole-bushranger-123.jpg


%21BritzswBmk%7E$%28KGrHqYOKj%21EvPqKF8ZdBL0H%29rn3kg%7E%7E_35.JPG


Ma esiste questo attrezzo molto funzionale

6374454_orig.jpg


... ora non ci sono più scuse :loll:
 

kaio

Biker assatanatus
Ragazzi!!! Ho già reclutato il primo volontario!!!! :-)


Mi ha detto che ha già tutta l'attrezzatura che serve...

...e che cercherà di darsi molto da fare, impegnandosi al massimo... SENZA SOSTA!!!!

FANTASTICO!!!! :-)



Ha detto che appena riesce mi manda pure una foto....
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Un saluto ai brekkiani, domani mattina vorrei farmi una girata a brekka (un paio di discese). Per un trio di scarsi ma volenterosi, che discese consigliate? E soprattutto, come si sale (da sestri levante)?
Grazie
Massimo
 

borderlain

Biker infernalis
Un saluto ai brekkiani, domani mattina vorrei farmi una girata a brekka (un paio di discese). Per un trio di scarsi ma volenterosi, che discese consigliate? E soprattutto, come si sale (da sestri levante)?
Grazie
Massimo

senza dubbio consiglio s.anna e mimose, x salire parcheggiando la macchina dall ospedale prosegui x qualche centinaia di mt verso l autostrada e giri a sx x s.bernardo, prosegui in salita fino ad un bivio sterrato a sx , arrivati dalle panchine di legno dove abitualmente ci si trasforma...:hahaha:
riprendi la sterrata e dopo 100 mt a sx inizia il tracciato ... cmq non ci si può sbagliare e ci sarà sicuramente qualcuno a farvi da cicerone sul posto...:celopiùg:
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Grazie per le dritte, ho seguito le indicazioni in un vecchio post di tut, poi all'area picnic abbiamo trovato tre gentilissimi colleghi (del posto) che ci hanno fatto da guide, con estrema cortesia e pazienza. Un saluto ai brekkiani.
Massimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo