E' il bello della Selva... ogni volta è come fare un sentiero diverso!
Sarà.....ma a me piange sempre il cuore quando la vedo ridotta in quel modo!
E' il bello della Selva... ogni volta è come fare un sentiero diverso!
Provo a descrivertele io.
grazie davvero per la precisa descrizione e la rapidità di risposta!!!
ti mando un mp!!:)
Adesso voglio sentire quelli che dicono che la bici erode i sentieriUn po' è un eufemismo!
quel pezzo era già abbastanza rovinato a fine estate, ma ora è veramente mal ridotto.
Adesso voglio sentire quelli che dicono che la bici erode i sentieri
Giusto.... purtroppo non tutti usano il cervello.
Fatta or ora S.Anna, è un po' scavata soprattutto l'ultima parte.....
azz.. davvero scavata un peccato da una parte !! però a vedere sta foto mi fai venire una voglia di venir nel we a girare...
veramente e aggiungerei anche che quel sentiero se non fosse per i soliti che lo rimetteranno a posto rimarrebbe così per molto tempo....(ovviamente i "soliti" sono quelli che vanno in bici)
visto che io la "sfrutto" abbastanza lo farei volentirei...se vi organizzate due braccia ce le metto, da solo non saprei da dove cominciare...anche perchè in un solco come quello della foto sopra che cosa ci si può fare? buttarci della terra? o allargarlo lateralmente??boh!
la volevo fare anch'io la foto li ci sono passato oggi....credo che ci siamo incrociati sui cavi!!
cmq a parte li si scende bene, la "fregatura" è che dove spesso dove sei passato la volta prima magari ora c'è scassatissimo....quindi si è sempre un sentiero nuovo!
Ho una domanda se qualcuno sa rispondermi oggi sono salito da San Eufemiano, ho visto che nel tratto di sentiero finale della risalita, già dentro il bosco subito dopo un "casolare" abbandonato il sentiero fa un bivio, a destra prosegue in piano fino ad incrociare la selva ma volendo continua a salire....qualcuno sa dove va a finere? perchè se arrivasse su in cima per me che arrivo da lavagna potrebbe evitarmi di passare per sestri...
veramente e aggiungerei anche che quel sentiero se non fosse per i soliti che lo rimetteranno a posto rimarrebbe così per molto tempo....(ovviamente i "soliti" sono quelli che vanno in bici)
visto che io la "sfrutto" abbastanza lo farei volentirei...se vi organizzate due braccia ce le metto, da solo non saprei da dove cominciare...anche perchè in un solco come quello della foto sopra che cosa ci si può fare? buttarci della terra? o allargarlo lateralmente??boh!
potremmo anche organizzare un evento sul forum....
zappa e pedala sulla selva con tanto di mangiata finale!!!
potremmo anche organizzare un evento sul forum....
zappa e pedala sulla selva con tanto di mangiata finale!!!
bella idea io non vi conosco ma potrebbe essere una buona occasione! cmq più o meno ho capito dove porta immaginavo fosse in quella zona...
Ragazzi io sono dei vostri, se vi servono due braccia un piccone e una pala io ci sono!
Non sono un trail builder ma ho tanta volontà!
Organizzaziamo una giornata, magari chiedendo a Ronni & C di guidarci in questa avventura.
Rispondo a chi diceva che quei lavori vengono fatti solo in occasione della superenduro. Verissimo, ma con quei lavori noi ci campiamo tutta la stagione, se non fosse per ronni sandro e gli altri quel sentiero sarebbe impraticabile!